[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

ahegao, è roba che viene dagli hentai, l’idea generica è che sei così macho che la rompi e fa la faccia rotta.

dai che sta roba l’avrai vista anche te da qualche parte :asd:

1 Like

chissà se esiste davvero qualcuno che indossa una felpa così

e io pensavo che la maglietta col lupo di quando eravamo ragazzini fosse il culmine della sfiga, come ero ingenuo da giovane

2 Likes

sicuro costa 5k :asd:

fermi, ma come 1A a sedici anni?
ma l’han segata due volte alle medie? :rotflfast:

Più che altro è quando aspettano che gli sborri in bocca.

pensa invece quanti ne ha fatti segare lei

5 Likes

ne ho viste diverse, così come altri pezzi, alle convention anime. anche su ragazzine :asd:

siete un po’ boomer :asd:

touché ducaconte :asd:

è diventata una convention di nobiltà mi sa che mi dileguo :asd:

cmq limitatevi che non è S&t

2 Likes

Fallo anche te mentre flexi i pettorali, io l’OF te lo pagherei.
Comunque splittate su seghe per nerdini etc, grazie

2 Likes

Sisi, questa roba l’ho vista, ma non la capisco come kink. Soprattutto su persone reali :dunnasd:

ah manco io :dunnasd:

ma d’altra parte non capisco neanche il gooning :asd:

Beh dai è un film con cui bene o male siamo cresciuti tutti, poi ci sta non ti garbi

4 Likes

Sarebbe l’edging?

guarda, non lo so di preciso, non l’ho capito, non sono sicuro di volerlo capire perché mi ricorda quando da ragazzino un mio amico ascoltava le onde ad una certa frequenza per entrare in trance.

ammé, me pare na strunzata :asd:

Se si parla di edging non è nulla di assurdo anzi, l’ho praticato con quasi tutte le ragazze che ho avuto :asd:

E’ il ritardo dell’orgasmo, quando sei quasi al culmine la ragazza si ferma tot secondi e poi riparte e di solito va molto piano, se non l’hai mai provato provalo, l’orgasmo è più “potente”. A me è sempre piaciuto :sisi:

no, non è edging :asd:

Ah ok allora non lo so cosa sia :asd:

So edging