[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

La joie de vivre fatta persona :unsisi:

Non sei circondato da fighe di mega successo perché quello che non è non è di mega successo sei tu

1 Like

Dai che ci siamo quasi, un ultimo sforzo, ti prego. Dillo :love:
È vittima del patriarcato?

1 Like

0 oggettificante sta roba

Qualcuno doveva dirtela la verità

+1

smettere di fruirne è gratis e porta benefici immediati.
questa tizia faccia un po’ quel che le pare.

Se vuoi te la posso parafrasare.
Ha scelto di giocare in base alle regole di una società patriarcale per emergere nel campo in cui desiderava lavorare.

1 Like

Quindi è una legale malvagia

1 Like

Malvagia perché non ha scelto di combattere con le sorelle?

Beh, allora chi non lo è. Siamo tutti immersi in questa merda e collusi.

2 Likes

te c’hai grossa crisi

comunque la risposta è sì, come tutte le donne e la maggioranza degli uomini, ora vuoi una roccia?

Chi sfrutta una società con dei valori che non condivide diventando quello che odia per trarne profitto.

Non è meglio di quelli a cui scuce i soldi :dunno:

l’hai mai letto La capanna dello Zio Tom ?

Si ma cosa fai?

La Leotta secondo questa lettura ha capito come fare i soldi e ha scelto deliberatamente di farlo.

I morti di figa e gentaglia assortita la seguono, come ogni pubblico atomizzato segue il proprio micro influencer e lo desidera anche sessualmente.

Però a tutto questo l’alternativa qual è? Non credo sia possibile oggi come oggi immaginare un mondo senza Show Biz, siamo totalmente seppelliti di cazzate e meme e travel blogger e di credo 5 social diversi che fanno a gara per friggerti il cervello e chiuderti in una bolla.

In pratica o stai dalla parte di questo tipo di creator, e diventi una vittima ma anche un po’ carnefice, o rimani solo vittima.

mah intanto taglia via i canali che cercano di seppellirti e guarda che succede :sisi:

Io personalmente non me la sento di scagliare la proverbiale pietra.
Non sono in grado manco di andare in giro senza reggiseno, anche se lo detesto, per paura di essere giudicata se mi si vedono i capezzoli, figurati se posso permettermi di giudicare una per la sua carriera :asd:

Non ho un social da 10 anni, e calcola che facevo tipo 30mila iscritti sulla pagina di FB.
Appena sono maturato un pò e ho capito questa cosa me ne sono andato, ma proprio perchè non vedo altra scelta al di fuori di tagliare tutti questi social.

Non riesco più a immaginare un consumo etico di questa roba.

Che poi ok, il discorso che fate è un altro, sto deragliando.

1 Like

non ho capito perché dovrei farci qualcosa, o quantomeno perché dovrei fare qualcosa nei confronti della Leotta, riguardo al cosa fare come società la risposta è sempre che serve un processo di evoluzione che riconosca che i modelli non vanno bene e che sono figli del patriarcato e superati questi modelli le persone avranno meno esigenza di perseguirli ma tutto questo mi sembra l’ennesimo derailing fuori contesto causato da krudar che è venuto coem al solito a cagare sulla discussione dando prima del mostro a una tipa rifatta, per poi piangere che i cattivi di ngi fanno shaming delle tipe rifatte e infine piangere ancora dopo che lui ha creato questa scenetta di post da 16enne scemotto che qualcuno possa far presente che il propblema in tutto questo non sono le donne che si rifanno che al massimo di sto sistema sono vittime come tutti.

Poi è arrivato pure il post stupido per cui se una persona cerca di adattarsi alla mano di carte che riceve è complice del sistema, perché in fondo poteva starsene in cucina sta quà suvvia.

2 Likes

le risposte sono tutte dentro di lui, ma sono sbagliate cit.

Corrado Guzzanti La risposta è dentro di te e però è sbagliata Non lo so Confuso Filosofia

un po’ ci somigli pure :asd:

3 Likes

no è che ha rotto il cazzo non è possibile che caghi in tutti i topic e poi faccia pure il piangina vittima del sistema

3 Likes