Graveyard Keeper

ah ecco
devo avere un bug, non ho alcuna preghiera da selezionare.
e' un oggetto che ti porti appresso nello zaino?
se si' ricrdo che per un misclic ne ho distrutto uno, ma e' successo cosi' in fretta che non mi sono mai reso conto di quale oggetto fosse

[QUOTE=Il FaS;19601756]ah ecco
devo avere un bug, non ho alcuna preghiera da selezionare.
e’ un oggetto che ti porti appresso nello zaino?
se si’ ricrdo che per un misclic ne ho distrutto uno, ma e’ successo cosi’ in fretta che non mi sono mai reso conto di quale oggetto fosse[/QUOTE]

si, è una palla gialla con sotto un libro. te lo regala il prete la prima volta che ci parli. non ho idea dove e se si può comprare

Dovrei ricominciare, il che da un lato un po' mi attira.

Ma mi sa che faccio bene se per ora lo appendo al chiodo.

Sicuramente ho TANTA scimmia di prenderlo in mano appena la 1.0 sara' fuori, mi pare si parli di meta' Agosto.
E' stato rilasciato, ho addirittura un buono sconto del 25% da spenderci. Qualcuno se la sente di immolarcisi?
Preso gia', avendo giocato l'alpha so a cosa vado incontro e per me 15 pound li vale tutti
Io l'ho preso, lo provo stasera
Ma per fare le croci di legno devo prima costruire la Carpenter bench?

C'è un sacco di roba da fare, pure fin troppa e da subito e può risultare un po' overwhelming.
domande nabbe, ma per riparare le tombe, finiti i kit che mi regala all'inizio, solo con la carpenter bench? se si come la costruisco?
Esiste un journal delle missioni?
Le missioni le vedi nell'elenco dei Known NPCs ---> schiaccia Tab e va lì, oppure N.

Per costruire la carpenter bench prima sblocca la tech, dopo vai al tavolo per costruire appena fuori casa tua e seleziona la carpenter bench.
Ho ripreso da capo, senza usare il save dell'alpha e sono cambiate un bel po' di robe.

Spoiler

Mappa molto piu' grande con nuove zone, ramo skill diverso e con path diverso.
Qui ancora devo sbloccare il ferro e mi serve fare le viti
Ho cmq riparato il ponte per andare a minare carbone ed ora han sbarrato la strada con una roba che richiede 1000 energia per essere levata.
Mi sono incaponito e dietro c'e' la quarry dove si sblocchera' il marmo.
La figata e' che c'e' un altro capanno dove dormire e si puo' costruire attorno.

Spoiler

mi ero dimenticato di parlare col fabbro per sbloccare la lavorazione del ferro.
Cmq bello bello bello, novita' carine e ben bilanciato, lasciando spazio di manovra. L'asino comunista che sciopera e vuole le carote per portare i corpse e che ti caga per terra a sfregio

Serve un mod per aumentare la barra dell'energia però, non è possibile dover dormire ogni 3 martellate

[QUOTE=Hank;19660028]Serve un mod per aumentare la barra dell’energia però, non è possibile dover dormire ogni 3 martellate :asd:[/QUOTE]

La situazione cambia ben presto.
Craftare strumenti in ferro e poi in acciaio fa consumare la meta’.
E poi se ti metti a coltivare e fare vino e robe del genere hai una cifra di roba per recuperare stamina.

Io sono rimasto inchiodato all'inizio, ho sputtanato i repair kit, mi serve il ferro per i chiodi, ma per i chiodi serve la forgia, ma per la forgia servono i pezzi di ferro, e per i pezzi di ferro servono i chiodi o cos'era.

E da quanto ho capito ti puoi inchiodare così e non puoi più andare avanti
comprali i chiodi...
L'olio per oliare il carro dello stronzo ciuco, dove lo trovo?
Qualcuno mi spiega come si fa a provare imbarazzo empatico per qualcosa che stai facendo tu?

[QUOTE=Shiny;19660190]comprali i chiodi…
L’olio per oliare il carro dello stronzo ciuco, dove lo trovo?[/QUOTE]

A destra del fabbro ci sta un viecchio dimmerda, te lo vende lui per pochi copper.
Io sono andato parecchio avanti, oggi ho nerdato durissimo.

E’ davvero bello e piu’ avanti si apre.
Ti trovi a dover scegliere cosa fare perche’ hai piu’ cose in ballo di quante ne riesci a seguire, ma se ho ben capito primo o poi serve tutto, anche se spesso invece che craftare una roba, sbloccano le tech ecc, puoi comprarla da un vendor, a patto che hai fatto soldi vendendo altra roba fatta con altri tech.

io sono a 4 ore, a me purtroppo sta venendo gia un po a noia. il gameplay loop è davvero poco stimolante

[QUOTE=Il FaS;19660251]A destra del fabbro ci sta un viecchio dimmerda, te lo vende lui per pochi copper.
Io sono andato parecchio avanti, oggi ho nerdato durissimo.

E’ davvero bello e piu’ avanti si apre.
Ti trovi a dover scegliere cosa fare perche’ hai piu’ cose in ballo di quante ne riesci a seguire, ma se ho ben capito primo o poi serve tutto, anche se spesso invece che craftare una roba, sbloccano le tech ecc, puoi comprarla da un vendor, a patto che hai fatto soldi vendendo altra roba fatta con altri tech.[/QUOTE]

Io a quel cazzo di somaro siccome non trovavo l’olio ho messo altre carote nel cestino dopo averlo già riempito.
O gli ho messo una carota nel culo oppure si son sbloccate le ruote a culo, è partito e non vedo piu la quest dell’olio. :wall:

Ma se butto i cadaveri nel fiume che succede? Ne ho tirato uno e lo spettro mi ha cazziato dicendo che è meglio bruciarli. :mumble:

[QUOTE=Cunz;19660285]io sono a 4 ore, a me purtroppo sta venendo gia un po a noia. il gameplay loop è davvero poco stimolante[/QUOTE]

Su Steam è andato tutt’altro che bene proprio per questo motivo, dicono che alla fine sembra un gioco incompleto