grazie a tutti

Tranquillo Usul! Non ricordavi neanche il tuo nome? Te capisco!
Cmq grazie per i complimenti, è sempre un piacere quando il tuo lavoro viene riconosciuto!
Per me è stata una bellissima esperienza e mi ha fatto piacere conoscervi tutti e scambiare 4 chiacchiere.
Siete davvero troppo i migliori.

Unico piccolo NEO la RED BULL!!!!!!!
Almeno potevate farvi sponsorizzare anche da un produttore di Vodka che cosi mischiavamo le due sostanze ottenendo un risultato soddisfacente :P

BElla li comunque!
Arrivo in ritardo ma... ecco qui anche Ice

Grazie a tutti!!!!!! Di cuore!

io non mi sono ancora ripreso ed ho un magazzino da rimettere a posto assieme al LEM.
Avrei voluto star più a contatto con tutti voi dello staff, ma il mio ruolo non me lo ha permesso... pazienza.
La prossima volta cercherò di rimediare.

GG a tutti!
Grazie a te per Cappellini e maglietta

che dire..... niente.... a quando la prossima???? non fra un L U N G H I S S I M O anno.... vero ?????

CZXicozixco

saluto in particolare il Violent Rage , Killer99, Bolas il cecchino, KatallikA, Yoghi il campeggiatore e tutti quelli che hanno lamerato nel server NGI Staff (WLAxxx)

Ckzocizx
HEHE LA PASSW wlaXXX l´avevo settata io :PPPP
hehe bella li :P
Grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Yoya à sempra una piacera lavorara con ta!

Arrivo tardi ma lo metto anch'io il mio commento.....

Bello, curioso, uno dei popoli della rete che si riunisce e si conosce, le scene più belle " quale è il tuo nick? XXXX ma dai ! se tu azz volevo proprio conoscerti, a proposito di quello che .....ecc".

Disponibilità totale per la prossima lan, spero che come team security abbia dato una mano sufficente a EXx-xs preso con le bombe dalle defezioni già in partenza e mi è dispiaciuto andare via domenica prima del gran finale, ma la prossima volta come si dice ci organizzeremo meglio.

Exx-xs in bocca al lupo per l' India !
Catullo la tua simpatia è grandiosa per qualsiasi cosa chiama !
gg....
alla prox...
i ringraziamenti già me li son presi di persona
cmq sempre dispo...
gli UNICI due della security che ho visto ai posti che son stati loro assegnati sono stati:
-BlackSword
-Z.C.M.I.

Inamovibili come sassi, rigidi come pali, inflessibili come calcestruzzo...
discorso a parte ex-xxcz che ha sofferto e non poco per tenere insieme la security...

Avendo la parte più pallosa, noiosa e seccante dello staff volontari, Vi siete dimostrati serissimi e affidabili...
Se non è sparito qualche cellulare, se non sono entrati 1000 visitatori imboscati, se NGI ha ricevuto i complimenti per la sicurezza...questo è soprattutto merito vostro...
Grazie ragazzi...

Cat
Grazie e Mille Cat!
E' un onore ricevere i complimenti da te!
E se c'è bisogno di una mano fai un fischio che sono sempre a disposizione!

PS:
Sei tu er mejo! Se non ci fossi stato tu sarebbe stato tutto più noioso!
Beh i "miei" amati ragazzi controllavano attentamente anche capo della security FilaForum e direttore FilaForum... Ma anche loro ci ringraziavano di questo...
Tra poco sciverò il luuuungo post promesso e renderò grazie ai "miei" 2 eroi :cool2: e ringraziando chi lo merita...
Io sono una donna...
Quindi io dovrei essere il nullafacente dello staff security che cincionava in giro ?

Il compito a me assegnato era il controllo in arena, sala stampa che per due sere di fila ha spento tutto e chiudeva la sala stampa, che ha riportato un paio di swich lasciati incustoditi comunque tutto ciò è roba passata !

Controllo sicuramente non sufficente visto le cose sparite ( telecamera e nootebook ) ma l' area da controllare era troppa visto le dimensioni e il personale ridotto e i player molti, va be non fa niente chi ha fatto il proprio dovere lo sa e complimenti o critiche lasciano lo spazio che trovano.

Io al capo della security (del forum) avrei dato un calcio nel culo altroche!!

Cmq MalcolmX testimonio io per te, ti ho visto sbatterti eccome!
Certo che no...

Purtroppo di nullafacenti non ne avevamo... Sparivano e basta...
Ok a volte sparivo in giro perchè il mio compito era girare, compito assegnatomi, una cosa la prossima volta è d' obbligo, la pianificazione di turni e compiti, il personale al completo e il brifing, che per forza maggiore non c'è stato causa coda in tangenziale.
Per me il migliore dello staff security è stato lo stesso exx-xs non è facile gestire una situazione così arrangiata, volendo fare le cose fatte bene, onore al merito.

Come si dice la prima volta si può scazzare chi poco chi tanto, si fa tesoro di piaceri, dolori e fatiche e la prossima volta andrà meglio.
Sì concordo con te... Viva la pianificazione, e viva le persone serie che dicono in faccia quello che pensano... Non spariscono...

Bravo Malcolm che s'è fatto i kilometri...

abbiamo già fatto un bel riunioncione a consuntivo.... ci premeva capire gli erorri e ce ne sono stati tanti.
Non coordinare come avremmo dovuto lo staff e non assegnare la security (curata egregiamente dai pochi sopravissuti) al filaforum sono stati due dei 3 peggiori.
Il prox anno prometto che NON faremo questi stessi errori, sicurametne altri, ma non questi