grazie a tutti

Con molti sono riuscito a farlo di pesona, girando per la lan e stringendo mani (alcuni li ho pure baciati)

ma mi sembra doveroso farlo pure qui:

G R A Z I E A T U T T I !

davvero...

vi siete fatti un culo immmane (molti secondo me non se lo aspettavano ) insieme a tutti noi.

peccato solo per chi già sabato ha deciso di andarsene, creandoci non pochi problemi. nulla da dire per carità... non si può certo rimproverare un volontario.. al max è un discorso di mantenere una parola data.. un impegno preso...

cmq.. grazie ancora
figata sta lan
ci si becca alla prossima
gw a tutti

GooD WorK
Non mi hai baciato

Grazie a voi.

QTD:
- "Pass parcheggio"
- "Non ce l'ho, lo hanno all' interno"
- "Beh allora vada a prenderlo"
- (parcheggiando fuori con tono sconsolato) "Ma sono il co-fondatore di NGI !"

Bella lì Adso ... il culo ce lo siamo fatti volentieri ... io me lo aspettavo essendo oramai veterano navigato ... ma ti posso dire una cosa ... "Ogni volta il culo te lo fai di più!".

Grande DD per la supervisione di tutti i tornei ... grande Marco per CS e grandi tutti quelli che si sono smazzati!

Nota di demerito a chi nello staff s'imboscava ... hem hem ... e ce n'erano ...

Volevo dare una "Medaglia virtuale" a quello che stava di security alla porta che dava sul bar ... scusami se non ricordo il tuo nick ... ma sei stato il migliore ... sempre presente sul posto di lavoro e sempre metodico e preciso!

Ciao a tutti e spero di "lavorare" ancora con voi!
Per il volontario che se ne è ito spero che non ti riferissi a me perchè già venerdì mattino avevo detto al mio responsabile che probabilmente domenica dovevo andare in Malpena a recuperare parenti dell´Australia.
Io me ne sono andato alle ore 20:00 di sabato sera.
GRANDI TUTTI i ragazzi della Security ^^ vi siete fatti un KULO
cozì (_______________________) ex-xxcz porello ^^
GRANDE Loz Very Very good Admin ... ^^ tanto di cappello ^^ ha dimostrato tutta la sua professionalità...
E' stata un esperienza veramente P O V I T I V A ^^
Mi sono trovato bene e in armonia con TUTTI VOI ^^
Grazie di questi 3 ggiorni ^^ me li ricordero x molto tempo ... ^^
PREGO ADSO! (ehm....a me la mano nn l'hai stretta ... ma nn importa .,... me la stringerai alla prossima LAN di NGI !)
Si è vero EX-XXCZ sei bravo! ti sei impegnato + del dovuto :cool2: ma pure l'admin "a piede libero" che gestiva UT ma tu mangiavi a pranzo?

mmm...nn c'è stato poi così tanto imboscamento da quello che ho visto (oh, che sia chiaro...pure io ogni tanto mi son fatto una partitella a UT2k3...nei wcg nei tempi morti... nn sarò santo...ma di kilometri in mezzo i player a fare assistenza ne ho fatti!)...+ che altro demerito a chi a dato la parola e nn è venuto lasciando gli altri "colleghi"...a sgobbare il doppio (vedi SECURITY)

cmq. che dire ... alla prossima LAN! io spero di esserci e spero ci sarete anche voi!
Uhm... non ripeto quello che è già stato scritto...

Ad ogni modo la lan è finita e non ci resta che aspettare la proxima. Ragazzi, il prox anno Yoghy in stanza ve lo prendete voi!!!

.... guarda che io sono piccolino (1,80m) e sto d'appertutto...tu 2 metri suonati...con quei piedoni blindavi la porta di uscita .... come facevo a uscire senza romperti i maroni? bhe dai alla prossima si sta lontani ....

:cool2:
Diciamo che più o meno me lo aspettavo...la sorpresa però c'è stata Domenica sera!!

Gradoni del forum con PC in braccio RULEZ...

