[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

ma no e’ che ho risposto a un post di 7 giorni fa perche’ sono un vecchio di merda

Se mi mantiene, io son disponibile anche per Fedez.

1 Like

eccalà

“adesso giratevi tutti da questa parte che non c’è piu niente da vedere di là” :asd:

Prima che chiudano le indagini, ma che cazzo di coraggio.
Esce anche un irpef non pagato nel 2017 e la impiccano

è tutta colpa della lobby dei pandori…

Chiara eccomi :spy:

Poverina, come s’offre

Non distrarti :asd:

Che cringe ho ritrovato le chat, ci eravamo sentiti nel 2011 che stava lanciando un brand chiamato “Werelse” e tipo la gente l’ha presa ad insulti online per i prezzi demenziali, e si era messa su Instagram a dire a tutti che non capivano un cazzo.
Ci siamo consultati per il damage control e lasciato i dati di quella che poi sarebbe stata la mia agenzia. Mi ha ringraziato e non si è fatta più viva, sta stronza. Peraltro vedo come hanno funzionato le mie lezioni di limitazione danni :asd:

(Intanto lei fattura 50 volte me in un palazzo di cristallo ed io vivo in un tugurio assalito dai debiti, gg :asd: )

Beh, però almeno non ti sei scopato Fedez :dunnasd:

1 Like

Non è un brutto ometto dai

a gnr piacciono i twink

Quelli che negano sono complici

È una feature di chi compra apple ho sentito in giro.

image

Ciao LP, Chiara ha detto “Non mi interessa grazie”

Cmq è invecchiata di dieci anni, poco stress

stessa vibe dei social di britney spears :asd:

ECCOMI AMICHE MENTRE PROVO I JEANS E QUESTA MAGLIETTINA NERA Direttamente DAL Bagno-Dressing-room che ho nella mia cabina armadio!

il culo lo ha lasciato nel camerino?

Ma la maglietta nera è un messaggio criptico alla “bionda” per fare pace
"ho mandato a fanculo lo scrivacciato , facciamo pace sorella :love: "