Io non seguo questo programma,che reputo una cazzata,ma penso che tutti ne abbiano visto più o meno 5 minuti .
Ora oggi è l'8 Dicembre e qua a Bergamo c'è la nebbia e 5° ;non credo che a Roma ci siano 40° eppure in quella casa sono sempre a torso nudo,e anche a prendere il sole in giardino.
Basta tutto qua
Vedi IACo...
QUesto programma...è fatto per gli stolti...
è tutta una farsa...e c'è gente che lo capisce...ora...
SI FA "MAI DIRE GRANDE FRATELLO"
Ma dimmi na cosa...ma ti pare che Berlusconi faccia un programma contro un altro suo programma,da dove prende tutti quei soldi!?!?
Così facendo...alcuni vanno a vadere "MAI DIRE GRANDE FRATELLO"...
e così...si prende tutti gli ascoltatori...
Bene...ora...a parte che io non l'ho mai visto non mi interessa e tutto...
Per fonti sicure ho sentito QUESTO:
Un ragazzo organizza serate in un noto locale veneto...vicino a BASSANO DEL GRAPPA -VICENZA- (Non proprio vicino...a qualche 10ina di km...ma non ricordo la zona...)
Bene...sikkome qua in veneto abbbiamo uno dei partecipanti del grande fratello...tutti lo voglioni..discoteke questo quello...
Benissimo
SAI QUANTO VUOLE KUELLO PER UNA SERA?!?!
10 milioni.
ALLORA...
10 MILIONI
E na cosa inaccettabile...lasciate che vi dica che dietro a sto GRANDE FRATELLO facciamo guadagnare MILIARDI SOPRA MILIARDI a gente CHE GOVERNA LA TV SPAZZATURA.
Questo assieme alla MUSICA ULTRA COMMERCIALE...assieme alla VIOLENZA...assieme alle malattie...assieme alla CLONAZIONE...QUESTO E UNO DEI TANTI MALI DEL NOSTRO SECOLO/MILLENNIO.
Se tutti avessero sale in zukka...a sta ora tante cose cambierebbero.
Io non sono perfetto...e non sono neanche quello che di sale ne ha più degli altri...ma ne ho quanto basta per kapire...ke praticamente stiamo vivendo nel mondo dove ci fanno fare tutto quello che vuole la gente che fa soldi..dove i bambini crescono in un mondo di illusioni...grassi...imbranati... (ALMENO..IO DALLE MIE PARTI LI VEDO COSI..se DALLE VOSTRE SONO TUTTI DEGLI EINSTEIN CON IL FISICO DI HULK FATEMELO SAPERE...)
Ci stanno massacrando..
Vi lascio ad un'ultima riflessione...
..di un kapo indiano..
"Solo quando l'ultimo albero sarà stato tagliato,l'ultimo fiume avvelenato,l'ultimo pesce pescato...allora...solo allora l'UOMO CAPIRA CHE NON POTRA MANGIARE SOLDI..."
Ricordate anche che difronte a kuesto ...noi giovani abbiamo il potere...ricordate i PANTERA
"What is my name?!? REVOLUTION IS MY NAME!!!"
Siamo noi il potere...io da solo mi gratto le palline...tutti assieme ...potremmo romperle ai quei bastardi....
QUesto programma...è fatto per gli stolti...
è tutta una farsa...e c'è gente che lo capisce...ora...
SI FA "MAI DIRE GRANDE FRATELLO"
Ma dimmi na cosa...ma ti pare che Berlusconi faccia un programma contro un altro suo programma,da dove prende tutti quei soldi!?!?
Così facendo...alcuni vanno a vadere "MAI DIRE GRANDE FRATELLO"...
e così...si prende tutti gli ascoltatori...
Bene...ora...a parte che io non l'ho mai visto non mi interessa e tutto...
