[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

ma la dinamica di marketing per buona parte è “esci le tette” :asd: c’è poco marketing e molto dinamismo delle zinne.

che poi non dico facciano male, liberissime MA

No io mi chiedevo quante di queste OF “famose” abbiano tirato su tutto da sole, e quante siano state convinte/coinvolte da eventuali agenzie o figure specializzate.

ah ben inteso, fossi nato fica probabilmente sarei a postare foto del mio buco del culo su OF for cash senza problema apparente :dunnasd:

Pm per tariffe sulle foto del mio buco del culo :love: se ne comprate abbastanza potrei diventare più intelligente di tutti :crismi:

Dipende, buco peloso o glabro?

Vabbe ma se volevi quello glabro potevi trovarti una sciaqquetta qualsiasi, col mio ci puoi fare la pubblicita della Wella :love:

Ma io bello peloso lo cercavo, girami il tuo paypal che ci accordiamo :love:

Probabilmente le prime “pioniere” avranno anche fatto da sole, ma quando poi inizia a girare il cash arrivano di corsa gli agenti specializzati

Mi si sta espandendo il QI !

2 Likes

Vi rode eh che queste sciaquette guadagnano come un manager :asd:

A me rode che persone cosi stupide da pagarle abbiamo molti più soldi a disposizione di me mica che delle ragazzine fighe si facciano pagare un tanto a pixel di tetta rifatta.

Tu pensa con quale discernimento un tizio puo decidere cosa è moralmente lecito imporre al prossimo se non trova malato pagare fior fior di soldi che ha guadagnato inculando l’umanità per far scrivere il suo nome su una bresaola di una ginetta qualsiasi.
Sta gente non è manco in grado andare a troie e puo permettersi di regalare migliaia di euri a 2 ragazzine procaci :asd: , chissa come mai siamo sull’orlo del collasso globale :dunno:

1 Like

Sicuro che sia tutta gente coi soldi e che non ci sia qualche matto che si indebita per la dedica su OF? Perché li entriamo nel campo patologico :asd:

https://twitter.com/repubblica/status/1745787774970761537

Ahia…

Qui si levano i forconi eh

Allora non stupirti di quanti hanno quella patologia. Lo fanno e basta.
C’e’ offerta dove c’e’ domanda, e queste/i che propongono l’offerta hanno ben capito che c’e’ domanda dopo aver ben interpretato il proverbio dove il carro di buoi e’ secondo.

Ma certo che si levano i forconi, mi stupisco che questi casi di gente che ha comprato perche’ avevano figli ricoverati non siano usciti prima, non che ci fossero o meno…

Qua e’ stata tradita la fiducia del consumatore, “Je suis Chiara Ferragni e voi non siete un cazzo, vuoi la mia faccia devi pagare il fee, e non mi interessa quanto viene donato” non e’ un approccio che devi avere con la beneficenza, punto.

Con Coca Cola e tutti gli altri si’.

Gue pequeno in un’intervista ha dichiarato che ci lascia giù 5000 euro al mese ed è per lui peggio di una ludopatia :asd:

Chissà quanti ce ne sono come lui, magari meno danarosi, ma per questo magari quei 100 euro al mese sono anche troppi.

Per il dio cristiano che si fa spingere sull altalena da jack black, quanto mi fa godere questa situazione.

La merda viene sempre a galla prima o poi, è una legge empirica.

Occhio però a non dire che le strappone su Twitch sono predatorie verso l’utenza (in buona parte minorenne) perchè qualcuno potrebbe risentirsi.

1 Like

Doubt
Comunque altro che pandori e scam, qua qualche coraggioso eroe sta facendo emerge le reali verità scomode

4 Likes

uno che sta benissimo

1 Like

intollerabile che una persona di cultura scriva tali falsità.
Nessuno tocchi Chiara Ferragni