* this, questo scontone su Unieuro non c’era i giorni scorsi.
Fai bene
* this, questo scontone su Unieuro non c’era i giorni scorsi.
Fai bene
Piazzato l’ordine, vediamo se c’è ancora disponibilità sennò pazienza
Grazie per la dritta
Com’è come assistenza ecc Unieuro? Rischio che mi arrivi un bel mattone al posto del telefono o telefono danneggiato esiste?
Eh oddio dubito, è comunque un acquisto online, quindi il reso è sicuramente garantito.
Cmq occhio, non vorrei dire una stronzata, ma più la ricarica è veloce e più la batteria sia usurerà prima.
Io cmq con pixel 7 dopo l aggiornamento ad Android 14 è cambiato completamente, prima a metà giornata , giocando a qualche giochino , arrivavo prima di sera che era in pratica scarico.
Dopo l aggiornamento facendo le stesse cose arrivo che sono al 60%
Su Unieuro il Pixel 8 scontato del 24% viene 604€, mentre il 7 su internet (es. Amazon) a 480 'circa.
Quale prendo? I 120€ di differenza valgono qualcosa?
Secondo me tra i due, con quei prezzi, assolutamente il Pixel 8.
Hai 7 anni di supporto software, chipset migliore, schermo migliore, 120Hz, fotocamera migliore, batteria migliore.
Se proprio vuoi risparmiare soldi o avere un rapporto qualità/prezzo maggiore, ha molto più senso considerare il Pixel 7a a 380€ (sempre su Unieuro), che iniziano ad essere più di 200 euro in meno.
Ah si? Su siti a caso (HdBlog? ) mi danno punteggi più o meno uguali tra le due fotocamere, nel senso che l’8 è leggermente superiore. (la fotografia è la caratteristica che mi interessa di più).
Che comparazione c’è tra le tre fotocamere? (7,7a e 8)
Eh adesso dovrei mettermi a cercare i dettagli, puoi farlo anche tu, ma in linea generale sul Pixel 8 dovrebbero aver cambiato:
Fotocamera principale migliore, sensore migliore (tutto uguale a quello dell’8 Pro)
Grandangolo migliore (più fov, macro)
Chipset migliore (Tensor G3), che fa tanto sui Pixel phone visto che l’elaborazione software è fondamentale (uguale all’8 Pro)
Confermato anche il mio ordine, 180 risparmiati, @Godot avanzi una birra…
ora decido se buttarli in qualche stronzata
Invece la cover “ufficiale” da 40 euro mi pare proprio una gran bella schifezza di quelle che dopo due mesi sono da buttare
Ne parlano molto bene invece. Io ho ovviamente comprato una Spigen da 10€ però
Boh speriamo, ma il pezzetto sopra il buco per l’attacco del cavo di ricarica a differenza del resto non è fatto con plastica rigida, ed ho come l’impressione che durerà poco
Ma guarda che nessuno ha criticato il fast charging di per se. Potete utilizzare tutto il fast charging che volete sugli smartphone, basta comprare il caricabatterie da 20-30 euro e avete i vostri 1500w sparati in faccia che vi accompagnerà per 5 generazioni di smartphone.
Il punto era includerlo o meno nella confezione per evitare spazzatura infinita, mica la tecnologia di per se.
p.s. per quanto riguarda dare degli idioti, non so se sia più idiota uno che ammette candidamente che non ha mai avuto bisogno del fastcharging (che non vuol dire ricaricare lo il telefono a 0,5w) o uno che si scorda di ricaricare il telefono/non ha voglia di portarsi dietro una powerbank che ti permette di stare tranquillo in ogni occasione, considerando che ormai con lo smartphone ci vivete in simbiosi e magari c’è gente che lo usa come strumento di lavoro.
Penso che nel 2023 la vera boomerata sia rimanere a secco con lo smartphone nella ridente e tecnologica europa. Manco la mia ragazza nel mezzo dell’amazzonia con l’energia razionata e spedizioni in mezzo al nulla è mai rimasta a secco.
È praticamente l’equivalente di chi rimane a secco con l’automobile.
p.p.s. per me potrebbe pure essere una normativa europea su ogni device e non avrei molto da ridire se l’intento è limitare gli sprechi. Ho tanti di quei caricabatterie che non so che cazzo farci a parte buttarli nella monnezza.
il power bank è una rottura di cazzo in molte occasioni, e richiede cmq tempo se è lento.
io ho fast charging pure in macchina 120w su 3 prese
ma non faccio testo perché tanto non mi interessa la longevità ammesso che ci siano veramente problemi di longevità.
una legge per includere solo nuovi caricatori rispetto a quello che già si possiede è no sense.
E allora vedi che siete dei cagacazzi e ho ragione?
Poi stupiamoci che stiamo andando verso il precipizio.
La legge non è per includere solo nuovi caricatori, ma per non includerne nemmeno uno. Te ne compri uno con cui oggi carichi qualsiasi dispositivo esistente e fine. No che ogni oggetto che compro ha cavi, caricatori (se sono un formato standard), cuffie demmerda, cover demmerda, budelli cristi e madonne.
ma infatti è l’unica cosa sensata non hai altri modo di evitarlo.
c’era qualcuno sopra che diceva in alcuni casi andrebbe messo.
Io sul pixel, durante la notte, avendo la ricarica adattiva. Alle 6.30 e’ carico.
Mai tolta.
Sempre arrivato a sera.
In auto se devo usare il vavigatore lo attacco all’usb dell’auto e me ne sbatto a quanto carica :)
se poi volete vedere a quanto effettivamente caricate:https://www.amazon.it/Essager-Ricarica-Potenza-Display-Digitale/dp/B0B17Y9L7K/ref=pb_allspark_dp_sims_pao_desktop_session_based_sccl_3_4/257-8766172-3639145?pd_rd_w=S5xT6&content-id=amzn1.sym.50a451ad-962e-4058-a69f-46adea38d940&pf_rd_p=50a451ad-962e-4058-a69f-46adea38d940&pf_rd_r=SA4J17QSP513G5CTK2MX&pd_rd_wg=9GByW&pd_rd_r=c93eb63e-aea3-4356-afda-7cde19aae7cd&pd_rd_i=B0B17Y9L7K&th=1
Se c’è qualcuno ancora interessato sempre su Unieuro oggi è in sconto del 22%
In ogni caso a me segna ancora in lavorazione
A me dovrebbe arrivare oggi
ho preso una bellissima cover trasparente per il pixel che non trovavo in alcun negozio fisico. santo amazon. 6 euro e bona cosi.
personalmente super soddisfatto al momento. batteria piu che abbondante per la giornata intera.
unico vero neo è il riconoscimento dell’impronta che fa proprio pena. per il resto mi sto trovando bene.
poi l’ho preso rosa capocchia di minchia e ogni volta che lo vedo penso “sto cazzo”