goteborg

Altra cosa buffa...
Voi che aderite a questo movimento antiglobalizzazione...voi che ripudiate le multinazionali...che sistema operativo usate?
Che scarpe indossate? Che marche di abbigliamento usate?
Giusto per sapere...
AQUA ... hai ragione al 3000% per cento ..
jack .. se io vado ad un amanifestazione PACIFISTA non ci vedo per essere randellato ma perche e mio diritto ..
quisamo a BAVA BECCARIS CAZZO
io compro i mie jeans al mercatino . ho addosso un paio di anfibi presi dagli scartoi dell esercito e mi metto le magliuette della decathlon.
se devo mangiare compro solo roba che so da dove proviene
NO, LA GENTE HA IL DIRITTO A MANIFESTARE P-A-C-I-F-I-C-A-M-E-N-T-E!!!
La gente NON HA il diritto a sfasciare i negozi, le auto e qualsiasi altra cosa per la scusa del essere nel giusto!!
La gente NON HA il diritto a mandare in rovina un commerciante che non centra un accidenti!!
La gente non ha il diritto a fracassare l'automobile di un cittadino solo perchè la sua auto sit rovava vicino a loro!!!
I colpi sono volati perchè si è arrivati a punti critici e vorrei vedere a te, circondato da na 15ina di persone che ti vogliono fare a pezzi se non la usi poi la pistola ma vedo che qua è un reato difendere la propria vita in pericolo!!!
Dimenticavo che se era uno dei cs a sparare qua ce se ne usciva che poverino era stato circondato dai polizziotti che lo volevano menare!!!
Sembra che qua si cerchino solo scuse per giustificare ancor di più quelle zozzate che vengono compiute, come dire li usiamo come benzina da gettare sul fuoco per alimentarlo ancor di più!!!
Cos'è questo?
Un topic di incitamento alla rivolta?
Fratelli dei centri sociali unitevi!!
Andiamo tutti a Genova e in nome della libertà mettiamola a ferro e fuoco!!!
Facciamo a pezzi chiunque ci si pari d'innanzi in nome della pace!!!
VOI SIETE PAZZI, PAZZI, PAZZI!!!
il sistema operativo e windows purtroppo
ma non ho dato una lira alla microsoft ..
remember copyright means that u have the right to copy all the stuff u want
AH E AGGIUNGO CHE PER COLPA DI QUEI ZOZZI VIOLENTI ci vanno di mezzo anche quelli che davvero vogliono manifestare pacificamente e questo fa incazzare ancora di più e fa ancora più venire voglia di mandarli al ospedale a quei zozzi!!!


Perchè Bill Gates non ha il diritto di mangiare? Non ha forse lavorato per costruire la Microsoft? Cosa vi ha fatto di male? Vi ha fatto un torto perchè da lavoro a migliaia di persone, perchè vende i suoi prodotti in tutto il mondo? Beh se questo è un torto non so cosa dirvi...
Dai adesso ditemi che sfrutta bambini programmatori!!

Interessante... S dichiara la manifestazione come pacifista e poi 9 volte su 10 stranamente va a finire così.
Vergogna. Non capisco come si possano difendere simili casinisti. Pensate a chi perde tutto per la sfuriata di un gruppo di ragazzini imbecilli manipolati, senza rendersene conto, da chi se ne sta nell'ombra a fregarsi le mani nel vedere che la protesta "è riuscita". E' ora di crescere!

Ma mi inkazzo pure con chi (leggi Ministro della Difesa svedese) non ha previsto una sommossa che si sapeva ci sarebbe stata e non ha quindi fornito la polizia della giusta attrezzatura. Secondo te, 9mm, quanto avevano voglia quei poliziotti di sparare ai dimostranti? L'hanno fatto PER DIFENDERSI, perché anche loro sono vivi e non sono dei robottini da guardia, ma il signor Ministro non ha dato loro gas, idranti e proiettili di gomma, così hanno dovuto usare quello che avevano: piombo.

Saluti.
.. guarda io non voglio incitare alla violenza nessuno .. ne sono un trasher convinto ... ritengo solo che ci sia bisogno di obiettivita
non si possono condannare le migliaia di persone che stavano in piazza per i misfatti di pochi
( cmq stando all abbozzo di teoria del black bloc la proprieta da colpire sarebbe SOLO quella delle multinazionali non certo quella dei piccoli commercianti . poi ce un mare fra teoria e pratica pero' ... ) .. ribadisco che la polizia non ha sparato contro il bloc ha sparato sui manifestatnti dopo che , essendo entarata nel corteo .. di sua spontanea volonta vi e rimasta intrppolata dentro ..


Bravo, e te ne vanti?

