Grid 2



nemmeno una app per iphone, cos'è?
Un gioco automobilistico arcade come ce ne sono a tonnellate e pure divertenti.
Il mondo videoludico non è fatto di soli arma2/3, rfactor e a-10 warthog eh.
A me il primo video mi ha fatto salire un pò di scimmia.

Mi sembra il gioco ideale per chi ha 20 minuti prima di cena, partitella online con auto tamarrissima.

In ogni caso mi stupidsco che nel 2013 si possa pensare di mettere un videogameplay su youtube a solo 720p.
Già i codec youtube rovinano i video e non poco, sono dei codec molto compressi e nei videogiochi si nota, ma poi neanche il full hd



Le macchine che fanno powerslide anche nelle curve a 10 gradi, SEEMS LEGIT.
sicuramente meglio di gt 5.
Per powerslide intendi la derapata? Beh se acceleri a fondo scala con una macchina da 500 e + cavalli voglio vedere che succede

Con le categorie basse non accade
Su Steam hanno aumentato arbitrariamente il prezzo di 5 euro (quindi ora costa 40,49€, aumentato anche su GMG e altri siti)... praticamente il prezzo sta seguendo l'andamento dei reward? LOL. Che presa per il culo.

Si fottano loro e i bonus, lo prendo a ~20eur su un sito straniero (tanto le key sono tutte regionfree).


*
GRID 2 con headstart pack deal

Sapevatelo.
QUI lo vendono a 12,27€ LOL.

Steam regionfree multilanguage (al 95%, indicano come lingua english e al momento non risultano versioni REGION LOCKED).

Adesso non potete fare gli schizzinosi .
Preso,
ho un volante e lo giocherò con visuale sulla strada o sul cofano...

C'è quella sul cofano?


Beh cazzo quella sì . Tutte e due dai....
Confermo la visuale sul cofano
Si conferma anche l'ampio uso di blur .

/edit per screenshot a qualità decente PC:


E' tanta roba .


Quindi ci saranno delle app per cellulari?
Per organizzare le sfide...


Confermo la presenza di App smartphone.

Confermo grafica non eccezionale.
Pubblico immobile, colori sballati e troppi riflessi, veramente poco realistico.


Devo smentire un pò la mia stessa affermazione (che in realtà era detta in tono scherzoso). Se è vero che sono usati abbastanza effetti di post-processing c'è da dire che il risultato finale in movimento non è affatto male (nello screen la grafica è palesemente settata su "merda"). Vedi F1 2012 che usa praticamente lo stesso motore ed è un vero spettacolo per gli occhi. O anche lo stesso Dirt: Showdown.


è inversamente proporzionale bitrate e risoluzione, quindi i 720 dovrebbero esser meglio dei 1080.
Il problema è che spesso lasciano fare la compressione a yt, invece di usare programmi SERI, e in quel caso...
Ma non credo proprio che i video a 1080p su youtube abbiano bitrate da 720p compressi.
Non ci credo che la grafica di Grid2 sia "pessima"

Ancora adesso Grid fa la sua porca figura...