grazie fenix

Confermo sei un FENIX... lo sei nel midollo.


lol ... e finitela di bottare dai
grazie per la perla lofe, era un bel momento di fiacca.
a momenti ho più roba io nei miei hangar che quello rubato dai fenix... tristezza proprio, oltre i bot pure l'hangar dei poveri! E LE TASSE AL 30%!
grande lofe 10++++++++ ahahahaahaha


dai però almeno state zitti se vi si dice che bottate ahahaha

iezzo maria Eve che gioco di merda implementassero sti cazzo di bot almeno non cè chi si sbudella per 10m isk e chi se li tira su a suon di 30% di tasse tra l'altro sui botter...

Beh a sto punto ha ragione lofe, chissa i miliardi che fate al mese fra sassi e bounty.... beati voi che neanche vi banneranno



@lofe ahahah xD lofe ho visto che hai uno stock della madonna di covert ops cloaking X°D

se mi vuoi fare un favore contrattamente un po' a buon prezzo che io ci vado a morire con gioia sui sb
Ben fatto, bottari di merda.


eh ... v0v

... la colpa di tutto questo è di 2 personaggi [Sascha (che apre la bocca troppo spesso e non è capace di gestire una corp) e Wimpzilla (che, oltre a tentare di crackare il sito PL e a insultare me, mamma, papa, cane etc.etc., è talmente stupido che mentre fottevo tutto, se ne stava bello in local a fare anomalies e mi chiede pure "ma sei tu in Orca ??" "nono, scan bug]
Porca troia pubblica tutto


PS: Io oggi ho messo su tanto per provare una fottuta pos di merda in low sec per sminare ( cadium o come cazzo si chiama)
niente dopo aver impiegato 5 ore per metterla su che non ci avevo capito una sega, mi sono reso conto che devo sminare per 5 mesi per ripagarmi la pos.


Tl,dr: Fortuna che cè chi botta e di questi problemi non soffre.


PS2: assì ho pure ''tentato'' di tirar giù una LARGE pos con lo stealth bomber. CAZZO quel MILLIMETRO di tacchettina rossa mi dava troppa speranza. 50m Hp contro un 3200 a volley ogni 9 secondi.


Scusa lofe senti se ti arriva questo a New York:

Non capisco per quale motivo ce l'hai tanto coi botters quando tu stesso la usi oppure usavi. Fosti proprio tu a parlarmene nel lontano 2007 credo ( forse mi sbaglio correggimi ) quando stavi in TRI e tenevate Deklein, dicendo che la usavi e la usavano in ally.

Poi un giorno mi dicesti che avevi smesso perche trovasti un'attività molto piu redditizia come gankare hulk shuttle e fregatine in impero, e avevo sentito che un colpo ti rese molto bene.

Poi mi pare fosse inizio 2010 forse a Gennaio, ci trovavamo in pochi per una pizza e due chiacchere e te ne uscisti che la usavi in venal (npc hunter) lanciandola dal lavoro.

Ora o sparavi cazzate e ci può stare tanto tra amici ci si diverte, si fa i fighi ci si sfotte e si ride sopra, oppure sei stato fulminato sulla via di Damasco e ti sei convertito all'islam, lanciando maledizioni intestinali ai botter.
amo i Fenix che si registrano apposta su NGI per lanciare fango ... go on plz


Ben fatto. Sinceramente hai giocato bene, hai sfruttato l'occasione e ne hai approfittato. EVE è fatto anche in questo modo.

L'unica cosa che non accetto e, da minatore, posso affermare che nessun minatore ha mai bottato ne i rattatori l'han mai fatto. Sinceramente ricevere accuse senza fondo di verità non mi piace.

Ah e se vi riferite al post sul forum, nonostante Sascha l'abbia detto, nessuno l'ha mai fatto.


ahahahahaahahahahaahahahahaha sto piegato
No ti sbagli non ne conosco nessuno credimi, ma conosco a te e prima di postare ho chiesto conferma delle parole a un presente quella sera, perchè potevo ricordare male non voglio gettare fango, però sembri un po ipocrita, oppure ti vuoi solo divertire con sti ragazzi sul forum.


son stato via una settimana ... son tornato e mi ritrovo gli stessi identici thread di quando son partito ... post nuovi, pochi e insulsi ... ragazzi, non ci siamo
Veramente avrei portato prove della tua ipocrisia lofe e posso anche fornire numeri di cell e date di calendario precise.


Si ma devi dire chi sei, il post anonimo non ha nessuna credibilità.
ma fornisci pure quello che vuoi lol ... tu hai seri problemi, il forum non è la soluzione, l' /ignore, per quanto mi riguarda, si.


Ah se non vedo la cartella clinica mi spiace ma non ci credo.
Qua la figura di merda sta assumendo proporzioni siderali e ci vogliono confutazioni argomentate e fornite di adeguata prova oggettiva.
"la macchina del fango" non è che riesce a tutti ... c'è chi è capace e chi no ... del resto questa è la riprova che ho fatto centro burn baby burn


Guarda credimi non rivanghiamo nel passato, perchè andare al 2007 forse è troppo e ci possono stare le attenuanti, cmq l'anno scorso l'ha detto e di fronte a 4/5 persone, però ho anche scritto che potrebbe sempre averci preso in giro vista la serata (ma nn credo lo conosco).
Ora però non parliamo di figure di m., tanto è normale scrivere una cosa qui e poi giocare in modo diverso.
La figuraccia l'ha fatta quel tipo ha scriverlo in corp di usare i bot.


Lofe qui il centro l'ho fatto io mi sa, gia in ignore dopo cosi poco, manco krall è stato tanto veloce