[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Si, la linea va tracciata, specie in una società civile, la stessa società il cui carcere ha compito rieducativo e non punitivo, dove si cerca di aiutare il debole.
A parte la provocazione dell’accostare un intervento estetico dove pazienti si affidano in mano a medici estetici che estorcono loro soldi per inutilità a una malattia come la disforia di genere, ma che cazzo è il discorso rispetto/non rispetto?
Tu rispetti qualcuno in base al fatto che si è operato per cambiare sesso o per rifarsi le labbra? Boh
La discriminazione di cosa? A me sembra di aver puntato il dito non tanto contro il paziente, ma verso chi approfitta di una mancanza di regolamentazione che mette a rischio anche la salute del paziente stesso, a scopo lucrativo.

L’ognuno fa il cazzo che pare e riderci sopra, come già detto, non è neanche un’opzione.

3 Likes

Beh ma per te, la sessualizzazione della donna in TV stando al discorso che si sta facendo, è colpa della domanda o dell’offerta?

È colpa della ragazza di turno che accetta di sessualizzarsi perpetrando un’immagine malata della donna nella televisione o di quelli che la vogliono vedere in tv?

Alla fine quello che vince è il capitalismo :asd:

Stando al fatto che la Leotta per me è competente nel suo campo. Parlo in generale.

ma basta santa barbara dammi la forza

“è colpa della domanda e dell’offerta?” ma Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen. cazzo è lo spogliatoio dell’itis?

3 Likes

ci sono le patch siliconiche, se non hai bisogno di sostegno :asd:

Mozione per aggiornare in “Ilaria Salis dammi la forza”

9 Likes

Beh, grazie?

prego

1 Like

è sempre colpa della domanda.
se hai dubbi chiedi pure

2 Likes

E’ il mercato che si autoregola e si riempie di figa

Eddaiiiiii
Ho capito, s’è sparsa la voce che sono un po’ lenta e abbocco a tutto, però le domande sceme no eh.
Mi offendo.

2 Likes

Nono nessun dubbio, è una domanda per capire il pensiero. Non ho opinioni a riguardo.

se hai già la risposta il resto vien da sé :approved:

ti è stata data la risposta ora basta.
oppure leggi mezzo libro e poi così capisci quanto è stupida la domanda, nel 2024

Non mi pare di aver continuato la questione difatti.

Comunque ora basta lo dici a tua sorella al massimo non è casa tua e non ti conosco neanche.

Se avessi voluto continuare lo avrei fatto tranquillamente.

Livelli di testosterone in aumento…

1 Like

da The deep a Butcher in 2 post

2 Likes

nel caso sentiti libero di chiedere e discuterne.

è un classico caso di espressione di rapporti di potere e se ne parla sempre volentieri.

Non è casa mia ma le tue stronzate misogine ficcatele comunque in cameretta o parlane nei ritrovi per cavernicoli
Puoi continuare tranquillamente così come io posso continuare a dirti di smettere di cacare misogninia ovunque.

:triggeratops:
:triggeratops:
:triggeratops:
:triggeratops:
:triggeratops::triggeratops::triggeratops::triggeratops:

4 Likes

Sarebbe stato bello. Ma alcuni utenti ti fanno passare la voglia.