Grid [Racing]




Peccato che il mio Logitech Dual Action non sia riconosciuto....e forse e' il pad per PC più veduto

va bhe Unistall
Ho appena provato online... certo che non si frena proprio su GRID, m'ero dimenticato... è proprio tutto un girare lo sterzo ed accellerare

Cmq è un puttanaio, ma molto divertente, se non fosse per un idiota italiano, dal nick fred84 ( o freddy84 non ricord ) che sistematicamente non sorpassava: ti veniva addosso e ti sbatteva fuori.

Imbecilli così rovinano l'esperienza di gioco a chiunque.
veramente che cojoni... alcuni "camperavano" in una zona, poi appena passavo, mi venivano addosso (-._.-)
I camper in un gioco automobilistico mi mancavano eh .
E invece sono una realta' Non so per GRID ma in altri giochi anche piu sim ho avuto esperienze di persone che si fermano a lato di una curva e appena arriva il gruppo seminano zizzanie uno schifo


i camper ormai sono dappertutto
Oltre ai camper c'è anche la Roulotte??


Ma alla fine ci sono 4 gatti online su GRID? Avevo controllato i server e nell'ora di punta era massimo 15-20 e non tutti pieni.
Poi 10 minuti per scegliere la pista , votare e partire.....START, dopo 1 curva arriva il coglione di turno che ti sbatte fuoristrada , che palle
Ma soprattutto gente che arriva contromano e fai frontali a 300 all'ora

Non ci vuole molto,quando uno va contromano per tot secondi basta una feature che gli resetti l'auto e la rimetta in pista nel giusto senso di marcia (magari in ghost per i primi secondi così non causa altri incidenti).
Cioè sta cosa c'è pure in giochi free come Project Torque, non ci vuole un genio per pensarla

Cmq quel giallo è davvero terribile, da veramente fastidio, mah


C'hai giocato tanto te, eh?

1) I server in realtà non li vedrai MAI pieni, perchè il gioco ti mostra solo i server con posti liberi

2) I frontali a 300 all'ora contromano sono impossibili perchè la macchina diventa eterea dopo poco che vai contromano.

Il problema sono gli stronzi che si mettono di traverso in mezzo alla pista, ma di solito in partite "classificate" di una certa lunghezza sono abbastanza limitati.


Non ci ho giocato tanto di sicuro ma quello con cui ho fatto il frontale stava arrivando contromano a velocità smodata da molto lontano (ha percorso pure un bel curvone) e la vettura ti posso assicurare che non era eterea.... BOOM , gara finita

Per quanto riguarda i server magari hai ragione tu, anche se a me pareva di aver visto server FULL in lista.


Mi autoquoto per dire che mi rimangio tutto.
Di auto e percorsi ce ne sono meno che in TOCA perchè si basa sulle sole corse su pista asfaltata.
Non è assolutamente troppo arcade, ma anzi si colloca proprio a metà tra i Sim e gli Arcade creando un feeling davvero piacevole e divertente!

La grafica e la fisica sono ottime, direi che è una delle prime cose che mi ha stupito chiaramente e non credevo lo avrebbe fatto nè dagli screen e nemmeno dai video.

Gli effetti audio sono immersivi come non mi capitava di sentire dalla serie colin mcrae e all'ennesima potenza. Sentire l'auto davanti a voi inchiodare facendo stridere le gomme per correggere una curva o il pneumatico appena urtato che rimbalza a terra sono solo 2 delle tante cose che c'è da aspettarsi.

L'IA dopo la delusione di test drive unlimited questa IA sembra una manna dal cielo!!
Alzando il livello di competizione su arduo o maggiore non vi ritroverete quasi mai a farvi l'intero percorso in solitaria. Insomma una figata.

Ho scaricato per curiosità la demo su x360 senza aspettarmi granchè, caricata la demo ho fatto la gara con le muscle car, attirato subito perchè io adoro le muscle car , e mi sono entusiasmato come un bambino a giocarci.
Ridevo e mi esaltavo ad ogni scontro o curva fatta con successo.
Insomma l'ho comprato 4 ore dopo a prezzo pieno, aimè non mi han ritirato 2 giochi...

In poche parole è il gioco perfetto per quel casual gamer che si è strarotto la minchia di giochi automobilistici che offendono l'intelligenza umana (need for speed) e per chi comunque non vuole troppo impegno da un gioco mantenendo comunque un certo impatto sulla simulazione.

Non ho ancora provato disabilitando gli aiuti di frenata, tenuta e abs.
Ma visto che così mi piace così resta.
Si vabbè poi ho scordato di parlare a proposito di:

scuderia personale
secondo pilota
flashback
danni incrementali a varie parti del veicolo
La voce dello stronzo dai box non ci doveva essere.


Bè, però sentirla incitarti con soprannomi tipo "Trattore" è impagabile
Con quella voce di merda io tolgo già 1 punto di valutazione a grid tanto per cominciare.
Ma no dai non esagerate! Alla fine è una voce rilassata e piacevole.
Non avete sentito allora il doppiaggio di quel gioco di aerei da combattimento per la Wii tale "Heatseeker"

http://www.youtube.com/watch?v=IGYWIJ6TPUU ECCOLO!


AHAH oddio ma che è
Raga i server online sono giù da oggi... perché?