granada baschlata

topic insulso...spammateci fateci quello che volete ma prima 3 domande:

1) il potenziamento all'esplosivo, funziona sulle mine?

es: metto 1 mina, la lascio li...
moio perchè pag me fragga

entro col medico e un idiota col carro (sempre pag) va sulla mia mina...

si piglia il danno con bonus esplosivo?

2) quante mine servono per far saltare un carro full-vita? dipende dal carro? io con 2 scoppio tutto sempre

3) ma dicono "granada baschlata" li russi?

1) il potenziamento funziona, mi sà che shotti il carro full vita

però mi sà che se cambi classe dopo che muori la mina sparisce

2) 2 senza bonus, 1 con

3) boh forse


dice GRANATA PASQUALEEEEEEEEE



1) le mine rimangono indifferentemente se muori, cambi classe, ti fai una pippa allo spawn ecc.
Vanno via solo se:

- ci passano sopra, esplodono, muoiono e tu fai punti
- le vedono, ci sparano, e le fanno saltare
- continui a lavorare da geniere e metti altre mine.

Se tu sei geniere standard, hai tre mine: A, B e C. Le piazzi e nel frattempo muori.
Rinasci geniere e butti un'altra mina, quest'ultima andrà a prendere il posto della mina A (la prima che hai buttato prima di morire). la mina A sparisce.
Se ne butti un'altra, sparisce la mina B e così via.
Le mine piazzate non possono mai essere più di quelle che hai nel tuo zaino.

introduco anche un'altra situazione col C4. Se sei assaltatore e piazzi il c4 senza farlo esplodere, poi lanci una cassetta delle munizioni e ricarichi il c4 che hai piazzato, quest'ultimo si annulla, anche se lo vedi ancora sulla mappa.


aspè aspè aspè molto interessante, sulla situazione mine avevo già capito fosse così la situazione, però sul c4 vorrei capire meglio. io ho capito che se metto assaltatore e c4 (senza bonus per esplosivi+) posso piazzare 3 c4, poi mi ricarico e piazzo altri 3 per un totale di 6. mentre la cosa non funziona se io metto il bonus esplosivi + e ne metto 6 di c4 e vorrei caricarmi per poter piazzarne altri 6. in pratica si possono piazzare solo 6 c4 alla volta con o senza bonus. il fatto che scompaiono non credo sia vero, anche se non sono sicuro al 100% perchè non ci ho mai fatto caso davvero (forse hai ragione tu e mi ingannava la mappa)

illuminami d'immenso
Funziona così:

di defaullt hai 3 pacchetti c4.

Se tu li piazzi tutti e tre senza farli saltare, poi butti una cassetta o magari passi vicino alla cassetta di un' altro, cominci a ricaricare.
man mano che ricarichi, quelli sulla mappa perdono di efficacia ma non scompaiono. se guardi sulla mini mappa li vedi ancora, ma sono disattivati.

Le mine invece possono essere ricaricate senza interferire con quelle già piazzate.

Chiaro no?
mmm sembra un pò una cazzata se è così .....cioè se io piazzo 3 c4 e per caso mi ricarico da una cassetta vicino di c4, gli altri tre che ho piazzato precedentemente perdono d'effetto FUCK.... mentre il ragionamento delle mine è facile e va bene così. bho quindi io quando piazzavo 3 c4 e poi mi ricaricavo per metterne altri tre, in realtà perdevo tempo
mettiamo che l'i9potesi sia:

Spoiler


Un panzone di ingegnere con lo stemma di Shreck sul petto, ultimo di una scomposta ritirata, si affretta a raggiungere i suoi compagni e decide di liberarsi di qualche mina pensando che ciò gli avrebbe permesso di correre più veloce.
Dopo una ventina di metri, quasi arrivato dietro le difese alleate, si ferma perché attratto da un cupo boato alle sue spalle. Una delle sue mina era appena esplosa facendogli atterare davanti viscere umane e pezzi meccanici.

L'ingegnerone però non si rende conto che la sua goffa corsa aveva attirato l'attenzione di uno dei componenti della più professionale ed altamente letale unità di assalto nemica, conosciuto dai più col nome di "Pag", che dopo aver finito di ridere imbraccia il fucile e BAM, headshotta il fugace nerdone.

Ma Pag non è solo, c'è un tizio suo alleato, il classico cane rabbioso da sguinzagliare in mezzo ad una rissa.
"Mazzah" lo chiamano i suoi compagni, leggende su di lui narrano che dopo aver perso a scopa contro un bambino koreano di 3 anni si sia tatuato sulle palle le foto a colori di Britney Spears e di Madonna.
La pazzia che lo caratterizza gli previene qualsiasi uso utile del cervello ed anche lui nota l'ingegnere, ma soprattutto nota che dietro la tuta l'ingegnere ha lo stemma delle Pringles.
Ora Mazzah ha fame.
Ora Mazzah, oltre a non ragionare, non ci vede più dalla fame e, come se non bastasse, aveva anche finito i kinder bueno che aveva rubato a tale Andrew Howe.

Mazzahhh monta sul più vicino sh 150 e si lancia in pinna dietro l'ingegnere.
Però, dato che stava in pinna, non si rende conto delle mine accidentalmente lasciate cadere in mezzo alla strada e dopo quasi venti metri di splendido monoruota, ahimè, calpesta ed innesca la prima mina saltando così in aria.. di lui e dell’sh 150 ormai rimangono pochi pezzetti mixati che, guarda caso, atterrano ai piedi dell’ingegnere...




allora:

le mine rimangono li finchè qualcuno non le eslode, anche se rinasci e cambi kit 40 volte.
Ti servono sempre almeno 2 mine con bonus o senza per far saltare un mezzo (http://bdteamcodworldatwar.forumcommunity.net/?t=37049820)

3) spiezza spiezza.. l'ipotesi non centra un cazzo, ma avevo preso il via.
il medico diceva freshka freshka


l'ipotesi c'entra o non c'entra mi ha fatto spaccare in due: mazzah che perde contro un bambino koreano
io me li mango i bambini koreani, perchè sono un komunistaaaaaaaaaaa


Ora Mazzah ha fame.

Stai attento pag che appena ti vedo muso giallo ti imprigiono!
ti lego e ti faccio mordere le dita dei piedi da mazzabuh...attento!!11!!

comunque paggino and mazza...
le mine RIMANGONO sempre...e ne puoi mettere quante ne vuoi sta roba dell'a-b-c me pare na cazzata!

non ho capito ancora se il potenziamento rimane sulla mina se cambi classe



scommettiamo?
SI!
io mi gioco le dita dei piedi di pag...che offri ?
ma andate di c4 sui carri che è piu divertente...volete mettere uno che corre dietro il carro saltellando cercando di buttarglieli addosso, non ha prezzo dai


sai quante volte hanno provato di lanciarmi il c4 sul mio tank e poi si facevano esplodere da soli?

cmq rimanere quei 10 secondi fermo dietro il cespuglio e poi uscire con c4 in mano e spaccare il tank e spaccare il resto di 870 non ha prezzo


esatto shotgun e c4 spaccano, ovviamente con le cartucce modificate così puoi anche cecchinare


ovviamente si, mi capita molte volte che un cecchino cerca di spararmi da 50-60 metri e non mi prende, vado io e lo headshotto di 870



pag ha i piedi palmati
non andare a parare su altre zone, io non sono gay te l'ho già detto.