GoPro hero 3

per fortuna ho preso la 2 poco fa, non sapendo nulla dell'esistenza della 3
Per ora i 1080p e 11MP mi bastano

Secondo me se usi un cavo a Y come quello che si usa per sfruttare l'usb host sui cell android, te la cavi

Cmq il remote wifi serve più che altro per controllarla da remoto, se la si usa solo come telecamera da "testa" anche secondo me ha senso solo il download diretto via usb.
però quella da 400,00 € ha anche il pene più lungo riguardo ai mpx ecc.
Sono scimmiato pure io ma non saprei proprio che farci, motivo in più per comprarla

//edit

Domanda: ok che è pensata per gli sport estremi e cazzi e mazzi, ma uno non potrebbe usarla come videocamera "tradizionale" per girare qualsiasi tipo di filmato (una volta capito se la ripresa audio è buona o no)? Immagino possa tornare utile se qualcuno, ad esempio, vuole girare un filmato per un video musicale o cose del genere...
certo,esiste addirittura l'adattatore per la steadycam. e sono quasi sicuro che si possa inserire un microfono esterno. quindi puoi farci quello che vuoi
si ma cazzo ho deciso ieri di comprare la 2

secondo me no. in fondo i cellulari fanno già carica + scambio dati. perché la gopro non lo fa? è stata progettata così
io ho la 1HD ed è già impressive per la duttilità dell'oggetto (pagata 170€)

immagino questo.

ho visto che c'è l'adattatore minijack>usb per utilizzare un microfono esterno

Vero.
11 min a 1080p con 60 fps sono 1 giga abbondante di roba.
Serve una scheda da minimo minimo, 32 giga (che non è compresa e sono 80 euro piu o meno), e le batterie ne devi usare una cesta.
Tipo 2 ore di filmato hd forse meno e una batteria è andata.
Per il resto và a bomba, ora la uso pochino che è arrivata la stagione da cazzo, a giugno mi lancio con il paracadute e cmq inizia la stagione estiva-mare-windsurf.
Ora bho... la userò un pò se vado a girare con lo snow questo inverno, se ci vado.
Devo assolutamente cominciare a fare qualche sport cazzuto per poi potermi comprare la telecamera
che batterie usa?

@ozeta ma a -50 com'è il mondo? che si dice laggiù?
sai che belle riprese in slowmo durante le partite di ping pong?

a -50? fa un po freddo

ma tutto sommato ci passerei la vita li
tagliato benissimo il video
ho visto la 2 qui alla fnac ginevrina e ci stavo sbavando per poi riprendermi pensando che non mi serve a un cazzo di niente
Ozeta
quanto dura la batteria a 720p a 120fps? e quanto girato entra su una scheda da 64gb?
da sbavare cmq. mi domando come eliminano le vibrazioni

Interessa anche a questa risposta, perché sto per comprare l'sd per la macchina fotografica
e pensavo di ripiegare su una microsd da 64gb classe 10 per poterla usare in futuro con quest'oggettino scimmioso
merda, le prestazioni sono

ragazzi non preoccupatevi di cosa dovete farci, la videocamera è fatta per il grande pubblico, se potete permettervi l'iphone potete permettervi anche la GoPro! E non preoccupatevi se non fate video come nella pubblicità, forse lo 0,001% degli aquirenti farà video del genere, però se comprate la GoPro potrete sentirvi come loro!
/
la compro se qualcuno mi spiega come si fissa su un montante senza rischiare di perderla