goteborg

I SIGNORI HANNO DEFINITIVAMENTE PERSO LA TESTA ...
CARICHE DI CAVLLERIA
CANI DA GUERRA
PROIETTILI VERI ..
MA DOVE CAZZO SIAMO FINITI E LA COLPA DI CHI E?? DEGLI ANARCHICI OVVIAMENTE
non centra anarkici o no.....è la mentalità odierna ke non va bene!!!
Ma si dai...lasciamo pure che distruggano tutto! Tanto che problema c'è?
Ma per favore...
Ci sono andati anche troppo leggeri e hanno lasciato fare fino ad ora...ADESSO BASTA!
amico .. TU HAI DEI PROBLEMI
allora secondo questa logica io a genova ci vado col kalashnikov .. ma che cazzo vuol dire .. ci sono stati due manifestnti feriti uno con lo stomaco in mano .. e uno sbirro in fin di vita perche un suo collega ha sclerato e gli ha sparato addosso
questa e la loro morale del cazzo .
e non e stato un episodio di follia .. perche ho visto il filmato .. SI PARLA DI ALMENO UNA DECINA DI COLPI
Aho ma certo che avete davvero na faccia tosta eh?
Che cazzo dovevano fare secondo voi?
Fargli sfasciare tutta la città per caso?
Mettere a ferro e fuoco tutti i negozi?
Ma al diavolo, ancora na volta quei pirla del anti globalizzazione hanno dimostrato che teste di cazzo che sono e basta!!
Ah e poi fai bello a parlare te? quel polizziotto è stato circondato dai manifestanti? che doveva fare? lasciarsi massacrare per la bella faccia tua per caso?


certo dai....ke maturità....si cerca di reprimere la violenza con altra violenza...ma dai..!!
cosi non si smetterà mai!!!!
ma nessuno lo capisce??!!
- comunicato ufficiale di indymedia-
Reports from people calling in from the street to Sweden IMC Radio: As many as 3 people have been shot: at least one person in the leg and one in the stomach, with live ammunition, not rubber bullets. Police have confirmed shooting three demonstrators and that one of the gunshot victims was in serious condition and is undergoing surgery. Here is a video of shots being fired and injured demonstrators on mass media website.
Police and protestors have clashed at various locations.
Police are using dogs and some are on horseback.
Reports that possibly 6 horses have been euthanized because of injuries sustained.
Reports are that some protestors are throwing stones, and police are throwing them back.
There is another report that a man had been dragged from his car by police and severely beaten, breaking his leg.
Report that a 6 year old girl was arrested with her mother, in a large group.
se voletye ce pure il filmato
Tirare cubetti di porfido non può far male?
Disintegrare negozi è bene?
Se io fossi di Genova sarei in prima linea al fianco di quei poliziotti che rischiano di farsi male per tenere a bada dei criminali! Si criminali e nulla più!

[ 16-06-2001: Message edited by: JackDaniel ]
è stato circondato perchè ci e andato in mezzo .. non lo sono andati a prendere .. e poi cmq non si parla di uno sbirro .. si parla di una decina di persone lo ripeto ho il filmato e si sente benissimo che sono piu di tre i colpi
no no porprio non hai capito nulla
NON HAI CAPITO CHE CE UNA BELLA DIFFERENZA FRA TIRARE CUBETTI DI PORFIDO E SPARARE me poi che cazzo ne sai ..
un mio amico ha un edema cerebrale grazie alle mangaellate degli sbirri .. e stava anapoli coi pacifisti


Ci vai te a farli ragionare per caso?
Come vorresti reprimere gente che vede nel nemico mortale un negozio in una via, un auto parcheggiata?
Altro ragionamento da cattolico ridicolo e deleterio!!!!
13.45 German version of CNN says that the demonstrator who was gunned down by a swedish policeofficer yesterday, died at the hospital. Indymedia Sweden is looking for confirmation about this from hospital and police in GBG. THIS IS NOT YET CONFIRMED BY SWEDISH AUTHORITIES!

Ah dimenticavo, contano solo i feriti vostri, i feriti tra la polizia, gente con moglie e figli che finisce all'ospedale per un ragazzino stronzo che si fa scudo del giusto per fare terra bruciata attorno a se, quelli nno contano!!
Ma stateve zit che ci fate più bella figura animali!!


Se stava a casa sua non sarebbe successo nulla! A me darebbe fastidio se mi incendiassero la macchina o il negozio...dovete pensare che c'è gente che LAVORA e non è bello vedere il proprio negozio distrutto perchè un branco di scimmie vuole far cagnara...
La polizia ha il dovere di reprimere queste manifestazioni che VOI dite non violente con ogni mezzo possibile!
Ah e dimenticavo!!
Quale diritto avrebbero di mettere a ferro e fuoco i negozi eh?
Avete visto che è successo a Target che ha perso il negozio per un incendio e ora è rovinato?
E quanti altri commercianti secondo te campano solo sul proprio negozio e se gli venisse demolito andrebbe in rovina eh?
Ah ma no, si combatte per la giustizia, per la libertà, i paladini della legge, ma che esseri immondi e ipocriti che si fan scudo di cose giuste per sfogare i propri istinti bellici!!!
Mi fate davvero schifo guarda, leggere simili cose fa davvero venire il voltastomaco!!!
VERGOGNA!!
le devastazioni sono frutto di una realta autonoma .. che non centrava niente con la repressioni poliziesche .. la polizia non ha torto un capello al black bloc .. hanno sparato durante la festa alla sera ..
UNA COSA E SPACCARE I MC DONALDS .. UN ALTRA SPARARE ALLE PERSONE ... anche il back bloc nn ha toccato nessuno .. si e limitato a sfasciare un paio di vetrine .. ma la repressione poliziesca non e stata legata a questo.
jack che ragionamento del cazzo .. allora se esci di casa e ti accoltellano e colpa tua che a casa non ci sei rimasto .. la gente ha il diritto di manifestare ma forse questo non lo capisci e per te na manifestazione e solo una kosa folkloristica . come si sta tentando di far credere .. APRITE GLI OKKI IL PERICOLO E REALE E NON VIENE DA NOI
per me andrebbero bastonati tutti
diciamo un braccio rotto,una pistolata su una gamba

sew vogliono rptestare non devono distruggere tutto

per me vanno tenuti sotto!!!
non e' tollerabile che vadano in giro e prendono di mira cose e persone che non centrano

se si manifesta loo si fa con un certa maniera e non come fossero degli ultra e la propia squadra abbia perso un derby per un gol fatto addirittura da un rigore che non esisteva


Questo mi sembra un ragionamento del cazzo.
Se mi accoltellano uscendo di casa è un caso...
andare ad una manifestazione dove si sa benissimo come va a finire vuol dire cercarsela...


ma guarda ke io nn li sto difendendo!!! sono criminali si daccordo, ma anke loro anke famiglia nn solo la polizia, e poi proprio loro ke devono dare l'esempio vanno e sparano??? almeno gli sparassero in un piede x fermalri...un rene!!!!
ma stai skerzando??!!! diventano loro i veri criminali!!!
eh poi dai ke giustizia a questo mondo, vengono uccisi pikkoli criminali di quartiele ke lanciano sassi x una protesta e poi i veri serial killer magari vengono liberati dopo poki anni da un ergastolo x buona condotta!!! quello ke voglio dire io è ke va tutto storto, si ragiona al contrario, in ke kavolo di mondo viviamo!??!?!?
cose da pazzi!!