grazie fenix



grazie a te Sascha

party stupendo, abbiamo lasciato le pos un po' in disordine e secondo me qualcuno si è fregato un po' di roba, ma se vuoi ti passo il numero di una colf bravissima ... ah, quasi dimenticavo una chicca dalle vostre regole di corp ...



noooooooooooooooo... cristo, lofe lol, ok, passami il numero della colf
Sono Curioso raccontate. Mi fa ridere che Sascha ovunque si volta trova sempre uno pronto con un badile di merda.
Ma niente, cambio dell'armadio... arriva la bella stagione
Dò un'occhiata dopo mesi di assenza, e state ancora a beccarvi?

Un bacione a tutti, asd


rotfl prova pure a fare il simpatico
ma taci che hai fatto una figura di merda

lofe grazie per le risate, sento che quando tornerò su eve avro' di che divertirmi
Certo che faccio il simpatico... è pur sempre un gioco... io almeno la prendo a ridere e non mi ci avveleno l'anima.

eppoi ormai è amore

oggi noi avele appleso "glande" lezione... anale
Mi piacerebbe molto raccontare una storia come il Nonno sapeva raccontarla. Un po' tipo la storia di Putrella, se qualcuno se la ricorda. Ma non sono così bravo a raccontare storie.

Anyway ... tl;dr ... tenere assets e navi in POS, e dare gli accessi al primo che capita non è una gran furbata. Idem, non è una gran furbata sbandierare ai quattro venti che "nooooooo noi niente BOT", come se fossimo tutti fessi.

Perchè tutto questo ?
1) perchè EvE è un gioco
2) perchè posso
3) perchè i macroers dovrebbero tutti implodere sotto un attacco di diarrea fulminante








pvp ... coming soon
posta l'elenco di quello che hai rubato che ci facciamo altre risate






... poteva andare meglio ...

navi, roba faction e contenuto dei can personali li posto tra un po' ... perchè è troppo divertente vederli in emo drama a capire cosa ho rubato io, e cosa si sono inculati a vicenda in queste ore
Lofe davvero ben fatto ++
Fico quasi quasi li joinno anch'io ... posso bottare pagando il pizzo!
Carino sai? ;P Ma triste... insomma moduli t2 e t1? potevi sbatterti di piu no? e che ne dici di questo fatto ai tuoi amici? Quant è stata la parcella del dentista dopo sta vangata nei denti? ://// Che dire , Shit Happens!:P:P

http://www.evenews24.com/2011/02/03/pandemic-heist-pandemic-legion-robbed-like-its-going-out-of-style/

già ... Snigg se lo sono meritato al 100% per aver fatto ri-joinare Saint.
Vi siete ? chi? Mica sono dei fenix , guardavo solo il forum :P:P il mio account di eve è frezzato da anni ormai , nn so manco se esiste ancora il Char



non ti crederanno mai


si LOL ... e io sono babbo natale
Ma che voi? Ammazza oh , manco si puo scrivere qualcosa piu su sto forum che ti tirano dentro!