[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Chiara, di nome e di fatto, sposata con uno scuro.
Denunciata per grave violazione della legge di mendel

Non costano 10.000€ cmq
Sono dai 30 a i 40

Che la tipa del corsivo faccia la bella vita a Dubai ne dubito.
Molti youtuber e simili si fanno qualche vacanza spesata a Dubai per raccontare quanto si viva bene li, ma sono pochi quelli che ci vivono veramente (anche perché sarebbe una rottura di cazzo enorme viverci).

Circa OnlyFans, a me fa un po’ asdare come si sia passati dalla lotta contro le veline e altre figure simili perché venivano oggettificate a OnlyFans.

In entrambi i casi sono donne che scelgono di farsi oggettificare, ma nel primo caso c’era un datore di lavoro e allora era uno schifo, nel secondo sono libere professioniste e l’oggettificazione va benissimo, anzi è un diritto e una libertà di espressione :asd:

A rischio di andare OT, ma credo tu debba argomentarla, perche’ per un OFer o comunque un influencer in generale (toh, content creator e non se ne parli piu’) Dubai e’ molto conveniente sotto veramente TANTI punti di vista

Perché a Dubai il clima è troppo estremo, la spiaggia può essere piena di servizi ma è quella di un deserto, quindi finisci con lo stare in piscina.

I centri commerciali con l’aria condizionata sono vivibili ma fare shopping è una attività che se faccio oggi, poi per almeno due settimane non ho voglia di ripetere.

E non c’è molto altro. Magari se sei uno veramente ricco puoi distrarti partecipando alle feste esclusive di altri ricconi, ma non parliamo di certo degli youtuber che, infatti, mostrano nei loro video-marchette sempre i servizi destinati al turista medio.

Pure se fosse una questione di tassazione, dovrei risparmiare davvero un bel gruzzolo per vivere la maggior parte dell’anno a Dubai - cioè dovrei fatturare milioni - in cambio del vivere lontano da parenti e amici.

Fra l’altro ti sembra di essere un privilegiato finché non vai nei luoghi dedicati agli emiratini (o finché non hai un “dissapore” con loro) e scopri all’improvviso di essere di serie B pure tu europeo e che la legge si piega a piacimento in una dittatura :asd:

Poi, se ti capita di guidare all’alba o al tramonto, puoi vedere in strada dozzine di autobus con gli schiavi bengalesi/indiani/pakistani che vengono portati al lavoro o vengono riportati nei quartieri-caserma dove li stipano come maiali da allevamento intensivo. Molti di questi col passaporto sequestrato dal datore di lavoro e la possibilità di riaverlo indietro solo dopo aver saldato un debito immaginario (a discrezione del datore di lavoro, che li ha attirati con l’inganno o fra le cui braccia si sono lanciati ingenuamente).

fxd

Do per scontato che alla maggior parte della gente la vita non faccia schifo abbastanza per ambire a vivere in quel non-luogo di merda di Dubai :asd:

4 Likes

non ci sono tasse :asd:
o almeno non c’erano , ora mi sembra siano facoltative.

A me risultava che ci fossero degli scaglioni fissi piuttosto bassi, però non ho mai approfondito il tema quindi mi astengo dall’aggiungere altro :asd:

qualche anno fa sono stato in oman per turismo quasi un mese…credevo fosse uno stato meno schiavista rispetto ai vicini …invece anche li trovi il quartiere con dietro la baraccopoli di schiavi bengalesi …tra altro nei lavori normali sonotutti stranieri questi fanno tutti lavori statali finti pagati dal gas/benza

Questo non e’ vero, se lavori con uno stipendio IT vivi benissimo.

Gli occidentali che lavorano li possono sicuramente guadagnare bene, ma dovrebbe valerne la pena e con questo intendo mettere sul piatto della bilancia l’allontanarmi da parenti e amici, accettare di vivere in una dittatura che appena esci dal cortile che ti hanno preparato (e può avvenire anche per errore) è violenta e senza scrupoli - chiudendo gli occhi sullo schiavismo che regge l’economia del paese - e guadagnare bene/pagare meno tasse.

Uno indubbiamente fa le proprie valutazioni, per amici, famiglia, AMBIZIONI PERSONALI, etc

In “famiglia” ci ho anche messo “dove faccio crescere i miei figli”, a scanso di equivoci.

Fixed - Quantomeno la individual income tax (sputiamogli addosso)

Gia’, per non parlare dell’Europa (una grossa fetta) o addirittura dell’America :ahsisi:

Dubai è una roba che andrebbe cancellata dalle cartine geografiche.

7 Likes

infatti l’han costruita spostando sabbia

e sassi

e vagonate infinite di soldi

Invidia portami via.

io su influencer e dubai ho letto storie dell’orrore, passaporti presi in ostaggio, molestie, stupri, abusi di vario genere…

Maronn il circolo della merda è completo, with fire.