[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

ah ecco da dove nasce il rancore

Nessuno ha definito la categoria in sé come subumane, subumane sono coloro che vedono strumenti come OF una strada sicura per l’emancipazione ed il raggiungimento dei propri obiettivi.

Una narrativa costruita dai media che, pur di acchiappare click, raccontano una realtà inesistente (quelle con guadagni rilevanti sono una percentuale infinitesima) e che ha attecchito su gente come xender, che consigliava per l’appunto alla sua amica di farsi OF per sbarcare il lunario, oltre che su milioni di ragazzette che pensano si tratti della strada maestra per comprare la borsetta di Valentino, salvo poi rendersi conto dopo qualche mese che non se le caga un cazzo di nessuno e i loro video intanto girano sul telegram di paese

Questo era il discorso, poi che si facciano nuclearizzare lo sfintere anale a me ne cala proprio sotto zero

Una narrativa costruita dai loro conti in banca che vedono introiti monetari, con buona pace dei la fayette e i loro “non faaaaaaatelo, poi da grandi ve ne pentireeeeete!”.

Vabbè, del resto fossi più sveglio non faresti il centralinista da quarant’anni

Rimani nella convinzione che tutte le iscritte ad OF siano delle mady gio di turno :asd:

:rotfl:

Ma cosa sei, il livello “very easy” che mi vai in puzza in due reply? Mahahahahhahahaah :rotfl:

Se una ragazza OLTRE al suo lavoro base da stipendio medio arrotonda vendendo su OF foto di piedi o altro e alza anche solo diciamo un altro 200 al mese cosa succede?
Piange gesù?
La Fayette rosica perché lui non può farlo?

Davvero, spiegami il drawback, mentre mi tolgo le cuffie.

1 Like

A giudicare dai rotflini quello incomprensibilmente in puzza, per la sua stessa condizione, sei tu :dunnasd:

Che ti devo dire Phoby, continui a parlare di un mondo che non conosci minimamente, rimani pure convinto che funzioni che una si apre il profilo dal nulla e comincia ad arrotondare 2-300€ al mese vendendo foto dei piedi.

Tutto questo nel mondo reale NON esiste, di sicuro non nel 2024

Allora illuminami, sono curioso, cosa succede nel mondo reale?
Entra la camorra in casa? Appare Satana?

Oltre a questo spiegarmi quali sono le terribili conseguenze che capitano a queste sventurate “nel mondo reale” al posto di guadagnare qualche euro in più, mi dici a quale punto del coinvolgimento in only fans sbloccano il titolo “Subumana”?

Thanks

Te l’ho scritto sopra (certo, è presupposta una capacità di comprensione del testo superiore a mezza riga), semplicemente non se le incula di pezza nemmeno il vicino di casa

Se vuoi fare numeri su onlyfans devi già essere posizionata su altri social, e con un certo tipo di produzione di contenuti, sia dal punto di vista qualitativo che di frequenza. No che la barista a fine turno si fa due foto ai piedi con lo xiaomi e cominciano a poppare subscribers come funghi (che è la convinzione delle citate subumane)

Quindi la TERRIBILE CONSEGUENZA è che nel futuro di questa ragazza La Fayette non la considererà una persona degna?

"Oh Noes! :afraid: ", immagino sia questa la sua reazione. :asd:

Porella, per tutta la vita i bigotti, gli scemi e i boomer non la considereranno, come farà, che destino infame. :asd:

Non c’hai capito un cazzo, vabbè… torna a vendere contratti luce dai :asd:

Una cortesia, ce la fai a smettere di usare il termine subumani?

2 Likes

Ah, è il tentativo della barista di provarci anche se non è posizionata su altri social a sbloccarle l’usertitle “Subumana”?
Deve prima fare un’indagine di mercato?

Secondo me se rileggi i post altre sedici volte riesci piano piano ad arrivarci, sei sulla buona strada

Praticamente se ti apri onlyfans ti appare la proverbiale “Lettera Scarlatta” sulla fronte, è un marchio indelebile e da quel momento in avanti “non se le incula di pezza nemmeno il vicino di casa”.

State attente, ragazze! :teach:

Beh io un po’ rosico che non posso vendere le foto dei miei piedi per €€€

la numero uno col cazzo che fa 150k l’anno sbrotfl.

1 Like

Stasera LaFayette sta tentando l’impresa. Ovvero umiliarsi su tutti i thread contemporaneamenre.

All’inizio non lo ritenevo possibile, ma il talento ce l’ha.

Daje Lafa, crediamo in te.

Mi pareva strano che il giullare del forum non fosse ancora saltato da un topic all’altro a scrivere la solita scemenza senza alcun contenuto.

Mady Gio è sul milione all’anno

Netti ti assicuro che ne rimangono mooooooooolti meno (e non per le tasse)