Governo Monti

secondo me gia si inizia male, amato agli interni e catricala allo sviluppo economico?! ma nomi migliori non c'erano? mosca moschini alla difesa è un altro che non mi piace
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/14/professionalita-competenza-esperienza-possibile-squadra-mario-monti/170517/

Cosa ne pensate di questi primi nomi dei probabili nuovi ministri?
io penso che il pdl potrebbe far cadere monti quando vuole, ad es. sulla patrimoniale, col risultato di andare a elezioni anticipate con un notevole ritardo.
Il peggio degli scenari possibili.

Oppure potrebbe ricattarlo per ottenere tornaconto, staremo a vedere.
inutile fare ragionamenti PRIMA di sapere chi saranno i ministri e, soprattutto, prima ancora do vedere che leggi proporrà il governo nuovo

fermo restando che il nostro parlamento potrebbe, e soprattutto, DOVREBBE, fare le leggi anche senza le indicazioni del governo, eh ma sono dettagli


la cosa positiva è che il premier non sia più il piduista

ma non è ASSOLUTAMENTE sufficiente per gioire o ben sperare...

è un semplice INFINITESIMALE inizio


Sempre e solo la gerontocrazia italiana.

Se non altro all'istruzione non c'è più l'altra igienista.

Tanto sono ancora maggioranza al senato, quindi non è che di colpo hanno perso tutto il potere.

Ma B. ha tanto, tanto da perdere ancora, non so quanto tirerà la corda per i suoi elettori ( ), tanto lo sa che le prossime elezioni le perde uguale e poi muore.




Che fatalismo.
Monti raga ci farà purgare anche l'anima....altro che manovre.Con sto qui paghiamo anche l'aria che respiriamo con un anticipo di 24mesi.


Per come la vedo io Berlusconi non perderà mai nettamente le elezioni se resta lo scontro destra sinistra ..
Solo persone come Renzi nel Pd potrebbero metterlo a rischio ..
Comunque anche solo il salto da Bondi a Settis ai beni culturali è tipo un viaggio a velocità curvatura


cagate. farà fare tutte le porcate che lui non può fare, sempre votando a favore e parlando contro a questo governo, che sulle sue tv spaccerà per governo di CENTROSINISTRA.

poi quando la misura sarà colma, si riproporrà come salvatore del salvabile, acclamato dalle folle, e vincerà nel 2013.

ho parlato.
b e' politicamente e fisicamente morto, non e' quello il problema. Il problema e' che si trova in un'ottima posizione di ricatto.


Prima di dichiararlo morto, bisognera' sotterrarne il cadavere....
vedo che qualcuno ha compreso la verità
una volta sotterrato il cadavere diventa tautologia

intanto lo spread risale. Forse monti non ha i numeri nei posti giusti


non è uno scenario così improbabile anzi...


Lo sarebbe stato anche da Bondi a Topo Gigio
continuano tutti a parlare di "nomine di ALTISSIMO profilo ", nomi "di IMPORTANTISSIMA caratura " e balle varie

me ne fotto dell'altezza di sta gente, io voglio pure gente che nessuno conosce alti 1 metro ma che faccia quelle 4 cose CONCRETE che c'è da fare per fottere i ladri che grazie a berlusconi si nutrono dell'italia da 17anni

a sentir parlare la finocchiaro, casini, ROMANI (che si permette pure di mettere bocca, lui, indagato per mafia), persino bossi viene il vomito...pare che appoggerano sto monti solo se potranno fare un mega inciucione generale....


tie' tie'

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/11/14/visualizza_new.html_639292298.html


(ANSA) - ROMA, 14 NOV - ''Sara' un governo tecnico con personalita' di altissimo profilo ma il Parlamento sara' centrale e dovremo studiare modi nuovi di raccordo e confronto in Parlamento tra le forze politiche. E' uno scenario inedito e chissa' che forse dal bipolarismo infantile che abbiamo avuto finora riusciremo ad arrivare ad un bipolarismo maturo''. Cosi' il capogruppo Pd al Senato Anna Finocchiaro



in tal caso (inciucione generale con monti connivente), credo, sotto ai palazzi del potere, invece della gente che esulta per le dimissioni di un vecchio puttaniere ci saranno i forconi e le torce


Mi sa che molti ancora non hanno capito cosa ci sia stato messo a fare Monti a capo del governo. Dal sole24ore:

Per "grandi patrimoni" cosa s'intende?