[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Sì ma splittate sta roba diosanto :asd:

io metterei dei limiti a quanto qualcuno, senza patologia, può rifarsi
perchè è palese che i medici estetici stiano sfruttando gabole su gabole di vuoti giuridici per trasformare persone in omini michelin.
Qui in farmaceutica vedi cose disumane, ti rendi conto che più vanno avanti più perdono il distacco con la realtà. Spinte anche da medici estetici criminali, disposti ad assecondare ogni richiesta per il guadagno.
Poi uno si chiede come mai ai concorsi di specializzazione in medicina la maggiorparte voglia andare a fare medicina estetica
Poca fatica, guadagni assurdi. Tra l’altro la stima del mercato estetico per i prossimi anni è in aumento iperbolico.

2 Likes

Neanche per sogno, questo non è il thread degli split

2 Likes

Ho perso il conto di quante volte sto topo ha cambiato titolo :asd:

Tra l’altro ne parlava già bene nip/tuck quasi vent’anni fa

comunque si rifanno anche i maschi, pisello compreso :unsisi:
Basta pensare a quanti vanno in turchia a piantarsi i capelli

2 Likes

Ma poi io non parlo mica di ritocchini o di rifarsi le tette, saranno cazzo di chi vuole farlo

Parlavo di questa gente che si rifà totalmente e cerca di diventare un anime con canoni di bellezza totalmente irreali, è un estremo.

In più personalmente trovo che diventino bruttissime quindi non riesco proprio a capirne il motivo, e questa sì è una considerazione più personale.

2 Likes

il maestro :lode:
trapianto di capelli in turchia e poi è uguale a prima :rotfl:

io la linea la traccio più in la dell’aumento del seno, trapianto di capelli, di ritocchini estetici di poco conto compreso chi si vuole sparare il botox ogni tot mesi per farsi paralizzare la faccia

quando nuoti a dorso e ti scambiano la faccia per una boa, li traccerei la linea

ah ma allora non è una mia impressione :asd:

:asd:

quando aveva postato le foto post intervento nei commenti c’era chi gli diceva che erano interventi inutili
e lui poverino si vedeva che quando rispondeva che in realtà i risultati erano provati non ci credeva al 100% neanche lui :asd:

l’ho visto qualche giorno fa ed è praticamente UGUALE a prima dell’intervento, poverino :rotfl:

1 Like

raga apritevi il 3d sulla figa

no dai, la smettiamo di parlare di sabaku

1 Like

Ma poi mentre prima erano pratiche appannaggio di chi superava una certa età, ora lo vedi spesso anche su gente che non ha neanche compiuto 30 anni, ci sono 20enni con la faccia completamente trasformata.

1 Like

ci sono le 18 enne che si fan regalare il boob job altrochè :asd:

In un mondo maschilista come il nostro sei buona solo se sei figa ed hai le minnone, che strano che ci sia la corsa al chirurgo.

7 Likes

(Premesso che purtroppo molte nascono e se le trovano sformate o ai piedi già prima dei 18, e lì rifarsele è un po’ come mettersi l’apparecchio, ci sta sentirsi bene con se stesse e non costa follie, non c’è nessun motivo al mondo per cui ci si debba sentire male nella propria pelle)

Nulla di nuovo, se non fosse che ora non bastano più le tette e le labbra a canotto come negli anni 90.

Più che maschilismo imo è l’esaltazione dell’immagine sui social che spinge tanto sulla medicina estetica
Se passi l’adolescenza sui social a vedere solo (finta) perfezione e cresci con un ideale di bellezza che non solo non è raggiungibile ma non è neanche reale, poi arrivi a 18anni e vuoi rifarti le menne perchè credi che siano la parola segreta per aprire il covo dei 40 ladroni

1 Like

Beh

this, stiamo quì a perculare ste donne poi a conti fatti grazie al rovinarsi il corpo han fatto i soldi, ne valeva la pena? forse no ma se è andata così è conseguenza del mercato e il mercato lo facciamo noi uomini che poi se una ha 3 kg di troppo in tv la prendiamo per il culo altroché, figurati poi sulle piattaforme tipo onlyfans che il bodyshaming diventa non solo permesso ma incoraggiato e ci sta una concorrenza feroce per fare appeal su una popolazione di uomini mediamente sminchi (non tutti immagino per carità).

ci sono uomini che per sentirsi belli diventano nuvole, non ci passa il chirurgo di mezzo ma è una roba altrettanto scema solo che socialmente non vengonot rattati come le tipe che si rifanno

1 Like