gratis....

da quello che ho capito starta oggi dopo le 18.00 va down dalle 16-18 per uppare a f2p..qualcuno conferma?
No è dalle 16 alle 18 UTC. Indi dalle 17 (ossia ora, ho appena fatto in tempo a farmare due borg ) fino alle 19.
403 - Error

Invalid Country
Napoli? Non è riconosciuto come facente parte di questo universo.
Lol non osare sai

P.s.
Downloading
son partito alla grande, giocone, easy e intuitivo e ben fatto, avrei preferito maggiore personalizzazione del char ma vabbè, troietta federata ftw

fin ora mi piace tutto sia ground sia ship.

qualcuno old di questo game mi elenca le differenze tra un gold account e un free account?


non mi linkate il sito che gia' le ho lette li ma vorrei una traduzione piu' concreta

esempio un old account che era gold adesso che è free senza rinnovo, ha piu' privilegi di me? Se si quindi converrebbe farsi un mese di gold?
Norkia, sappi che Schidzo ha commesso un errore fatale girandomi via Skyipe le coordinate GPS della sua dimora.
Se hai bisogno di un bersaglio preciso per il lancio dei siluri dalla tua Defiant in orbita, fammi sapere che te le rigiro
giusto una info, non esiste un game di star trek simile al combattimento spaziale di questo qui online?
Minchia, sembra tosto sto gioco, mi sono perso nelle mille mila info di quà e là, magari dopo solo 2-3 mesi di gameplay il tutto apparirà più familiare, ma così sembra assai dispersivo


Lo voglio attaccare appena mi loggo, lo prendo a remate col mio pattino a curvatura


Hahah
M'era sfuggita questa perla



nah non esagerare, invece l'ho trovato molto intuitivo, magari se non mastichi l'inglese fai un pochino fatica ma nemmeno tanto.

piu' che altro non ho ma visto uno spam cosi' imponente sul mio char di inviti in flotte/gilde/legioni/eserciti/ ecc ecc

sarà che è una figa spaziale ma vabbè stavano proprio tirati le gilde/alleanze di STO
Sì ma niubboni, andate a bordo, cazzo!

E datemi il vostro nick @ handle.

Io sono MacLeish@GrafSchmidt con il federale, ma bisogna trovarsi all'earth space dock, visto che il sistema di ricerca fa brutalmente cagare. All'Earth Space Dock e per giunta nella stessa istanza.


Maggiore personalizzazione del char?????

Cioè. Puoi cambiargli i vestiti, puoi mettergli il nome che vuoi, puoi scegliere la razza che vuoi e la sezione che vuoi e sceglierne le fattezze nei particolari ... che vuoi di più?

L'unica cosa è che le skin dei vestiti migliori sono a pagamento ma ... di qualcosa deve pur vivere questo gioco.


mi sa che non hai mai giocato ad Aion

non ho detto che non sia buona, solo che o sono niubbo io oppure lato viso, piu' di tanto non puoi andare a parare....

ps non mi avete ancora risposto se ci sono giochi di star trek similari alle battaglie spaziali presenti su star trek online :Q___
Ana non ho ancora visto come sono le battaglie su stonline ma l'unico gioco del genere e' star trek legacy


Wtf? Lato viso?

Cioè se mi dici che ci sono 3 o 4 tipologie di complessità facciali e buttaci pure dentro tattoo e scars, ok. Ma puoi cambiare la morfologia del cranio nel modo che preferisci.
ah ma ancora giochi

mavaffa..... pensavo avevi frozzato

risolvo qualche prlb col pc e arrivo
avete qualche ts forum dove posso raggiungervi?


Cioè una pagina indietro ci sono i miei screen ...