Per fonti sicure ho sentito QUESTO:
Un ragazzo organizza serate in un noto locale veneto...vicino a BASSANO DEL GRAPPA -VICENZA- (Non proprio vicino...a qualche 10ina di km...ma non ricordo la zona...)
Bene...sikkome qua in veneto abbbiamo uno dei partecipanti del grande fratello...tutti lo voglioni..discoteke questo quello...
Benissimo
SAI QUANTO VUOLE KUELLO PER UNA SERA?!?!
10 milioni.
ALLORA...
10 MILIONI
E na cosa inaccettabile...lasciate che vi dica che dietro a sto GRANDE FRATELLO facciamo guadagnare MILIARDI SOPRA MILIARDI a gente CHE GOVERNA LA TV SPAZZATURA.
Questo assieme alla MUSICA ULTRA COMMERCIALE...assieme alla VIOLENZA...assieme alle malattie...assieme alla CLONAZIONE...QUESTO E UNO DEI TANTI MALI DEL NOSTRO SECOLO/MILLENNIO.
Se tutti avessero sale in zukka...a sta ora tante cose cambierebbero.
Io non sono perfetto...e non sono neanche quello che di sale ne ha più degli altri...ma ne ho quanto basta per kapire...ke praticamente stiamo vivendo nel mondo dove ci fanno fare tutto quello che vuole la gente che fa soldi..dove i bambini crescono in un mondo di illusioni...grassi...imbranati... (ALMENO..IO DALLE MIE PARTI LI VEDO COSI..se DALLE VOSTRE SONO TUTTI DEGLI EINSTEIN CON IL FISICO DI HULK FATEMELO SAPERE...)
Ci stanno massacrando..
Vi lascio ad un'ultima riflessione...
..di un kapo indiano..
"Solo quando l'ultimo albero sarà stato tagliato,l'ultimo fiume avvelenato,l'ultimo pesce pescato...allora...solo allora l'UOMO CAPIRA CHE NON POTRA MANGIARE SOLDI..."
Ricordate anche che difronte a kuesto ...noi giovani abbiamo il potere...ricordate i PANTERA
"What is my name?!? REVOLUTION IS MY NAME!!!"
Siamo noi il potere...io da solo mi gratto le palline...tutti assieme ...potremmo romperle ai quei bastardi....
Ma secondo voi il Grande Fratello sarò uno spettacolo che, una volta finito, non verrà più riproposto o ce lo ritroveremo ogni anno??!!!
Non sono proprio riuscito a capirlo...
Cmq sono tutti attoriiiiiiiii
------------------
**Heretic**
Email: [email protected]
Non sono proprio riuscito a capirlo...
Cmq sono tutti attoriiiiiiiii
------------------
**Heretic**
Devono solo provarci...vado la con le bombe a mano.
A MORTE!!!
AkU RuleZ AgaInST TAPIRI!!!
------------------
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!
Http://quake.quipo.it/revenge
A MORTE!!!
AkU RuleZ AgaInST TAPIRI!!!
------------------
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!
Http://quake.quipo.it/revenge
LA MUSICA COMMERCIALE E' STUPENDA!!!
VIVA GGDAG!!!
[This message has been edited by IaCo! (edited 08-12-2000).]
Skusa ma intendevo commerciale tipo ...POP
MADONNA
RICKY (TAPIRO ) MARTIN
BAcK StrEET TAPIRI BOYZ
All SainTs (Non era ALL BITCHES!??! )
Vediamo...BRITNEY SPEARS (Ke KomunkuE E Karina... )
Ecc..
------------------
AkU Il TaPiRo!!!
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!
QuakE ReVeNgE KlaN
[email protected]
MADONNA
RICKY (TAPIRO ) MARTIN
BAcK StrEET TAPIRI BOYZ
All SainTs (Non era ALL BITCHES!??! )
Vediamo...BRITNEY SPEARS (Ke KomunkuE E Karina... )
Ecc..
------------------
AkU Il TaPiRo!!!
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!
