Gothic 3 [RPG]

La patch a me non ha dato boost prestazionali, mi sembra uguale.

Al di là delle prestazioni, cmq, che sono un po' troppo scadenti, me lo sono giocato qualche ora e devo dire che per ora Oblivion viene disintegrato allegramente
E' più gioco di ruolo, semplicemente.
Da quel che mi sembra, in Gothic non ci sono caricamenti.
Nel senso che non si stacca mai dal gioco per passare da un livello all'altro.
Credo che sia questo il problema maggiore per quanto riguarda lo scattare e il bisogno di ram. ( diversamente da Oblivion )
Forse anche per questo si sono fatte alcune scelte anche sul render del paesaggio.
Magari, veramente con qualche patch il gioco potrebbe riprendere una buona vita. Sempre che i problemi più grossi siano solo di ordine "grafico".
Se l'engine viene migliorato, e il gioco ( gameplay ) è già perfetto potrebbe diventare veramente un ottimo prodotto
beh il gioco sembra na favola ma se nn sistemano sto engine sticazzi che lo compro.. e nn compro nemmeno un altro giga di ram
Vero, non ci sono caricamenti tra aree diverse come in Oblivion. Resta il fatto però che swappa veramente troppo, ieri sera ho provato a mettere tutto al minimo ma non fa differenza, è proprio il caricamento in streaming ad essere fastidioso, troppo frequente e continuo. Le prestazioni di per sè, se si sta fermi una volta che ha caricato tutto (ci vogliono MINUTI) sono ottime almeno sul mio sistema, anche a dettagli alti.
E comunque, ripeto, il gioco ad una prima impressione è ottimo, e fa una figura dieci volte meglio di Oblivion.
Oh bene, son contento che non sia cosi tragica, in primis se il gioco è cmq ottimo
io ho 2gb di ram sucate


pure io, ma ci abbino pure un conroe 6600 e una 1900xtx


E' meno peso di Oblivion ma vuole comunque 2gb di ram? O che gioco di merda è? col cazzo che me lo compro allora, poi nemmeno uscito il gioco e già c'è una patch... immagino i bug che ci saranno... no ma gg!


e io aggiungo la x1950 xtxt
wow il conroe
e io ci aggiungo una verga nodosa di 25cm
niente, anche con 2gb swappa. meno, ma carica abbastanza frequentemente da rompere i maroni.
l'unica soluzione che ho trovato per ora è abbassare le texture a medio e il dettaglio della vegetazione. così è abbastanza stabile.

(più si va avanti più oblivion diventa piccino piccino. questo è l'rpg del 2006, compratelo senza riserve)

Fabrizio Baldini!!



cazzo c'è da ridere?
Price: # 17.99


???
allora lo gioco a max dettaglio (amd 4500+, 2gbram, 7900gt) e nn swappa mai tranne che ovviamente, all'inizio appena il gioco parte.
Va fluido molto di piu che oblivion, anche se il motore grafico a mio avviso e' molto inferiore.
La storia e' intricata e complessa come nei primi gothic, insomma per ora non mi lamento.


In effetti , EROS



L'ho ordinato il 30 gennaio scorso


In realtà non sono del tutto sicuro di quello che mi abbiano addebitato, ma anche se sono i 37 euro (circa) che dice ora, mi sta bene lo stesso, quindi

Farò una lista dei movimenti alla carta, alla peggio m'incazzo
ordinato



powned!!
Ma è uscita una demo?????
Come scritto solo due pagine fa: una demo non c'è e non ci sarà.
Purtroppo.