Allora, questo è il video di lancio della nuova GoPro HD hero 3 (presentata oggi)
Esticazzi che video (e che videocamera).
Sbavo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Need
, 120 fps in 720p è una figata notevolissima

uao
prezzo?
edit: e l'audio è ancora una chiavica?
prezzo?
edit: e l'audio è ancora una chiavica?
399$ la versione più figa e pare che uno dei miglioramenti più importanti sia proprio a livello di audio.
Certi oggetti si portano appresso la

Figa è figa. Il problema è che non farò, almeno nel breve, manco 1/10 delle robe che succedono nel video.

è li il problema, bisogna reprimere la scimmia ricordandosi (almeno per me sia chiaro visto che su questo forum c'è gente che scende a 40 metri in apnea, fa gli imbatrick sulla neve ecc.) che non mi servirà ad un cazzo visto che la cosa più avventurosa/figa che potrei fare è riprendere l'ondata oceanica di persone che fanno la spesa il sabato mattina all'esselunga. Per il resto fighissima 
in realtà l'unica cosa che potrei fare è trekking, ma ve lo immaginate quanto sarebbe bello vedere un video di 6 ore in cui si sente uno che rantola e bestemmia mentre cammina?

in realtà l'unica cosa che potrei fare è trekking, ma ve lo immaginate quanto sarebbe bello vedere un video di 6 ore in cui si sente uno che rantola e bestemmia mentre cammina?

i video in 4k!!!!

The Wi-Fi enabled HERO3: Black Edition is the most advanced GoPro, ever. No expense was spared during its development, resulting in a GoPro that is 30% smaller, 25% lighter & 2X more powerful than previous models. New resolutions and frame-rates include 4Kp 15, 2.7kp 30, 1080p 60, 1440p 48, 960p 100, 720p 120 and 12MP burst photo capture at 30 fps. Yes, for real.

The Wi-Fi enabled HERO3: Black Edition is the most advanced GoPro, ever. No expense was spared during its development, resulting in a GoPro that is 30% smaller, 25% lighter & 2X more powerful than previous models. New resolutions and frame-rates include 4Kp 15, 2.7kp 30, 1080p 60, 1440p 48, 960p 100, 720p 120 and 12MP burst photo capture at 30 fps. Yes, for real.
ultimamente sta uscendo tecnologia di altissimo livello a prezzi "bassi" vedi la stampante 3d a 1.200 dollari, questo qui e cosi via...
399$ non sono proprio quattro soldi
il sito va una chiavica e non riesco a leggere le specifiche, ma sono inclusi i soliti accessori per casco, etcetc?
il sito va una chiavica e non riesco a leggere le specifiche, ma sono inclusi i soliti accessori per casco, etcetc?
Difatti ho detto "bassi"... 400 dollari erano impensabili fino a poco tempo fa per roba di sto tipo...
per quanto riguarda l'elettronica questo accade ormai dagli anni 90 eh

Beh insomma, 399 per una videocamera con quelle spec non sono tanti e comunque è la "Black" che comprende anche il wifi remote. Se uno se ne sbatte dei 4k a 15fps c'è la silver che costa 299.
Comunque queste sono le specs e quello che è incluso nella black version:
Key Specs
Professional 4k Cinema 12 fps / 2.7k cinema 30 fps / 1440p 48 fps / 1080p 60 fps / 960p 100 fps /720p 120 fps and more video capture
12MP photo capture with 30 fps burst
Wi-Fi Built-In
Wi-Fi Remote Compatible (included)
GoPro App Compatible (FREE)
197’/ 60m Waterproof Housing*
Assorted mounts and hardware included for attaching to helmets, gear and more

se conoscete qualcuno che va in america io mi prenoto

ma agli urti come risponde?

a giorni avrei comprato la hd2, lho scampata per un soffio

se nella confezione è presente il wifi remote è una gran cosa, però il wifi built in non so quanto sia conveniente.
avete mai registrato in fullhd e magari a 60fps? roba che 10 minuti di filmato pesano 800 mega (vado ad occhio non ricordo esattamente). per scaricare 2 ore di sport via wifi ci vogliono le ore

piuttosto sarebbe comodo avere ricarica usb + supporto di massa usb contemporaneo, visto che adesso fai o l'uno o l'altro.
e speriamo che abbiano integrato la lente subacquea anche nel package standard, ché spendere altri 60 euro è proprio una rottura

@kadakar: ormai vado per i 50, i 40 li ho beccati da un po

molto figo, però effettivamente, si deve avere uno scopo per utilizzarla, altrimenti un time-lapse fuori dalla mia finestra dubito abbia senso :V