QuakE ReVeNgE KlaN
[email protected]
Mah...la disco non mi attira neanche un poko...o forse poko si..LOOLLL
------------------
AkU Il TaPiRo!!!
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!
QuakE ReVeNgE KlaN
[email protected]
Anche a me piace la musica commerciale.. uffa... e mi piace anche Britney Spears. E anche i BSB. E sono un grande fan di Pietro Taricone. Da grande voglio diventare fico come lui. E... e.... ehm... stavo scherzando... ovviamente!!!!
Sul GF si è già detto troppo. Ignoriamolo.
Sul GF si è già detto troppo. Ignoriamolo.
Macchè ignoriamolo! dobbiamo mobilitarci contro la caxxata dell'anno! E' un metodo per tirar su soldi! E' una vergogna, dovremmo vergognarci del nostro paese è tutto un losco giro (avete visto che nessuno lì dentro era un perfetto sconosciuto? avevano già i loro giri di amici famosi, che schifo :mad
stasera sergio e' al meccano' na disco qui a firenze, ho portato i pomodori marci per l'ottusangolo rulez
Kougar
Kougar
Spero ke kon kuest'anno finiska la pagliacciata...
Però va bene per riempire kuei 2 o 3 minuti tra una trasmissione e l'altra...
A me fanno ridere x kuanto osno stupidi e disordinati...
------------------
Swat Klan
Swat Site
Però va bene per riempire kuei 2 o 3 minuti tra una trasmissione e l'altra...
A me fanno ridere x kuanto osno stupidi e disordinati...
------------------
Swat Klan
Swat Site
no io ho sentito che ci sono già i provini per il grande fratello 2, mi pare partirà a marzo
non vorrei sparare una caxxata ma il grande fratello è un'idea olandese e la stessa trasmissione è fatta in diversi paesi europei germania compresa,non capisco come si possa subito tirare in campo berlusconi,l'italia la tv spazzatura ecc...
non penso che trasmissioni tipo carramba o molte altre ancora siano meglio,fate come me,non guardatele e basta....che problemi ci sono ad ignorarle???
ciauzz
NNNNNNNOOOOOOOO IL GF2 NO!!!!!!!!!!!!
In primavera partirà una specie di GF2 ambientato in un'isola deserta...
Cmq a voi che fastidio fa???
Basta non guardarlo...
------------------
**Heretic**
Cmq a voi che fastidio fa???
Basta non guardarlo...
------------------
**Heretic**
ORRORE!
PIETA'
Il fatto è che non puoi semplicemente non guardarlo e basta...quando poi i tuoi amici si mettono a parlarne ....
GF
------------------
(KnAp)2p/\c/\
CTF & TDM member of Knighs of Apocalypse
E-Mail: [email protected]
Hakkinen Rulez!
ah pure! non basta uno all'anno, ce ne vogliono 2... cmq secondo me i partecipanti del grande fratello 2 non avranno un cazzo di successo! tutto già visto...
------------------
"Play the violent strings of my symphony..."
------------------
"Play the violent strings of my symphony..."
Daccordo, sarà anche un gioco di un altro paese, ma sempre caxxata rimane!
Ma kavolo...kome si fa a fare un programma del genere!?!?
------------------
AkU Il TaPiRo!!!
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!
QuakE ReVeNgE KlaN
[email protected]
------------------
AkU Il TaPiRo!!!
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!
QuakE ReVeNgE KlaN
[email protected]
Complimenti Runman....unico reply intelligente....
QA...non mi ricordo
scommetto che sei uno di quelli che fino a ieri guardava "Stranamore" o "buona domenica"
e non si e' mai lamentato...
W GF....se lo guardate tenendo acceso il cervello...sempre che ve lo abbiano fornito
QA...non mi ricordo
scommetto che sei uno di quelli che fino a ieri guardava "Stranamore" o "buona domenica"
e non si e' mai lamentato...
W GF....se lo guardate tenendo acceso il cervello...sempre che ve lo abbiano fornito