[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

split nel castello pls

3 Likes

vi piacerebbe.

Ma certo che c’è il problema in certi casi :asd:

Mica ho detto il contrario.

Ma rifarsi tette naso e culo e paragonarlo alle modelle anoressiche :asd:

Cioè, per dire, a me piacciono il seno naturale e non quello rifatto (perché si sente, perché se anche fatto bene non è come quelli naturale - graziearcazzo -).
Poi ci sono ragazze e donne che si trovano costrette a rifarle per motivi di salute e lì non dico niente, non mettendomi manco a fare il sommelier perché sarebbe da stronzi.

È peggio per altri motivi secondo me :asd:

Ora mando il pm pure a te

Io conosco una che a 18 anni se le è fatte ridurre.

:sad:

Boh raga io vi leggo e non so come comportarmi, cioè posso anche dirvi cosa ne penso ma mi son fatto di quelle cose che sembrano presente il tipo in Robocop quello finito nell’acido?
Ecco. Cioè che diritto ho di parlare?

Premesso che la Mucci fa cagare non tanto per il chirurgo, quanto per le robe orribili che va dicendo sui social tipo insultare commesse e chi guadagna meno di lei e robe del genere

3 Likes

Ma gnr non è questione di bellezza o se ti sei fatto gente più brutta di lei, perché è così un po’ per tutti qua dentro :asd:

Si parla di un tipo di ideale di bellezza per cui serve il chirurgo per forza… Chiamatemi boomer ma è una roba assurda per me :asd:

sta roba che se ti scopi quelle meno carine non puoi parlare è na stronzata
a parte che a scoparsi le belle son bravi tutti
a parte che una può essere bella quanto vuoi ma a letto mi interessano più i gwakgwak9000 con tutte le palle in bocca
a parte che non mi ricordo più dove volevo andare a parare con questo discorso quindi lo finirò cosi

8 Likes

Sappiamo come finirà con Chuck ora è contro le tette rifatte ma tra dieci anni girerà con cinque o sei tette pelose sulla schiena ed avrà fatto ammenda :sisi:

2 Likes

Si farà spostare un capezzolo in testa :asd:

L’hai vista come stava conciata di default, si?

Si, e mi piace comunque più di com’è ora che per me è intoccabile e mi fa senso.

grande citazione :asd:

Che ti devo dire, guadagna boh cento volte me, cioè c’avessi quel ritorno economico me le rifarei anch’io.

Ho provato a vendere foto di piedi (ho il 49 quindi pensavo di essere in un mercato specifico) ma niente da fare.

3 Likes

la tragedia non sono sti cessetti che cercano di appararsi…non tolgono ne mettono…e’ quando belen si rifa’ in quella maniera la vera tragedia :bua:

che poi non capisco la genesi di ste paturnie…non ci credo lo facciano per piacere a noi uomini…lo fanno per competizione tra donne con canoni (di merda) tutti loro

a me na 40enne rifatta gatto fa cacare…ma proprio a livello di inguardabilita’

cioe’…voglio dire

che femmina :lode:

Link, per un amico :look:
Comunque definire delle tipe bruttine (con cui si è stati tra l’altro) “quello che si scioglie nell’acido di robocop” non è proprio il massimo :asd:

Guardate come minchia è ora la Blasi.

Era molto bella ora sembra il joker.

Poteva essere una donna matura bella, ha scelto di essere il joker.

Io non riesco a pensare che sia tutto ok solo perché “una sceglie di fare quello che vuole”

Sì ok, ma è la società che spinge, come sempre.

1 Like