Enjoy
[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat
nullatenenti immagino
Secondo me tutto quello li è un mondo con degli abissi fiscali tutti da scoprire
Poi devo dire fa un certo effetto vedere che quel Luis Sal che prima della lite con Fedez non sapevo manco chi fosse se ha evaso per 2 milioni significa che ne ha fatti almeno il doppio, che dire gg
Il problema per loro è che si riconoscono lontano 2 km
non è come il mio vecchio titolare che andava in Romania con la valigia di cartone e scotch (è vero) a fare affari
questi li sgami facile facile
Eppure alcuni sono in giro da anni e non credo abbiano iniziato ad evadere settimana scorsa.
Come ho detto non sapevo chi fosse sto Luis Sal
Vado a dare un occhio di come un ragazzo YouTuber diventa milionario e celebrity in breve tempo :
-
Lascia gli studi di economia e dopo anni di prove, preparazione e studio nel 2017 pubblica il suo primo video che lo immortala nel tentativo, fallito, di mangiare due chili e mezzo di cornflakes.
-
Un milione e mezzo di persone ha visto il video “Bei rutti a Beirut”
-
nel 2017, 12 milioni di persone l’hanno seguito con Best croissant in Paris, dove prova le migliori brioche nel mezzo degli scontri nella capitale francese
Chiudo la pagina, tutt’appost… buon sabato anche a voi
Prima li lasciano ingrassare
poi si va al macello
Fedez nel suo messaggio si rivolge a lui dandogli del “milionario”, quindi no, non lo è da ieri mattina
La stortura è che sono i ragazzini a foraggiarli e loro non pagano
Bona , ho guardato " Bei rutti a Beirut" , per me possono dare ad occhi chiusi aggravanti generiche e detenzione preventiva
p.S oltretutto titolo ingannevole, i rutti non sono belli e probabilmente fake aggiunti in postprod
i ragazzini perdono tempo e senno a guardarli, sono le company a foraggiarli e penso che facciano anche bene, perche una platea di beoti disposti a guardare certi contenuti e che sicuro andranno anche a comperare i prodotti oggetto degli spot pubblicitari dove cazzo li trovi tutti assieme ?
Non è più neanche pubblicità è indottrinamento
I ragazzini comprano poco senza i genitori , ed i genitori con un ragazzino che ha le crisi perchè non è alla pari degl’altri che comprano l’ultimo sgaggio possono fare poco
se il governo vuole gl’influencer cl PNRR il livello raggiunto è veramente infimo
… alle volte mi vien da pensare che ha ragione Putin , sarà che siamo dalla parte sbagliata dello Xen
Luis non è da ieri che è famoso nel mondo degli youtuber
se poi i video assurdi non sono di tuo gradimento lo posso anche capire
e se vuoi c’è gente molto peggio di lui che in quegli ambiti guadagna grosso modo uguale
Si ma senza fare i boomer della situazione: negli anni '80 c’erano i paninari, poi i darkettoni e gli emo.
Che i giovani siano facilmente influenzabili e finiscano per seguire il gregge non è affatto una novità. Cambiano i tempi e le tecnologie, ma per il resto le minchiate le facevamo allora come le fanno i ragazzi di oggi.
La velocità di permeazione che è un pò diversa
D’accordo con la prima parte ma non centra niente con quello che dicevo, non ho fatto paragoni generazionali
Ho solo detto che i soldi li fanno con la platea di beoti, se poi vuoi aggiungere che anche al tv negli anni 80 aveva una ampia platea di beoti , d’accordissimo ma … estiquatsi ?
Quanto ai video del Luis , assolutamente no, la realta di internet e dei social ha cambiato completamente la situazione, per dire anch’io ho fatto cazzate con amici del tipo : "sono le 16 andiamo a farci l’aperitivo a Madrid "
Era na cosa che ci scherzavi con gli amici e LI rimaneva e giustamente
Ora quella stronzata diventa oggetto di attenzione per milioni di persone e fonte di guadagni spropositati per qualcuno , sulla base del NULLA cosmico
e chissenefrega, se li tassano va benissimo
Il “chissenfrega” ci sta sempre benissimo, MA se poi devo valutare la cosa sulla base " della società che vorrei" , ecco magari trovo ste cose francamente distopiche nella creazione della scala valoriale sociale
Quindi si , se per dire non mi piace che ci siano ragazzini che si arricchiscano con i bitcoin non mi piace nemmeno che ci siano quelli che si arricchiscano con ste robe
Che le facciano è un’altra cosa come ho gia spiegato
Se non ci fossero in ballo cosi tanti soldi non sarebbe la stessa cosa, un fenomeno quando si amplifica qauntitativamente muta anche qualitativamente
il mio boomerometro è fuori scala
Vuol dire che funziona, io SONO un boomer