[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

È sempre stata tendenzialmente magra come un chiodo, ma palesemente il suo peso cambia nei periodi di stress. Ultimamente sembra dimagrita parecchio. Niente a che vedere con la magrezza anoressica di mille anni fa, ma ha avuto anche lei due figli, che diamine :asd:

Io invece nei periodi di stress prendo 10 kg e sono povera. Mondo infame.

2 Likes

Se ti può consolare, trovo che sia più “salutare” prendere qualche chilo che il contrario.

Anche perché - senza entrare nel campo patologico e psicologico, che non conosco - a livello puramente empirico, trovo che chi è secca come un chiodo raramente brilli per vivacità, simpatia ed equilibrio :asd:

È iniziato il processo di damage control (termine che in questo contesto ho imparato stasera) che prevede focalizzare l’attenzione su altro, drama, riappacificazione, eppi ending, back to fatturare

Comunque sbaglio o fedez rompe con tutta la gente che ha intorno? Prima con j-ax e rovazzi, poi col tizio del podcast, adesso con la ferragni.

Strano mi sembra uno così a posto

Beh che con un tumore al pancreas ci sta che svalvoli di brutto, io ho sfanculato chiunque mi stia attorno per molto meno.

1 Like

E comunque insisti con Chiara, devo sfoderare le mie foto migliori?

O i karaoke? Altro che Fedez.

Per me tra i due è messo molto meglio lui di lei. :asd:

The pussy sommelier.

Non faccio un cazzo perché alla prima occasione metti gli asdini, bell’amico che sei

Lo tolgo

scusate ma quest immagine è vera? mi è uscita ora scrollando fb…

quello è il premier italiano? davvero? da vespa a parlare dei ferragnez?

è un immagine fatta con IA vero?

https://twitter.com/i/status/1760727351875285225

Onestamente frega un cazzo di sti due e non sono certo il difensore dei ricchi. È anche vero che finché andava bene erano loro a istigare la stampa per avere visibilità, quindi se la sono anche un pò cercata. Ma anche basta.
Mi interessa di più sapere come è andata con l’Agenzia delle Entrate. Del matrimonio fregancazzo

Questo perché a loro manca quella felicità che solo i carboidrati sanno dare :asd:

This.

E comunque la notizia era prevedibile già dall’altro ieri, quando Chiaretta ha fatto il
Poll per decidere se cambiare colore di capelli. Vuole farsi scura.

Lo so che è un forum di uomini questo, però raga: le basi eh.

Objection.

La procedura standard sarebbe stata farsi scura da sola alle tre del mattino magari aggredendosi la frangia con le forbici

ma e adesso chi sarà l’aristocrazia italiana social se questi due non ce l’hanno fatta?

Full crudelia demon e apre una raccolta fondi per picchiare i barboni che si avvicinano al city life? In effetti a Milano potrebbe funzionare.