granada baschlata



ma anche no
all'inizio pensavo che 10 sniper per squadra che killano isi fossero no scandalo assurdo; poi per ripicca ho iniziato a sniperare come no stronzo anch'io e adesso credo che lo scandalo assurdo siano i 870 che shottano da 500 metri veri isi ma quanti scandali ha sto gioco?? cazzo io il senso di mettere armi così potenti non lo vedo proprio alla dice non capiscon un cazzo proprio adesso è la fiera dei sniper/shotgun/gustav

cmq anche così rimane 100mila volte meglio di moh assolutamente


eh si lo shotgun è una cazzata in questo gioco .....cmq moh è divertente e serve per spezzare le ore di gioco su bc2. ogni tanto prendere un'arma e spaccare 1000 persone è pur sempre divertente. aspetto cod7 per capire se la gente preferisce l'uno o l'altro, se preferiscono cod7 compro direttamente vietnam, altrimenti compro moh e vietnam lo mando a cagare. ma cod proprio no, visto che a mio fratello non piace e metà soldi li mette lui
Io vado dove mi porta pag

MOH quanto costa? sempre la modica cifra di 49.999999999999 ?

che cambia da BC2?


è la versione di bc2 con mappe piccole e ancor più camper friendly di bc ,senza destruction 2.0, senza mezzi, con armi tutte uguali e grafica ancora inferiore... in pratica una merdata di dimensioni bibliche, non so dove va pag ma se va su moh non ti conviene seguirlo :O


Alura...diventerò un bel musetto giallo vietcong!
pag va a troie.
chi viene?
Mooortacci!


io io io ....paghi tu? io ho speso tutti i miei risparmi per la nutella perchè sabato sera faccio un party a casa. devo preparare una piscina piena di nutella e poi ci buttiamo dentro e ci nuotiamo e la mangiamo

mah moh non lo prendo sicuro, all'inizio ero quasi sicuro di prenderlo per cambiare un pò aria, ma ora credo di prendere vietnam