[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

solo con una cannonata di danaro ed un trucco eikistico può mettersi la mascherina di cartoncino dell’angioletto. Quello che ha fatto mica si cancella, resta un comportamento predatorio da psicopatici che non viene cancellato dal reale; non è che i giudici si so accorti che chi ha indagato aveva sbagliato qualcosa e quindi dobbiamo moralmente ricrederci su di lei come vorrebbe faitons

ma qualcuno mi spiega come ha fatto la balocco a defilarsi?
cioe’ se ho capito bene la balocco i soldi all’ospedale e alla ferragni l’aveva gia’ dati, non e’ ovvio che l’unica che aveva da guadagnare a mettere la scritta sul panettone era la balocco?

a prescindere dalla ferragni eh, come mai era solo lei a processo per truffa e non la balocco? :mumble:

Immagino che nessuno li abbia denunciati per truffa, come ha fatto il Codacons nei confronti della Ferragni.

nulla, sarebbe carino servisse da lezione per future discussioni. se rileggi il fiume di odio del 3D capisci le emerite puttanate che sono state scritte :smile:

si, cosa ha fatto di cosi’ assurdo che e’ negato a chiunque altro?

1 Like

nel suo caso no.
Duplice causa
Attacco mediatico fortissimo
Gestione della crisi pessima

La Strazzer (ok che era un caso minore) ne è uscita bene

quello rimane per me il più grande mistero.
Anche perchè la vendita è balocco-consumatore
Non testimonial-consumatore

Perchè se fosse passato sto punto si aprirebbe un’apocalisse nel mondo pubblicitario

Ne parli come se fosse stata assolta perché il fatto non sussiste.
Ne è uscita terribilmente, pagando una cifra immensa per evitarsi un processo per truffa.

L’unico modo che aveva di scamparsela era o buttare il suo manager sotto il treno o farsi tutto il processo senza alcuna rimediazione e ottenere una assoluzione totale. E allora li si che ti facevi le copertine vestita da angelo su vanity fair con editoriale sull’imprenditrice vittima.

E invece…pensa pagare 3 millions per evitare alla peggio una condanna sospesa di tre mesi o alla meglio la redenzione totale, ed al contempo detonare ogni futura possibilità di salvezza per le proprie attività…un genio, rimangiatevi tutto come osate giudicarla.

La mamma in lacrime di gioia fuori dal tribunale :rotfl: Gestivi fino all’altro ieri un giro d’affari da decine di milioni l’anno, ma non ce l’hai un attimo di pelo sullo stomaco? :rotfl:

il processo non l’ha fatto (quindi dire che ha commesso qualcosa non si puo’ dire, ti piaccia o no) ed i danni di immagine che ha ricevuto penso vadano molto oltre l’errore commesso.

DISCLAIMER: NON STO DICENDO CHE NON HA COMMESSO ERRORI NE LA VOGLIO GLORIFICARE IN ALCUN MODO

con il bias di odio che scorre a fiumi avete completamente perso di vista che il problema era una frase sibillina e che l’arricchimento e’ assolutamente marginale per non parlare dell’impatto sulle vendite…nulla di straordinario
cioe’ non parliamo di milioni di euro trafugati..parliamo di cifre del cazzo e di una frase sibillina come ce ne sono MILIONI da sempre.
per me e’ molto piu’ grave la miriade di articoli pagati per fare pubblicita’ occulta su giornalacci come class (ricordo uno scammer che venne fatto passare per grande imprenditore ed in realta’ e’ uno che ha affari molto poco puliti ad honk kong) o chesso’…le veline pagate da onlyfanser che per farsi pubblicita’ vanno nei musei nude

la madre tra l’altro nella gestione della crisi è stata pessima

2 Likes

Ma cosa stai dicendo? Mica siamo al casellario giudiziale.

E poi cosa avrei detto che ha commesso?

Ho una mia opinione, nel merito di come questa abbia affrontato un caso banale nel modo peggiore possibile.