Dislocazione Sala Stampa un po meno RULEZ....
GW raga mi sono divertito tanto anche se ci siamo fatti il culo
(su e giù per l'arena!:cool2: )
CMQ yoghi non è il fatto di imboscarsi è che se non staccavamo la spina mezzoretta scleravamo!

Ciao e grazie a tutti (tranne Bolas )
Hey Usul! Ma come, mi hai visto alla porta per due giorni di fila(il primo giorno ero in zona stampa) e non sai il mio nick!Vergogna!
Ma si dai sto scherzando! Cmq sono daccordo con te, per quanto mi son fatto il culo è stato un piacere dare una mano ad Adso!
La manifestazione è stata magnifica e i players si sono divertiti!
Grande Adso, se hai bisogno fai un fischio e io ci sarò!
vorrei anche io R I N G R A Z I A R E davvero tantissimo TUTTI!!!!!!

Come dicevo domenica a tavola un po' mi sento in imbarazzo eprchè sono davvero a debito con tantissimi di voi! E' vero, vi siete divertiti e il culo ve lo siete fatto per rendere un servizio alla comunità in cui vivete, perchè siete delle belle eprsone insomma....

non è banale, e non solo vi ringrazio, vi prometto che la prox volta sarà molto meglio, molto più organizzato, e spero saremo abbastanza bravi da far sì che possano esserci turni e compensi più tangibili di una stretta di mano.

...e sappiate che nel limite del possibile sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa. Senza di voi questa lan non sarebbe stata così bella e di così grande successo!!!!!!!!!!!!!!!

Ah volevo ufficialmente porgere le mie scuse alla Fuffa e alla Maffin per la storia dell'assegnazione Bungalows e/o Camere, sono conscio di essermi calato in pieno nella parte dello scassa palle (diciamo che anche il Kapelot ci ha messo del suo eh...), io al vostro posto mi sarei mandato a quel paese!!

Grassie!!!

la security controllava il pass pure a me

ed io ogni volta a fare i complimenti

mi fai sorridere , grazie a voi per il vostro abbraccio d'affetto che mi avete dato.
Essendo venuto dalla Sardegna , ho voluto stare con voi già dal 12 mattina sino al 16 tarda sera.
E' stato bellissimo , un'esperienza davvero forte ,
anche se un giorno sono tornato al bungalow distrutto , ma è stato un dolore di piacere , una cosa tutta strana che nemmeno un poeta potrebbe sapere esprimere.
Come dimenticare ieri pomeriggio alle 18 quando io, Ice e switch ci recammo con 75 Euri in consumazione allo spizzicaus , e ne spendemmo 120 (sboroni....) , e dopo un breve calcolo mentale notammo un'immensa fornitura di "food" per le popolazioni desertiche , ridendo di santa ragione , racandoci nei pressi dei parcheggi.
Molta roba vissuta non la sto' qui a raccontare.
Ringrazio di nuovo qui nexio , alias Marco , che ci ha aiutato nelle piccole , ma grandi cose della trasferta ngiese.
Ringrazio.

nn dimentichiamoci.

LoL! Beata ignoranza!!

Avresti anche potuto essere il sosia malvagio di te stesso!! E chi lo sa?

Di sicuro ho beccato la security a chiedere il pass al Dadasso!!!
Benfatto!

Certa gente poco raccomandabile andrebbe esclusa da certi eventi!
MUAHAHAHAHAH ... beh del resto Adso hai una lunga storia di cose simili ...

Bella Peddy ... lavorare con te è sempre un piacere ... devo anche ammettere che sei la solatrice number one ... 'zzo se pesavano i frigo della RedBull!!!

Blacksword ... chiedo venia ... proprio non ricordavo il nick in quel momento ... era troppo se ricordavo il mio nome ... LoL! Comunque ribadisco che eri il M I G L I O R E!!!!
io mi sono davvero divertito tanto
anke se stavo sempre in giro.....a fare ke non lo so!
prevalentemente a riempire i frigo di redbull!