[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma li ha sempre avuti gli addominali sugli zigomi o è un’evoluzione recente?

Sono filler pure abbastanza mal fatti quindi escluderei il sempre avuti :asd:

Giusto, ma dato che vive della sua immagine, secondo me c’è una persona che la segue a vista per impedirle di fare queste cose :asd:

Sono sorpreso da quanto vi freghi di 'sta gente.

1 Like

Non è interesse, è svago nel deriderla. Un po’ come quando sorridi soddisfatto vedendo le foto di fassino in impermeabile. È gente che riesce a condurre esistenze in definitiva miserabili malgrado la posizione socioeconomica.

1 Like

Il punto è che io non ce la faccio a pensare solo a morte, distruzione, gente bombardata o che muore di fame, nonbinary che vengono picchiati a morte nei bagni della scuola, il Global warming, Putin che offre il tè delle 5 ai suoi oppositori e al mare. Sì perché qui al sud la gente già non vede l’ora di andare al mare.

Ora la frangetta non mi sembra una brutta idea. Prendo le forbici.

Non ho mai capito l’odio per la frangia, a me piace su alcune ragazze.

Explain.

1 Like

Ecco :asd:

Non è per tutte. La maggior parte sta di merda con la frangia asd

Edit: non è odio, è un “vorrei ma non posso” e quando te la fai nel mezzo di una crisi esistenziale, poi non puoi tornare indietro. È una di quelle cose che non si aggiustano come un colore sbagliato. Devi soffrire e tenertela per parecchio :asd:

come quelle che indossano le ballerine :asd:

[quote] Chiara Ferragni a Che tempo che fa, il Codacons: “Pronti a sequestrare il programma”

Il Codacons presenta oggi una formale diffida alla rete televisiva Nove e a Discovery Italia chiedendo di annullare l’ospitata di Chiara Ferragni se non sarà previsto un equilibrato contradditorio con l’influencer sul caso del pandoro-gate. Se la rete non accoglierà la nostra richiesta, siamo pronti ad un ricorso d’urgenza per chiedere il sequestro della trasmissione. [/quote]

La frangia è come il caschetto o i capelli corti, può essere una cosa ammiccante e sexy se sei una figa col viso adatto :dunnasd:

1 Like

Il codacons da mo che ha sfrangiato i coglioni con ste battaglie ridicole

Riporto da reddit:

Mi dispiace per il content… ehm… volevo direi i figli.
Uno li avrà su insta e l’altro su twitch la domenica tik tok per entrambi

e twitter muto

ci hanno messo una croce sopra :grin:

Secondo la Lucarelli, Fedez negli ultimi tempi si sta sorprendentemente buttando a destra ed ambisce a rilanciarsi come filogovernativo, stringendo amicizie con personaggi come Capezzone e Cruciani, cooperando con Libero, ricevendo le simpatie di Salvini ed andando a pranzo con Giambruno.

Nemmeno Martin avrebbe concepito una cosa simile.

Mi stai dicendo che alle elezioni del 2027 dovremo decidere tra il PD della Ferragni e la Lega di Fedez?

Stessa solerzia per quando Vespa invito la Franzoni?
O per tutte le volte che ha invitato Berlusconi dopo la nipote di Mubarak?
O per i mille inquisiti di ieri oggi e domani del Parlamento?
Il Codacons è carta da culo.

Nah, questa mi sembra fantascienza :asd: Fedez è quello che più si è scagliato contro la Lega, soprattutto sulle tematiche LGBT e sulle politiche migratorie

se pensi che Capezzone era radicale… :asdsad: