[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

l’iperbole questa sconosciuta

Fedez che paga 90k cash a fronte dei 50k chiesti a causa persa

È un punto poco interessante dell’iperbole, visto che se gli va bene saranno cifre che Fedez non si accorge neanche di dover spendere

Giornale da 70mila copie e penso che pure le visite online non saranno chissà cosa.
Fedez ha 15 milioni di follower.
In queste cause di solito gioca un ruolo importante la capacità di raggiungere pubblico e quanto ne raggiungi.

Sarebbe interessante da vedere in tribunale l’evoluzione, ma non credo sia paragonabile la vicenda del padre di renzi e del fatto.
Ma tanto, se non sono scemi, la risolvono in via extra-giudiziale dandogli dei soldi ed evitando una causa.

Beh ma come sai meglio di me la legge prevede cifre superiori a 50k solo in casi di “eccezionale gravità”, dove oltre al numero di persone raggiunte (qua è un podcast, è anche difficile stabilirlo, ma ai può stimare dalle views), conta anche l’effettivo danno alla reputazione e all’immagine, che in questo caso è poco più che nullo, anzi si è fatto pure pubblicità, oltre che al “ruolo” del diffamato, che se non ho capito male è un altro fenomeno da baraccone noto per il semplice fatto di essere un ultras

Dipende anche dalle minacce e da quanto gli è arrivato addosso.
Poi questi son “terreni nuovi”, con la vicenda della ristoratrice, il legislatore e la giurisprudenza dovranno rivalutare i modi di intervento in questi casi.

Perdonami, ma le tue valutazioni personali e il suo essere, non valgono un cazzo di niente.
Ah ma questo è un coglione, quindi sticazzi, non funziona.

In ogni caso ribadisco che già andare a minacciare è da scemi, ma se l’utente in questione è “davidone” è da imbecilli doppi andare ad insultare e minacciare l’utente “wazza” per il solo fatto che l’immagine profilo è la stessa

Ma cosa, viewers online + ha messo la storia il genio su Instagram e il pubblico potenziale lì e quello dei follower.
Poi vede pure il numero esatto alla singola unità di quelli che gli hanno visto la storia eh.
Ma tanto in tribunale, non ci arrivano, perché per me è una roba che non vuoi manco scoprire e convinci l’altro prima.

Edit - poi guarda che la giurisprudenza, le cause e tutto, hanno potenzialità crescenti proprio quando non ben definite e anche dai dubbi che riesci a ingenerare nel giudice.
Tu, se fossi un giudice, saresti così sicuro delle tue posizioni da liquidarlo con un “ma si è una cazzata”.
Io questo non credo :dunnasd:
In primo grado probabilmente passeresti la palla al secondo così te la levi di torno la grana.

Beh qua leggo che invece il ruolo che copre il diffamato è importante per stabilire l’entità del danno

https://www.altalex.com/guide/azione-di-risarcimento-danni-da-diffamazione#p6

Poi per il resto sono d’accordo con te che sicuramente la sistemano tra avvocati, qualche decina di migliaia di euro guadagnati grazie ad un immagine profilo, qualche decina di migliaia di followers, qualche ospitata ben pagata in trasmissioni e discoteche varie e tutti felici

Minimo ospitate su Rete 4 in qualche trasmissione a dire “fedez cacca merda non è buono tiè tiè tiè”.

Lo ha accusato pubblicamente, di fronte a centinaia di migliaia di persona, di essere la persona che ha espresso il desiderio di ammazzare suo figlio.
Lo ha messo alla gogna mediatica per questo, con persone che per queste cose si inalberano e lo hanno minacciato.
Minacce vere o presunte che siano, pure in galera ti fanno la pelle se tocchi un bambino.
Per me stai minimizzando del tutto la questione, soprattutto considerando la gravità dell’accusa che gli è caduta in testa, le prese per il culo e il fomento con cui ha fatto partire il tutto.
Fossi in lui, ritrovandomi minacciato e centinaia di messaggi (migliaia?), e mi offri qualche decina di migliaia di euro, ti rido in faccia.
Poi in questi giorni, quando una si e suicidata per la gogna mediatica.
Per me minimizzi molto, poi mi piace che hai tutte ste certezze. Io non riuscirei ad averle e non ne sarei così tanto sicuro.
E son pure cose che ho studiato, fa te :dunnasd:

Io prima di dare per certo che abbia ricevuto centinaia di migliaia di messaggi di minacce aspetterei che venisse confermato, ripeto mi pare singolare che si vada a minacciare “wazza” invece che “davidone”

Poi oh mai dire mai, magari hai ragione tu e gli “mangia la casa”, io certezze non ne ho ma su questo ho forti dubbi, molto forti

Posto che non è una storia inventata, e il coglione di Fedez avrebbe dovuto a prescindere andare dalle autorità competenti, e anche avesse avuto la sua foto vera non mi pare comunque una gran cosa quella di sputtanarlo sul podcast

L’altro era un utente fake eh, che ha usato la foto di “wazza” e Fedez si è incriccato su sta cosa, dicendo che l’hater era “wazza”.
Per questo se la son presa con lui eh.

Ah questo cambia tutto, se Fedez ha detto che era sto wazza, avevo capito diversamente
Mea culpa allora

Non deve essere tanto sveglio Fedez se pensa che uno si crei il fake usando la propria foto profilo

Cmq a detta di Forbes, Fedez ha un net worth stimato sui 10 mln, che si per carità non sono pochi ma non è propriamente fuck you money, specie se te ne vai in penale

“Sembra” non vuol dire nulla.
Sono almeno tre post che ripeto la stessa cosa. Con i “sembra” ci costruisci tutte le versioni che vuoi.

Bei tempi quando per queste cose ti arrestavano nel giro di 4 minuti

1 Like

Vabbe adesso io gli ho chiesto cosi mentre parlavamo mica mi son messo a indagare a fondo, prendi sempre tutto con le pinze Genneer’

Quel che mi lascia perplesso è come certe persone che hanno scelto di lavorare sul web e che si danno l’aria di sapere come funziona, poi cascano dal pero e fanno gli stupiti.
Vedi Fedez che fa il reel su instagram nel quale mostra la foto di un profilo fake addossandogli responsabilità penali (e morali) gravissime
Vedi la Lucarelli che dovrebbe sapere benissimo di avere un seguito di persone che quando indichi il colpevole partono all’attacco.

Eppure cascano dal pero e/o si disinteressano delle conseguenze.

3 Likes