gratis....

http://startrekonline.com/f2p

Gia' e' diventato free?
Che fanno per guadagnare qualcosa vendono le divise con +3 di power o le andoriane con la patata blu con +7 di hole?
No semplicemente vendono skin pack e altre boiate.

Ma a parte quello, ancora free to play non lo è, e spero di poter recuperare il mio personaggio .
Ah ecco cos'è accaduto, l'apocalisse: http://www.stowiki.org/Cryptic_Point
http://www.stowiki.org/Atari_Token
È finalmente ufficiale: Star Trek Online aprirà i battenti nella sua forma gratis il 17 gennaio 2012. La notizia è stata rilasciata sul sito del gioco poche ore fa e scioglie il nodo che restava in sospeso ormai da diverse settimane. Gli sviluppatori, in questo periodo, non sono rimasti con le mani in mano: sul server di test i giocatori attuali stanno testando, e contribuendo a plasmare, la nuova versione del gioco già da sei settimane e sono tali e tanti i cambiamenti che elencarli tutti sarebbe quasi impossibile. Tra nuove navi, nuovi luoghi da visitare (ultima arrivata, in ordine di tempo, la Klingon Academy su Qo’noS), novità all’economia interna al gioco, alle meccaniche del sistema, alla struttura delle missioni e molto altro ancora, il gioco raggiungerà il suo secondo compleanno (ai primi di febbraio dell’anno prossimo) completamente rinnovato.
Cominciate a regolare i phaser su stordimento e a lustrare le gondole di curvatura delle vostre navi: il viaggio sarà spettacolare e, con gli amici dello STIC che troverete ad aspettarvi in giro per i quadranti Alfa e Beta, sarà una festa continua!



Voglio tirare 2 siluri fotnici a Schidzo mentre alttabba tra star trek online e tube8
Seh poche ore fa.

Poche ore fa di due settimane fa forse .

P.s.: HEYYYYYYYYYYYY ora ho scoperto cos'è tube8. Grazie Norkia.

Lol volendo ne ho altri
Stiquarzi sono riloggato con il buon MacLeish e ne hanno aggiunta di roba.
Soprattutto il mio pc è più performante:


Uploaded with ImageShack.us
Certo che visto cosi' sembra fico
L'Unternehmen?

Beh ho anche il replicatore di Red Shirts. Il problema è che come supercorazzata è due passi indietro al Dreadnought a tre gondole e uno indietro la classe Sovereign.

Povera classe Galaxy .



Uploaded with ImageShack.us

La mia classe Defiant U.S.S. Suprise comparata a quella megattera di Dreadnought.



Uploaded with ImageShack.us
We're fucking professionals ...

Ma io avevo dimenticato l'uniforme da combattimento a casa:


Uploaded with ImageShack.us
Minchia però....quasi, quasi.
Che centrale nucleare serve per far girare 'sta roba?
Boh io sono a 1920x1080 tutto al massimo (ho dovuto mettere il gloom al 200% altrimenti l'uniforme bianca sotto il riflettore ti abbaglia ).
Girava abbastanza di cacca sul vecchio Asus F3jp (una Ati x1700 mobility eh).

Ora tutto in pieno su un i5 2500k + 8 giga di ram + GeForce Twin Frozr 2 560 Ti.

P.s.: comunque tenete conto che io ho pagato il mese (comprando il gioco su play.com a giugno dell'anno scorso, e i miei pg sono ancora lì). Quindi non ho ben capito perché mi fa loggare "prima" del canonico 17 gennaio. E non so neanche quanto ancora andrò avanti come effettivamente pagante pur non essendolo. Le limitazioni seppur non così terrificanti ai non paganti, ci saranno eccome. Per ora ho sfoltito un po' la banca, non vorrei mai che mi segassero via tutti gli oggetti che ho buttato lì.

P.p.s.: http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14693454&postcount=92
Questi sono gli screen che avevo fatto in giugno. Penso abbiano aggiornato anche le texture rendendole più carine, non è solo questione di dettaglio grafico.
Beh cazzo hanno fatto dei miglioramenti mica da poco!
Lo scafo dell'ultima foto fa cagare.
Schidzo aiuta gli avversari a va a combattere con la bright skin di suo.
Nah per quello basta usare le pistole con danno ad area, e nello spazio andarci giù pesante di scatter volley e torpedo spread in mezzo ai cubi tattici per aggrare tutto.
ok raga sto scaricando

ci vediamo in game .............

E SICCOME NON SI PAGA SCHIDZO RISEGNATI E VIENI A GIOCARE


tanto se non va free non puoi installarlo

cioè io ho provato ma chiede un seriale, credo venga sbloccato quando va ufficialmente free, cioè domani


... eh ?