[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ora Chiara può chiedere soldi in beneficienza per il marito nullatenente abbandonato.

In b4 clarckson gif

quando la giornata di lutto cittadino a Milano per questa tristissima notizia? :asd:

Io son disponibile, ditelo a Chiara.

Ma non era uno dei paladiti del LGB… Fedez?
Diffamazione per cosa esattametne :rotfl:?

Beh immagino che vista anche la separazione la parte diffamatoria era che aveva un’altra relazione.

Poi voglio dire, se uno mi stesse sul cazzo pure io lo querelerei se dichiara pubblicamente che sono un fedifrago.
Alla fine se puoi spillare due soldi ad uno stronzo why not

Si hai ragione, mi ero fermato a "vi vergognate di dire che vostro marito è bisex”

Comunque tutta sta storia sta assumendo contorni meravigliosi :asd:

1 Like

Da quel che leggo in merito, se avevano problemi già dall’anno scorso, può darsi che lo scandalo Balocco sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Se a livello sentimentale non c’era più amore, oggi Fedez può aver deciso di separarsi per non vedere il proprio brand “inquinato” da quello ormai bruciato della moglie. E che continuerà a prendere colpi man mano che i processi in corso arriveranno ai vari gradi di giudizio.

Potrebbe essere più una decisione aziendale, che sentimentale.

Una volta che lei ha scoperto che lui fosse nullatenente l’amore è finito :dunno:

Che poi vai a sapere se ste cose sono vere, organizzate o salcazzo

Con ovviamente la premessa in grassetto chissenincula eh :asd:

:spy:

https://x.com/Zziagenio78/status/1760621079372902600?s=20

Io sono disponibile e su piazza.
Metto a disposizione di Chiara Ferragni tutta la mia enorme potenza di fuoco, sto sui suoi commenti a massacrare i detrattori 24/7.
La Lucarelli la faccio scappare piangendo, Chiara prendimi sono tuo.

Faccio presente, anche se non ci sentiamo da tredici anni :asd:

eh ma tu hai ascoltato 2 campane. qua non funziona cosi’. si leggono i titoli e si spara a 0 con wiki a punta di mouse :asd: + :spammer:

edit: wtf…letteralmente scomparso un post a cui repliavo :rotfl:

Notato anche io, @Oath è omertoso.

fa bene, fa bene

Damage control in TV, chissà quante lacrime strappastorie da Fazio.