Grande Fratello

Sapete che c'è anke la rivista del GF? E che stanno sviluppando un videogioco? (Bidimensionale, tipo Monkey Island - NOOOOOOOOOOOOOOO NON UCCIDETEMI ERA SOLO PER FARVI CAPIRE CHE ...............

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Monkey ruelz!

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
NO GF2!!!
NOOOOOOOOOOO

Adesso mi sparo...

ALLORA SOLDATI
ARMATEVI DI UOVA DI STRUZZO ( ),DI CARNE DELLA MUCCA PAZZA...GRANATE ...FUCILI A PALETTONI E TUTTI ADDOSSO A GF!!!

Come diceva un mio amico:
"Bisogna uccederli da piccoli...senno da grandi fanno danni "
CIAO BELLI

A MORTEEEEEEEEEEEEEEE!!!

------------------
AkU Il TaPiRo!!!
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!

QuakE ReVeNgE KlaN
[email protected]
No!!! il videogame no!!!! Ma come è possibile??? E comunque il cervello ce l'hanno fornito insieme all'iscrizione a Ngi, quindi
Mah.. Basti pensare che è stato importato dalla Spagna quella vergogna.. Sarà un'altra dei meriti di Aznar tra poco
l'ho visto ieri il videogioco del GF, è una sorta di the sims bidimensionale (addirittura in confezione dvd come i giochi seri nuovi) ed include interviste e filmati!!! Un'offertona irrinunciabile! (ne venderanno 1?)
Ne venderanno TANTI, purtroppo.

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
che tristezza.. il gf.... ma dai è tutta una montatura..e pensare che venerdì l'ottusangolo vien in una disco vicino casa mia.. sarà pieno di bambine stupide hehehehehehe
povero Segio in fondo non è malaccio

ma cmq non mi piace il prog!
e per me ha già stufato un sacco di gente!
Ottusangolo RULEZ.

------------------
Fuz
Dark Templars

Non è il male del nostro tempo ma è la prova di come siamo stupidi e vuoti... ci si diverte di + a dare testate ai muri che guardarlo... (ah il programma vero non l'ho mai visto...ho visto solo mai dire grande fratello... magari è impegnatissimo dal vero )
...skusa...essere stupidi...non è un male?!?!

Cmq...c'era un tapiro che forse parlava con me...se sono io QA ...ti dico che io la televisione la guardo solo per 2 cazzate che interessano a me...di tutti i programmi che fanno non guardo nulla...solo che tra i peggiori ce sta GF...
...e cmq...io e Stranamore siamo su 2 pianeti diversi...

------------------
AkU Il TaPiRo!!!
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!

QuakE ReVeNgE KlaN
[email protected]
Meno..male...
eri proprio tu
cmq bel repy Madman....
o ma ne azzeccassi uno per sbaglio di Nick?
scusa Matman
il bello è che non hanno fatto solo il videogioco ma anche il CD con la musica registrata da loro!!!
meno male che qui nel mio paese la Grandefratello mania non è scoppiata
bye!
Brrrr.... il videogame no... qualcuno sa di che si tratta????
Q2 Rules

------------------
DD[L3X]
....vi diro' e' un discreto spaccato sulla societa' comune. Se esisto davvero un copione, beh allora ci hanno azzaccato in pieno xche' io conosco almeno una persona che si comporta in maniera identica ad ogni "personaggio" del grande fratello... c'e' pure un Taricone che e' mio compagno di clan

------------------
[FMQ]KabOOm member of Full Metal Quaker's
E-Mail: [email protected]
...questi occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

Mio Dio che accozzaglia di luoghi comuni.

premetto che a me non piace grande fratello ma Mai dire grande fratello...sono uno sciocco e mi lascio manipolare...amen.

Quel poveretto aveva solo chiesto come mai stanno a troso nudo..: semplice...i riflettori tengono calduccio

per il resto...che il grande fratello sia uno dei mali del nostro tempo ce ne vuole a dirlo...quasi come una tipa che ho sentito in un negozio dire :

"e noi paghiamo le tasse per mandare la gente al grande fratello"

vabbè...

Scommetto che è Arësius!

------------------
Fuz
Dark Templars

Non vorrei dire una stupidaggine, ma in parte il Gf è un pò lo "specchio" della nostra società. Una società di gente che non si fa i fatti suoi e che passa il proprio tempo a spiare gli altri. Ecco tutto