[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

si è messa il rossetto con la linea attorno che la fa sembrare un pagliaccio? non ha più manco qualcuno dello staff truccatori ad assisterla?

Per un attimo l’ho immaginata mentre tirava una candela ai giudici.

1 Like

e dire che lei stravedeva per GNR e poi è dovuta scendere a compromessi e si è messa con Fedez :sad:

1 Like

No mi sbomballavo la sua amica insicura, non ho mai avuto feeling con le prime donne :sisi:

Questo non esclude che avesse dei feelings per te come dice @elindur. :sisi:

ridete ridete :asd:

Secondo un’analisi fatta da Open sui bilanci delle tre società dell’influencer anche il 2024 come già il 2023 è stato in profondo rosso, con perdite complessive per oltre 6 milioni di euro. Ma i guadagni del passato che la Ferragni ha accantonato a riserva delle sue tre società, portando a nuovo gli utili finché ci sono stati, le consentirebbero oggi di farsi distribuire ancora 37.409.854 euro.

La cifra è la somma del patrimonio netto distribuibile di Tbs Crew (11,466 milioni di euro), di quello distribuibile da Sisterhood (25,743 milioni di euro) e dei 200 mila euro che sarebbero ancora distribuibili in Fenice, la società ricapitalizzata due volte dalla Ferragni che ne è diventata così praticamente la sola azionista.

Patrimonio netto != cassa :asd:

2 Likes

Credo stia comunque meglio di me

1 Like

boh dipende, facci una foto dei piedi tef

5 Likes

Eccomi

Vorrei quantomeno vedere se il bilancio è revisionato o meno :asd:

1 Like

Skardy gli ha dedicato una canzone :asdlode:

Adesso spiegami come cazzo fai a conoscere Skardy :asd:

Perchè si sfonda di cannoni, vero? :asd:

:insertstarwarsmemeconpadmehere: :asd:

1 Like

vabbè ma non è che i Pitura Freska li conosciamo solo noi, mica sono i Katharral Noise

2 Likes

Ma per carità, e Geps c’ha pure l’età giusta ( :asd: ) ma non è comunque così semplice su :asd:

Tra l’altro si scrive con la C e non con a K, porcodiqueldio :asd:

Sei tu possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento che li conosci per sbaglio
Con la C hai pure il coraggio di scrivere

perché non dovrebbe conoscere Sir Oliver Skardy :no:

Ogni tanto Hicks dimentica di bere e capisce ancora meno rispetto al solito