Governo Letta.




sarà che in centro storico ci abito, sarà che il mattino lo leggi te, sarà che il godimento del 60% lo aveva 10 anni fa, sarà che non ho detto alcuna cazzata ma ho portato fatti (la storia dei residenti rompicoglioni l'hai portata te. io se vuoi ti faccio i nomi e cognomi, avendone ahimè anche in famiglia, dei 4 gatti che rompono i coglioni e nonostante siano la netta minoranza decidono per tutti essendo pappa e ciccia con zanny)...


sarà che dici un mare di minchiate

del resto oh, ovvio che un sindaco come zanonato abbia un gradimento altissimo: ogni giorno è uno show leggere il suo profilo fb dove esprimendosi come un bifolco offende e minaccia di querela chiunque non la pensi come lui, senza considerare i pietosi teatrini con la puppato (in due non fanno un cervello)

vabbè lasciam perdere, non è un topic su zanonato
Ah ecco, abiti in centro cvd

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


ho pure abitato a lungo alla stanga (giunta destro, mica cazzi)

il peggio di sta città me lo son vissuto io




Ci siamo dentro da un pezzo.
Magari se ci va bene ripescano il ponte sullo stretto.
Meglio buttare soldi su enormi strutture inultili che non verranno mai realizzate che su tante piccole strutture dannose che vengono realizzate.
hanno sparato davanti a palazzo chigi

Facendo bene, male o non sa\non risponde?
a farne le spese due poveracci
"in Spagna li aspettano sotto casa, vanno sotto casa dei ministri. Dobbiamo farlo anche noi"
"Riprendiamoci l'Italia"
"Li stiamo mandando a casa. Ci avviciniamo al momento della resa dei conti."


In ritardo di due anni.
,
Auguri il cancro?
Bé alfano ministro dell'interno e vicepremier: non male direi, un segnale chiaro e
forte alla mafia
Che il governo è con loro

La DC è tornata al governo e giustamente tornano con lei anche le vecchie giustificazioni

Prevedo almeno una dozzina di dichiarazioni con gli anni di piombo come soggetto.
,
Questo governo fa proprio cagare...
Si può dire cagare riferito al governo, si vero?

Pensano ancora di stare in un periodo in cui si può giocare... ehhh guardali i ministri giovani, donne, che arrivano con la piccola utilitaria (Ferrari meglio tenerla in garage) o perfino a piedi...

Questi dovrebbero rinegoziare i patti con l'Europa? Siamo messi bene.

Berlusconi avrà sicuramente ottenuto qualcosa per accettare una soluzione simile per il PDL, quelli del PD poveretti non hanno neanche più il partito... ma certamente non si risolve un cazzo con questo governo. Finirà solo per favorire di più Grillo che continuerà a ripetere le sue stronzate (come se la gente non lo votasse più perchè non vede D'Alema come ministro... non lo voteranno più quando torneranno a lavorare e guadagnare, altro che puttanate).

PS E quando parleranno di "grande coalizione", a quei cialtroni di questi ministri e parlamentari bisognerebbe ricordare che in germania c'era la Merkel ed i capi dell'SPD, non ci hanno mandato i loro bambinetti delle seconde file.


Sai a chi vanno le penali che deve pagare lo stato del ponte sullo stretto che Berlusconi sapeva bene non poter realizzare ?

Indovina....

La cosa che può essere comica è che tante imprese chiudo perchè lo stato non paga, altre "imprese" i soldi li prendono subito.

Si trova sempre modo di dare soldi a chi non si può, come i bracciali per i carcerati della Telecom che non vengono utilizzati e che il GOVERNO MONTI ha rinnovato.
I ministri fanno cagare quasi tutti con qualche rara eccezione, ma d'alia è il peggiore di tutti.


Ah beh invece con Berlusconi...
Potevano andarci berlusconi e brunetta, che sembrano gianni e pinotto, ma con meno competenze