Governo Monti

HA NOMINATO PASSERA ALLO SVILUPPO ECONOMICO!!!!11

l'ha nominato DAVVERO!!!!!!!

gesucristo mio, aiutami a non bestemmmiarti

non conosco la femmina messa alla giustizia, aspetto info dettagliate dai giornali, ma temo che sarà qualcosa di simile a passera

mio dio, PASSERA

non ci credo ancora

è la stessa cosa che avrà detto confalonieri quando berlusconi ha nominato romano in precedenza allo stesso ministero

uno che possa "sistemare" le televisioni

che vomito assoluto, dio mio....

e c'è gente che pensava che monti chissà cosa avrebbe fatto di buono

che poi, dai, c'era da aspettarselo, eh

se berlusconi ha mandato affanculo bossi pur di appoggiare monti, SECONDO VOI, potrà mai avere non avere scelto lui i nomi dei ministeri che lo interessano, ossia sviluppo e giustizia?

TREMO in attesa delle info sulla ministra della giustizia...un avvocato PENALISTA, ovviamente

detta così può valere per qualsiasi governo... ricordo che prima c'erano fioroni e parisi.

e credi che la cgil si tirerà indietro per il cerp? la cgil è uno dei più grandi centri di potere d'italia... dipende di fatto dal PD... sarà il PD a decidere se una riforma delle pensioni gli va bene o no... e non dipenderà certo dal cerp... è una riforma che dipende direttamente dal premier e che può far cadere un esecutivo, il ministro si occupa di roba minore...

e se monti vuole l'appoggio del pdl, doveva prendere una buona fetta di tecnici di area cdx, i nomi dei ministri sono troppo sbilanciati a sinistra.
Ma al pdl non frega un cazzo di quale area siano i ministri, mica è un partito ideologicamente di destra.
E' la mano longa di chi sappiano noi, il resto va da sè

certo che siamo ideologicamente di destra. chiedilo al milione (passato proprio in questi giorni) di persone che si sono iscritte in queste settimane...
Un milione di persone sono veramente troppe perché possano essere ideologicamente rilevanti.
Già in un tavolo di dieci persone le idee non trovano posto e il calcio prende il sopravvento

Qualche post piu' sopra:

E' gia' cominciata! Il ritorno di Berlusconi e' inevitabile.

A quando il congresso?
Dalle prime impressioni, e vedendo un pò i curricula dei ministri, mi verrebbe da dire che: se questo non è il governo dei poteri forti, io sono pippo, pluto e paperino, tutti e tre.

Dove con poteri forti intendo il vaticano, la chiesa tutta, confindustria e gli istituti bancari italiani e internazionali.

Può anche essere che il momento particolare fosse tale da non lasciare alternative, tuttavia, se fossi un elettore del ceto medio aspetterei a festeggiare e ad ostentare un pericoloso ottimismo.

Temo proprio che tu abbia ragione, porcatroia.
Ha ragione thaghan, non e' cambiato un cazzo. C'e' ancora Passera al governo.
Eh, stavolta credo abbiate ragione entrambi.
era un po' telefonata questa però, eh
ecco la scheda del nuovo ministro della giustizia: è un avvocatessona che nel corso degli anni ha difeso:
- Cesare Geronzi
- i fratelli Caltagirone
- Roberto Formigoni
- Romano Prodi nell’inchiesta Cirio
- Gaetano Gifuni (ex segretario della presidenza della Repubblica)
- Salvatore Buscemi
- l’Eni
- uno dei dirigenti di polizia della scuola Diaz al G8 di Genova.

fonte: Fatto Quotidiano
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/16/ecco-squadra-mario-monti-nessun-politico-solo-tecnici-rilancio-nazionale/171081/

Not sure if serious....

EDIT: Ah, non l'avevo capita

Sorry

E pensa che sono così stordo che non l'avevo capita

Mea culpa

vabbè ma non è che un avvocato condivide ideologicamente i casi dei clienti che gli vengono sottoposti...
sono casi gravissimi ed hanno cercato l'avvocato migliore, non è che hanno messo l'annuncio "cerchiamo avvocato che creda che abbiamo ragione per difesa chewbacca"
ci sono solo 2 cose positive sicure al 100%, finora

berlusconi non più premier, cosa che ci risparmierà figure dimmerda ed imbarazzi internazionali

la lega è tornata nel merdaio fangoso che le compete, ossia stare all'opposizione, tenere quei 3/4 senatori ad urlare che lo tengono al molibdeno ma non contare un cazzo nel governo

per tutto il resto, non vedo altro di buono

certo, è prematuro giudicare, dobbiamo aspettare, vedere cosa succede, bla bla bla, si, ok

ma non ho ALCUNA FIDUCIA in quello che potrà fare con un governo fatto dalle banche

secondo il fatto qualsiasi avvocato è una merda quando sa fare il proprio lavoro, chissà come mai questo articolo me lo aspettavo

La visione della giustizia del Fatto è "leggermente" spostata a favore dei pm, fortunatamente il mondo funziona in maniera diversa da come la vedono Padellaro e Travaglio
Si ma che schifo, Caltagirone, Formigoni e Geronzi, il gotha del disgusto

C'è da pensare male.
Dio bon... Ma aspettate almeno una proposta che sia una. Ieri c'era giá gente che diceva: "hanno rimesso l'ICI!!!".
Probabile che lo faranno ma al momento non hanno nemmeno avuto la fiducia formale del parlamento.