Ma vai a lavorare invece di pestare i pulotti, che la sera vogliono vedere la propria famiglia, mica un chirurgo!
avion vuoi il filmato ??? .. vuoi vedere come abbiano avanzato in linea compatta e poi sparato ?? .. guarda che sulla rete ce .. e cmq se se ne stavano a posto non succedeva nulla
.. vuoi vedere come hanno preso i sassi e li hanno lanciati
A anthares, ma che modi sono. In questo thread non stanno mica parlando delle stronzate del Berlusca.
Magari ti da fastidio che se ne parli perche' l'hai votato anche tu ??
io nn pesto nessuno .. non sono un violento
nn ho mai pikkiato nessuno.. ho sempre optato per soluzioni non violente .. e NON VOGLIO giustificare il black bloc.
e altresi vero .. che la non violenza non inficia la radicalita delle mie scelte .. quindi non posso giustificare la violenza da nessunda delle due parti .. ma se da una parte .. ce una minoranza .. che accetta di subire gli effetti dellla violenza .. e viene puntualmente arrestata .. ce un gruppo molto piu grande che subisce violenza da un altra minoranza la polizia VIOLENZA CHE ALLE VOLTE SFOCIA NELLO SQUADRISMO .. violenza che non e sottoposta al giudizio di nessuno .. e che non e castigata da nessuno .. io disapprovo entrambe i tipi di violenza .. ma almeno riconosco il coraggio di chi paga le cosnesguenze della sua scelta SBAGLIAta. di violenza qualora si rivolga contro la gente comune


la gente,NON ha il diritto di uccidere altra gente...ke sia essa polizia, zingaro,contadino,presidente della repubblica....ke si trovino altri modi x fermare cerca gentaglia ke distrugge negozi,makkine....
ke si aumenti il controllo, o quello ke si vuole...MA KI GLI DA IL DIRITTO DI UCCIDERE??? c'è ki fa di peggio a questo mondo e se la passa bene!!


e aggiungo x l'ultima volta ke NON li sto difendendo...ma c'è modo e modo x fermarli.
Acqua te che facevi nei panni di quel polizziotto se venivi circondato da 15 di loro che volevan farti a pezzi? Ti facevi ammazzare tu al posto loro?
Bla bla bla bla bla, sempre la stessa storia, vediamo a te nei panni di quello che facevi, vita mia o vita loro, niente ipotesi di altri tipi, niente possibilità di pensare ad altre vie perchè in quei momenti non hai ne la capacità ne il tempo di pensarci, scegli una di quelle due soluzioni, tu che scegli eh?
La violenza genera violenza.E nn venirmi a dire ke la polizia svedese ha cominciato a manganellare e a sparare a caso,questa e' vekkia ormai.
Un poliziotto ha perso la testa,nn ci piove.Si e' visto circondato e ha cominciato a sparare,probabilmente nn voleva finire come il gendarme francese massacrato dagli holigans a Francia 94 mesi di coma,un okkio perso).E nn venirmi a dire ke se nn avesse sparato nn gli avrebbero torto capello.
Inoltre scrivi "no no porprio non hai capito nulla
NON HAI CAPITO CHE CE UNA BELLA DIFFERENZA FRA TIRARE CUBETTI DI PORFIDO E SPARARE me poi che cazzo ne sai .. "
come se tirare cubetti di porfido sia l azione piu normale del mondo.....
Un cubetto di porfido puo' uccidere,cosi come puo uccidere una pallottola...
I vs cubetti li tirate ogni qual volta c'e' una manifestazione.A goteborg per la prima volta hanno sparato....(cmq e' agghiacciante ke giustifichi un azione meschina come tirare un cubetto di porfido)
Ora mi raccomando,a Genova andateci per vendicare l'amico giottino ucciso a goteborg.
Pensavo aveste anke motivazioni piu profonde.ora comincio a pensare invece ke ai vertici ci andiate solo per sfogare la vs rabbia repressa.
E nn capite ke ormai la gente vi associa agli holigans.
NN vincerete mai una battaglia.Perderete la guerra.

Hola
io nn giustifico ne l uno ne l altro... e questo che non capisci .. il contrasto e dannoso perche non porduce gli effetti sperati .. se non altro per questo .. io a Genova andro per una radicale opposizione che escluda qualunque tentativo di comunanza dei fini fra noi e " i potenti " .. ma questo non vuol dire partire a testa bassa contro la zona rossa .. si puo fare opposizione creativa ... ostruzionismo .. si possono fare molte cose .. faccioun esempi banali
netstrike ..
trasmissioni abusive
propaganda ..
sono tutte soluzioni molto piu intelligenti e che spero ci si stia attrezzando per tentare ..
NIENTE DIALOGO ma nemmeno violenza .. questoe quello in cui credo .. e se ci saro a genova sara anche per portare avanti QUESTA linea di pensiero fatta di propaganda RADICALE ma PACIFICA .. poi la gente non ne verra a sapere nulla .. nessuno viene a sapere nulla .. quanti di voi sanno che il 9 si e gia manifestato contro il g8 e non ce stato nessun incidente nonostante le piu di 3000 persone in piazza ?? NESSUNO
.. perche si sta portando avanti una vergognosa campagna diffamatoria anche contro quelle realtà che con il trashing sistematico della proprieta privata .. non c entrano nulla (vedi davos) dove sono stati cannoneggiati i maniestanti sotto il forum .. attribuendo a LORO quello che il black bloc stava facendo a ZURIGO .
cmq da altre fonti il morto potrebbe essere ( se ce stato) anche lo sbirro
Combattere per la pace e' come fottere per la verginità.
e allora stiamo tutti quanti a fumarci i cannoni e a pigliarla in culo per sempre .. se vuoi qualcosadevi combattere per averlo .. devi rivendicarlo .. non ti sto dicendo di dar fuoco a cosea caso .. si puo combattere anche con le parole .. con le idee con le proposte .. non devi per forza far male a qcn per combattere una guerra .. oggi come oggi e soprattutto di opinione
per cippa:
dire stronzate a proposito delle tragedie altrui è come essere tragicamente stronzi.

A Genova contro il G8.
Anche per le sorelle e i fratelli svedesi feriti.

8 contro tutti / tutti contro gli 8