Gothic 3 [RPG]


e questo spiega anche perchè il gioco sia praticamente una alpha release (dire beta è osare troppo)

bah la scimmia è morta definitivamente
Se fixeranno TUTTI questi bug allora (sempre che mi torni la scimmia) lo comprerò. Altrimenti sokassero.

PS: Oblivion si riconferma >> all.
cmq e' un peccato: un mondo cosi vario e complesso, rovinato per delle scelte totalmente assurde.
ecco che mi sono fatto una domanda... il gioco occupa appena iniziato (nel primo villaggio quindi) 1.1GB di ram... il gioco x intero è circa 2.5GB quindi significa che mi carica quasi tutto il gioco in ram??? com'è possibile??? O_o

E' strano sto fatto voi che dite ---> ovviamente parlo del gioco con tutti i dettagli MAX

EDIT raggiunto un nuovo record di ram occupata 1.6GB!!!! di quel 1.6GB, 140mb erano x l'OS e il restante x il gioco O_O... ho c'è un memory leak grosso quanto il gioco o è programmato con i piedi...

Oblivion + MOD > Oblivion > Pacman > Gothic 3
si vabè ma capisco i prob di memoria e i bug vari (non approvo ma capisco ).
Il problema è che qua mi dite che le quest fanno cagare.. i bug si risolvono ma non è che possono riscrivere il gioco


è arrivato il momento di affrontare la triste realtà

scherzi a parte a me fottesega se il gioco è l'RPG migliore della terra se alla fine tutto viene straziato da una progettazione scadente.
Fixeranno questa enormità di bug? Comprerò il gioco.
Non ci riusciranno? Allora grazie e alla prossima

bellissimo il filmato

Hail to the flying slaves


non è la prima volta

Quel giochino lì lo fa anche il PG, se chiudi l'inventario mentre stai mangiando qualcosa
Un saltino e tutto torna come prima
Ho la collector:
molto bella in rilievo
manuale finalmente esaustivo
soundtrack del gioco, tralaltro fantastica
dvd del making-of, sssi....
librone che sfoggia artwork e computer grafica, vabbè
mappa in tessuto che sembra l'asciughino che usa mia mamma per i piatti
ciondolo orripilante come è orripilante la collana per allacciarlo

Installo, metto 60mb di patch, entro, metto a posto le opzioni a palla.
Faccio partire il gioco, quasi 1 minuto di caricamente , dall'intro come al solito nno si capisce molto ed è fatta malino se mi permettete, orchi che invadono, unnamed che sbarca con i compagni e i soliti maghichehanrottoilcazzo pronti a fare un turbomega scudo-fulminante a protezione della città principale.

Entro e...mi ritrovo subito a combattere gli orchi.
Dico ok è così la storia, mazza mazza svengo 3 volte e poi mi crasha.
Penso dai sarà un caso, torno dentro disattivando i filmati introduttivi e sembra andar liscio, mi danno 2 quest mi intasco di tutto in città e uno dei mie compagni mi dice "vai da lester" io vado ma non mi parla perchè...tenetevi forte è impegnato a mangiare!?! HAHAH

Ok dico riprovo dopo a mezzanotte, vado a dormire e torno da lui ma è ancora li che mangia!!!
Riprovo a mezzogiorno e uguale! Sconvolto e depresso da questa tragica mancanza di debug vado a fare un giro in spiaggia.
Accarezzo due tartarughe di mare, mi sollazzo al sole quando vengo attaccato da una specie di lucertolone majalone potente, svengo 1 volta, recupero l'arma e lo finisco.
Mezzo disfatto torno su bevo 1 pozione curativa e lester? Non c'è più!!

Dietro colgo un branco di lupi che fanno avanti e indietro nella valle e decido di farli secchi tutti, fatto ciò torno a vedere a casa di lester che...non c'è ancora.
Penso sia finito in città e così mi dirigo la e ci ritrovo la città in piene forze con soldati e lavoratori.
La parte bella è che non trovo NESSUNO dei personaggi principali e nemmeno lester ma non dovevo essere io a chiamarlo?
Mancanza dei sottotitoli quando si prega agli altari.

