Gothic 3 [RPG]



Quindi finalmente un'altro rpg che esce (si può dire così) con viulenza, visti i precedenti non può che essere un 150 ore di goduria e lasciatemi sbavare suvvia
Sì ma io mi sono rotto, però.
Sono 2 anni che fanno uscire tutto concentrato in una settimana. E grazie a dio hanno ritardato qualcosa.

Qualcuno mi illumini: perchè i produttori buttano sul mercato i giochi che si spera tirino tanto nello STESSO giorno?! Per dire, perchè Ubisoft e Atari escono tutte e due il 20 ottobre una con Splinter Cell 4 e l'altra con Neverwinter 2?! MA non è una cagata?? Vendono matematicamente di meno.
In un mercato normale ammassarsi tutti in uno stretto lasso di tempo non è una idea felice.

Ma quest'anno il mercato dei giochi PC ,da quanto dicono, in USA quasi a toccato il tracollo,ecco che allora è + conveninente stare con gl'altri che predicare nel deserto.

Questa è una possibile spiegazione di qunato accade adesso.
Avevo letto che su un sito in inglese lo avevano definito

MSPRPG

"Massive single player rpg"

Hanno detto che ci saranno così tanti npc che sembreranno autonomi che ti sembrerà di giocare ad un mmorpg.

che è sta cosa? O.o
'na trovata pubblicitaria.
Anche in oblivion dicevano che le città erano "piene di gente".
Ma ci stanno i dinosauri?

Non li sopporto

in città sarà strapieno di vendors e scatterà tutto
Tracollo? Siamo a questi livelli?

Mannaggia :\




Ma realizzare una cosa del genere è molto semplice servono solo poche cose:

1) Costringerti a farmare a vita
2) Mettere dello spam in chat di gente che chiede aiuto
3) Mettere dello spam in chat di gente che insulta
4) Mettere dello spam in chat di gente che ci prova con "femmine"
5) Costringerti a fare 2000 ore a piedi per fare una quest
6) Mettere i respawn point in culo ai lupi e/o generalmente dalla parte opposta di dove devi andare.

Stop tutto qui,hai fatto un mmorpg
lol sai che bello un gioco sp con tutte ste finezze


Pieno di koreani che ci giocano 24/24
Altri pg che livellano per contro proprio e se li stai sulle palle ti fanno pk
Poi trovi il pg (che sarebbe npc) che ha giocato 10 ore più di te e ti oneshottta

Se fanno un rpg così lo compro subito


Anzi, per farlo assomigliare ancora di più ad un mmorpg ci fanno l'abbonamento mensile
Sai che non è una brutta idea?
In chiave comica ci potrebbe stare, vista la mancanza di giochi demenziali....sei un genio davide!


no dico ci hai giocato ad oblivion?
l'unica cosa che graficamente sembra fatta meglio rispetto ad oblivion è l'acqua.
http://www.pluto13.de/index.php?navtarget=1&lang=en
http://www.gothic3.com

Techdemo video: http://www.gamestar.de/downloads/videos/gothic_3_technik/1465037/gothic_3_technik.html
Le più grosse riviste tedesche del settore hanno già avuto modo di testare Gothic 3 e purtroppo pare sia PIENO di bug di tutti i generi


il fatto che lo abbiano ritirato dalla gold per correggerlo (senza cambiare comunque la data di uscita) lo lasciava immaginare purtroppo
boh ma io nn li capisco nn lo testano il gioco?
Sembra essere un thread quello che programmano in Cruccolandia è bello ma buggato.

Non è da loro dov'è finita la precisionen tetesca ?
quindi? quando dovrebbe uscire?


edit: ho visto il trailer e mi sembra una ciofeca
Spero in questo Gothic 3, perchè oblivion è una boiata pazzesca, mi ha lasciato l'amaro in bocca. Rivoglio Morrowind