Governo Letta.

Interni e Vicepremier- Angelino Alfano
Difesa - Mario Mauro
Esteri - Emma Bonino
Giustizia - Anna Maria Cancellieri
Economia - Fabrizio Saccomanni
Riforme istituzionali - Gaetano Quagliariello
Sviluppo - Flavio Zanonato
Infrastrutture - Maurizio Lupi
Poliche Agricole - Nunzia Di Girolamo
Istruzione, Università e ricerca- Maria Chiara Carrozza
Salute - Beatrice Lorenzin
Lavoro e Politiche sociali - Enrico Giovannini
Ambiente - Andrea Orlando
Beni culturali e Turismo- Massimo Brai
Coesione territoriale - Carlo Trigilia
Politiche comunitarie - Anna Maria Bernini
Affari regionali, sport e turismo - Graziano Delrio
Pari opportunità, sport, politiche giovanili - Iosefa Idem
Rapporti con il Parlamento - Dario Franceschini
Integrazione - Cecile Kyenge
Pubblica Amministrazione- Giampiero D'Alia
/discuss
Il sindaco di Padova... gag.

Comunque, a prima vista, non mi piace. Si mettono le donne (e giovani) tanto perchè sono donne. La Idem ad esempio... certamente c'erano persone migliori per quel ruolo. La Bonino? Massimo rispetto ma D'Alema (o anche Monti) certamente erano scelte migliori.

La De Girolamo ad esempio... che ci sta a fare alle politiche agricole? Che ne sa? Ah si, è sposata con Boccia del PD.

Pessimo Governo, voluto apposta così dal PD perchè non volevano politicizzarlo più di tanto mettendoci dei big.

Era meglio il voto.


questo sarà ricordato come il giorno in cui i nomadi e gli zingari sono diventati una grande risorsa per lo sviluppo dell'economia italiana. Più campi nomadi e meno suv in centro

del resto zanonato è uno che è riuscito ad uccidere il centro storico, facendo chiudere la maggior parte dei grandi negozi (cartier, versace, ...) e consegnandole agli spacciatori (basta passeggiare per il centro alle otto di sera, non le tre di notte, per assistere a risse con bottiglie e catene)...
i numeri per far bene quanto a sviluppo economico ci sono tutti
Se non altro possiamo dire che Bersani conta, eccome se conta. Zanonato è un suo uomo, e si è beccato un ministero dal nulla, alla faccia delle dimissioni.
La Presidenza del Consiglio non la potevano dare al PDL, accontentati del nipote.




Eh si, colpa di Flavio, non di quei 4 stronzi riompicoglioni che vivono in centro e sono 10 anni che rompono i coglioni se alle 11 suoni anche solo il campanello della bici!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Spero solo che facciano presto le riforme costituzionali, inclusa la legge elettorale.
Poi al voto in autunno.


Credo sia più una scelta dettata dalla pietà verso un uomo che non sente altro che risate ogni volta che cammina, briciole insomma.

Avesse contato qualcosa non ci troveremo in questa situazione
la de girolamo è la moglie di boccia ?

No vabhè dai, mi basta questo, è tutto contronatura. Il pianeta sta per collassare, altrimenti tutto ciò non si spiega.










E poi, come caxxo è possibile che una così va a fare il ministro, come fai a non incazzarti ?
minchia lupi alle infrastrutture maporc...

benvenuti nel regno del cemento
Sembra uno scimmione la De Girolamo.
E anche quello di sinistra non è mica tanto meglio.
Il marito o Berlusconi?
Mi sono perso qualcosa.. com'e' che 'e stato nominato il governo?


E perchè, la Bonino secondo te sarebbe meglio. Sempre nel letto del Cavaliere dormono.
Hanno rifatto il Governo Berlusconi.


La cosa bella è che non ho minimamente parlato degli orari di chiusura dei locali (e ce ne sarebbe comunque da dire)

Poi i rompicoglioni che dici sono cacciavillani e compagnia, guardacaso super amiconi di flavio

Tu se non dici stupidaggini non sei contento, deve essere una vocazione...


guarda lupi in quel ruolo di è IL PEGGIO, in quanto ciellino ha un conflitto di interessi raccapricciante.

Cl non la potevi tenere fuori da tutto

O alla sanità o all'istruzione o ai lavori pubblici-rapporti con la camorra dovevi metterla

Tra i tre tutto sommato è andata pure grassa (ora mi tiro due frustate alla schiena per espiare, mi spiace veramente).


Sarà che le cazzate che dici le sento da anni ormai, peccato poi che Flavio abbia un gradimento del 60% in città e che a certi commenti da mattino di Padova sarebbe meglio nemmeno rispondere

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
quagliarello ministro