Per il resto della sua vita questa sarà quella che ha tirato i pacchi coi panettoni, poi a livello logico certo, non era così grave e non ha ucciso nessuno, siamo d’accordo.

1 Like

se ne e’ uscita male non lo so…ancora…

se l’e’ giocata bene mediaticamente fuori al tribunale.

il popolino capira’ solo che e’ stata assolta, pari pari come per berlusconi…dipendera’ tutto da come se la giochera’ con le prossime mosse a livello di comunicazione

il suo vero problema e’ che non aveva davvero un prodotto che vendeva…vendeva se stessa e credo che il danno maggiore sia stato fatto dalla separazione da fedez (e dalla sua decisione di non far vedere piu’ i figli) piu’ che da questa storia

il vero prodotto era la famiglia e la storia di successo, che senza piu’ un marito, non puo’ piu’ vendere

avesse potuto ancora vendere la famiglia…avrebbe potuto vendere molto piu’ facilmente la “battaglia della famiglia unita”

Che non fosse truffa aggravata era palese. Sapendo che il tuo unico forse è sulla truffa semplice, incensurata e tutto, valeva la pena vedere la mano.
Se ti davano la riparazione finiva comunque come ora, e magari ti assolvevano pure.
Certo, ci voleva di più, ma tanto non è che anche che te la sei risolta in un anno risolvi niente del tracollo delle tue società adesso.
Però sti borghesotti appena vedono la parola “indagato” si cagano addosso.

Dove sono gli amministratori delegati d’un tempo, quelli che mentre gli pende sulla testa una condanna a 8 anni per evasione fiscale sono in barca a Porto Ercole a ballare con tutta la famiglia :asd:

1 Like

sono a fare i ministri :asd:

Mi immagino un avo di fitone al processo di OJ Simpson

AHAHAHAHAHAHAHAHAH sfigati Ve lo avevo detto…che le sue mani erano troppo grandi… per quei guanti
Spero che questo vi serva…da lezione per il futuro…

8 Likes

Perchè non sono stati querelati?
Se il Codacons querela la Ferragni e non Balocco, la magistratura procede solo sulla Ferragni.
Immagino che se avessero riconosciuto la truffa aggravata (dove poi potevano procedere d’ufficio) potevano tirare dentro Balocco ma per la truffa semplice possono occuparsi solo di chi è stato querelato.

Anche scegliere chi quereli è un modo per indirizzare il lavoro della magistratura.

1 Like

che poi il codacons (che ricordiamolo e’ una persona :asd: ) se non sbaglio ha ritirato la denuncia facendo l’accordo ed e’ venuto a miti consigli anche perche’ fedez in qualche modo ci fece anche lui un accordo facendo se non ricordo male una qualche azione di beneficenza verso un ente indicato dal codacons (fedez l’aveva a suo volta denunciato per la storia delle donazioni covid false sulla pagina del codacons)

alla fine tutti in sta storia puzzicchiano un bel po di merda :sisi:

https://codacons.it/accordo-ferragni/

Parte integrante dell’accordo è la donazione che verrà effettuata, da Chiara Ferragni, di una somma di Euro 200.000 a favore di un ente scelto d’intesa da Chiara Ferragni ed il Codacons, con preferenza accordata ad iniziative che supportino le donne vittime di violenza.

Letto fra le righe, 200k sono una parte della somma. La parte che rimane a mr. codacons opportunamente non è specificata :asdsad:

Quindi, secondo pitone, io che sono un privato cittadino con la mia opinione non posso pensare che chi paga fior di milioni e trova accordi per non andare a processo non sia in realtà colpevole e abbia fatto tutto per pararsi il culo.

Non possiamo neanche dirlo mi raccomando.

Niente rasoio di occam oggi, altrimenti siamo odiatori seriali.

dai su…che ce ne passa tra una discussione in merito e le svelenate che sono state fate qua