Ecco la mia impressione brevemente...Buggatissimo, anche con la prima patch da 60mb!
Poi che non ho descritto il combattimento e un pigia pigia a casaccio, belle le animazioni non c'è che dire ma arrivato a questo punto nno ho proprio voglia di segnalare i pregi del gioco che sono solo grafici e forse è carino anche lo sviluppo del pg.

69€ con bancomat
Evviva rovinare un gioco per qualche bug del cavolo :\


non qualche bug ma rovinare un gioco facendolo essere un BUG


Non dire che non ti avevamo AMPIAMENTE avvertito
ci ho giocato una mezz'oretta e ancora non riesco a risolvere la prima missione...

ho rosikato..quit
nn sono solo i bug o il combattimento pessimo.. se tralasciamo il mondo, il gioco e' mediocre.
Non e' infatti possibile che ovunque vada, dalla capitale al piu sperduto accampamento nel deserto, debba rifarmarmi d'accapo la reputazione a cominciare con le questine del tipo: ammazza i topi e trovami 10 carote... cioe' sono di 45° livello... sto gioco non ha un fine, una trama... sembra proprio che l'abbiano dovuto per forza finire a mezzo.. poi pure le quest piu dure (tipo: sega lo stregone non morot, totalone, sucalone) sono realizzate veramente male, senza dialoghi o script particolari.
Penso sia inutile mettere 550 quest tutte uguali, ma ne bastavano 50 fatte bene.
Doveva essere come gothic 2, a capitoli... nei quali oltre alle (numerose ma in quantita' giusta) quest secondarie, c'era la principale che aveva un senso ed era appassionante seguirla (ma anche scegliere la fazione aveva un senso.. cazzo solo per diventare mago e raggiungere il monastero, in gothic 2, era una figata). Una volta passato il capitolo "sbloccavi" il nuovo territorio o altro e andavi avanti.
Qui se mi va posso andare subito nel continente deseritico o ghiacciato, il che, non sarebbe, teoricamente, un male.. ma la trama principale e' solo una che raggiungi se e solo se fai ottomila quest secondarie per farmare rep, oltre a ritrovare i 12 calici anch'essi sparsi a giro a casaccio... senza contare che quest, mostri, armi sono sempre uguali.. mettici che il combattimento fa cagare (cioe' swingare 10 minuti per segare un lupo che schiva la spada manco fosse bruce lee.. ) ed ecco che diventa un gioco di merda.

Sicuramente e' stato finito a mezzo. Io lo cancello e spero che tra 2 anni, sara' giocabile.
Ed io spero che prendano tante di quelle recensioni negative da piangere per i prossimi 6 mesi. E soprattutto che NESSUNO compri questa immangiabile merda.
pure il forum jowood è buggato


Warning: main(/srv/www/vhosts/forum.jowood.com/includes/init.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /srv/www/vhosts/forum.jowood.com/global.php on line 20

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/srv/www/vhosts/forum.jowood.com/includes/init.php' (include_path='.:/php/includes') in /srv/www/vhosts/forum.jowood.com/global.php on line 20
L'avranno fatto apposta perchè sarà pieno di insulti, whiners e clienti insoddisfatti.
chissà il responso della stampa a tutto ciò
"il gioco è inutilizzabile, ma se lo comprate ora forse tra due anni e mezzo una patch aggiusterà tutto: acquisto obbligatorio"
ormai gothic è un nome importante, non lo si può mica deludere
io so solo che mi sta x arrivare il pc oblivion, e con tutti i mod usciti finora ci vado avanti una vita e manco cagherò di striscio g3


Se leggi i commenti sui forum il 90% della gente è delusissima. Persino i fan dei primi 2 gothic dicono che è un grosso passo indietro.
La stampa invece dice tutto il contrario...su alcune testate online ha avuto pure il voto massimo sulla giocabilità. Mi pare evidente che manco lo hanno provato il gioco




e ti becchi un approved grande quanto una casa
Oblivion ha i suoi problemi per carità, ma manco si avvicina a sua buggosità Gothic3.