[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Dopodiche inviti attrici donne che vendono quel briciolo di orgolio che hanno a prezzi da discount per confermare le tue tesi e voilà :asd:

La vivo alla stessa maniera io che lavoro come dipendente in un’azienda :asd:

3 Likes

E’ arrivato il momento di vendere foto dei piedi!

Noi uomini dovremmo vendere foto in cui lecchiamo le palle ai nostro datori di lavoro, apriamo OC Only Cumendas dove possiamo vendere video e foto di dipendenti che vendono 9-10 ore della propria vita per un tozzo di pane.

Di chi?

minchia che boomerata cattomoralista

1 Like

Sai cosa mi ricorda a me questa domanda?

“La patente” di Pirandello

Incredibile come qualunque sia l’argomento non perdi occasione di scrivere perle di autentico nosense

Già sdoganata da qualche utente che preferirebbe la figlia su OF piuttosto che laureata.

1 Like

Un’amica di famiglia era giunta a un bivio: rata del mutuo divenuta insostenibile, una figlia con diagnosi di autismo, prossima a perdere il lavoro per via di contnui permessi e a un certo punto lei e il suo compagno (padre della bambina) hanno deciso di separarsi. Solo che lui aveva lavoro full time da operaio e lei era appunto a un passo dal licenziamento.
Ha deciso di prostituirsi.
Ce ne ha parlato per settimane. Abbiamo tirato fuori tutte le argomentazioni per dirle di aspettare, vedere, di non buttarsi via, etc.
Alla fine io le ho detto: oh, se davvero non hai alternative, fallo. Ma fallo bene. Tira su un canale Only fans. magari riesci a tirare su soldi senza rischiare in rapporti fisici.
Niente ha deciso di farlo in modo tradizionale, andando in svizzera in una struttura.
Ha guadagnato bene effettivamente. Non è diventata ricca, ma ora le rate le paga tutte e si è permessa cose che prima non poteva nemmeno per sogno.
Come immaginavamo, la vita che fa - prima per gli orari e gli impegni (sta via non stop da giovedi a lunedi mattina) e poi per il fatto che cmq vive in modo diverso da prima - ci ha allontanati. Ormai sono mesi che non ci manda piu nemmeno un messaggio.
Tutto questo per dire cosa, esattamente?
Che avrei preferito che spillasse soldi a un paparino danaroso soddisfacendo le sue parafilie piuttosto che passare una decina di clienti a week end. E che sentir parlare di “subumane” mi fa ribollire il sangue nelle vene.

A buttarsi su OF così, dal nulla, avrebbe fatto letteralmente la fame, non la avrebbe seguita manco il cugino
Non ti caga letteralmente nessuno se non passi prima da una base consolidata su IG o Tik Tok, non è un caso infatti che tutte le top creator siano esplose in epoca covid.
Tranquillo che di donne disperate e costrette dalla vita (al netto di ogni considerazione sul fatto che se si vuole ci sono strade alternative), diventate top creator non ce ne sono

1 Like

Porca eva pure su agorà i pruritini moralizzatori cattolicheggianti che il sesso è peccato mortale. :asd:

2 Likes

No.
Davvero.
No.
A volte, magari. Ma non sempre.
A meno che tu non sia un datore di lavoro che assume una donna con due bimbi piccoli di cui uno disabile. Nel caso avvisami che le passo il tuo numero.

E sta minchiata dove l’avresti letta?

ad esempio definire le sex worker come subumane

1 Like

boh si sta facendo dei film tutti suoi come al solito.

A volte trova i supporters, a volte no…niente da vedere, circolare circolare…

Nei tuoi post. Bizzarro che sia proprio tu a pormi questa domanda, evidentemente ho una buona skill in Fishing.
Edit: GUARDA, ne ha abboccato un altro!

macheccazzostaiaddì lol.

Bonus spruzzatina di incel/tuttetroie:

g8 b8 m8 I r8 it 8/8

5 Likes

"Dove l’avresti letta! :dentone: "

:asd: