[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Vabbè ma guarda la bocca nella foto che ho messo io… Come fai a dire che non è chirurgo :asd:

il naso sembra se lo sia rifatto di sicuro

Trova le differenze

10 Likes

Eh, vero, fanno tanto pure i filtri ormai e quelli si stanno standardizzando.
Ho googlato Mucci e Delphine per la roba delle tette, ma della seconda escono immagini che ti bussa la postale alla porta, tipo epstain spostati.

È del 1999, ho googlato adesso, la colpa è di Chuck signor giudice.

Del 99 ha 25 anni eh :asd:

Per chiunque altro ti avrei dato ragione, ma inc***** la signorina in tribunale sarebbe SEMPRE cosa buona e giusta.
Peccato, sarà per un’altra volta.

Si ho visto, ma gioca col look tipo college girl e sembra piccola proprio.
Andava bene a Silvio.
Not my cup of tea.

1 Like

Lo dici a me che ancora mi sego con Serena Grandi in Miranda :asd:

2 Likes

evita di doxxare @Amon pls

2 Likes

è quella che divenne “famosa” qualche anno fa vendendo la gamergirl bathwater.

2 Likes

Ma poi perché fanno tutte gli occhi storti, ma in che modo dovrebbe farmi salire la libido :rotfl:

Parli di quando fanno gli occhi storti con la lingua di fuori?

Gli fanno esplodere il cazzo a tutti i manga/anime lovers…come quando cominciano a fare le vocine cringe da giapponese.

Shiftymine ci è diventata ricca.

a me paiono due market diversi, questa delphine mi dalle pic pare proprio nel marketplace di quelli del “it’s askhtually Ephebophilia” con tutto l’abbigliamento e il contorno per alludere all’essere barely legal, invece la tipa italiana mi pare non avere quel marketplace, ci sono similitudini ma a sto punto meglio il fortunadrago

1 Like

Ma solo perché la Mucci ha 36 anni :asd:

Porca puttana, sta roba non la capisco, ognuno ha i suoi kink ma lo strabismo perché puttana ladra.
Marotta avrebbe un successo fuori dal normale in questo settore.

Sono due comunque le italiane più famose su OF.

Una è lei, l’altra è Mady Gio… E non c’è assolutamente partita per quanto mi riguarda :asd:

E’ un fetish come un altro.

Anche se a me fanno venire i brividi quelli che si arrapano con ste cose, perchè poi da qui a masturbarsi sulla bambina scalza che però in realtà è un drago millenario è un attimo.

1 Like

madre de dios

1 Like

Perchè rendono famose quelle che non lo meritano, googlati Iri Fit, dimmi che ne pensi.

in passato c’era lo strabismo di venere, un esempio Sabrina Salerno anche lei praticamente l’avevano tirata fuori da scuola