si è messa il rossetto con la linea attorno che la fa sembrare un pagliaccio? non ha più manco qualcuno dello staff truccatori ad assisterla?
[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat
Per un attimo l’ho immaginata mentre tirava una candela ai giudici.

e dire che lei stravedeva per GNR e poi è dovuta scendere a compromessi e si è messa con Fedez ![]()
No mi sbomballavo la sua amica insicura, non ho mai avuto feeling con le prime donne ![]()
Questo non esclude che avesse dei feelings per te come dice @elindur. ![]()
ridete ridete ![]()
Secondo un’analisi fatta da Open sui bilanci delle tre società dell’influencer anche il 2024 come già il 2023 è stato in profondo rosso, con perdite complessive per oltre 6 milioni di euro. Ma i guadagni del passato che la Ferragni ha accantonato a riserva delle sue tre società, portando a nuovo gli utili finché ci sono stati, le consentirebbero oggi di farsi distribuire ancora 37.409.854 euro.
La cifra è la somma del patrimonio netto distribuibile di Tbs Crew (11,466 milioni di euro), di quello distribuibile da Sisterhood (25,743 milioni di euro) e dei 200 mila euro che sarebbero ancora distribuibili in Fenice, la società ricapitalizzata due volte dalla Ferragni che ne è diventata così praticamente la sola azionista.
Patrimonio netto != cassa ![]()
Credo stia comunque meglio di me
boh dipende, facci una foto dei piedi tef
Eccomi
Vorrei quantomeno vedere se il bilancio è revisionato o meno ![]()
Skardy gli ha dedicato una canzone ![]()
Adesso spiegami come cazzo fai a conoscere Skardy ![]()
Perchè si sfonda di cannoni, vero? ![]()
:insertstarwarsmemeconpadmehere: ![]()
vabbè ma non è che i Pitura Freska li conosciamo solo noi, mica sono i Katharral Noise
Ma per carità, e Geps c’ha pure l’età giusta (
) ma non è comunque così semplice su ![]()
Tra l’altro si scrive con la C e non con a K, porcodiqueldio ![]()
Sei tu possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento che li conosci per sbaglio
Con la C hai pure il coraggio di scrivere
perché non dovrebbe conoscere Sir Oliver Skardy ![]()
Ogni tanto Hicks dimentica di bere e capisce ancora meno rispetto al solito