Google aggiunge nota che chiarifica "Incognito Mode"

sbrotfl la cnn, ti traccerà pure il buco del culo :asd:

In azienda testiamo Firefox alla pari di Chrome ma ha così tanti bug di rendering di css da far cadere le braccia. Preferisco essere replicato neuralmente da Google che veder le cose così di merda.
Peraltro, col fatto che è programmato per girare ovunque, ovviamente gira ovunque ma una chiavica.
In questo momento Chromium e Safari mi fanno 518 punti di speedometer, Firefox 429, cioè molto bello il browser buono ma non sorprendiamoci se è stato abbandonato, fa petare sotto ogni fronte tolto il fattore opensource.

1 Like

Giusto per precisare, non e’ il fatto che sia open source (anche chromium e’ open source) e’ che non e’ proprieta’ di una corporation for profit.

2 Likes

OT
ma perché hai il fratello brutto di montex come avatar?

è keanu reeves visto su firefox per android

this
adblock ne uso dal principio

1 Like
3 Likes

Avete voluto deridere il buon @mtt fino alla morte ed ora…

MC sono ormai tipo 4-5 reply che fai che mi trattengo.

Non so come fai ad ogni post a tenere sempre un livello che sfiora appena le scuole medie, giuro, devi impegnartici proprio.

1 Like

Ma sto scherzando:
non potrebbe interessarmi di meno di cosa utilizza qualcuno che conosco, figurarsi qualcuno che non conosco.
Se te la sei presa/infastidito mi scuso, non era mia intenzione.

Boh nessuno se la piglia, non siamo azionisti firefox :asd: ma son diversi reply che leggo negli ultimi boh, 5-6 giorni, che sono o giffine o one-liner che sembrano solo punzecchiature, neanche rivolte a me eh, figurati. L’ho notato perche’ normalmente ti vedo postare in maniera migliore, tutto qua.

Edit: Evitate di buttarvi a fare mucchio grazie

Non ho alcuna competenza in merito browser e di recente nei 3d che guardo non ho trovato alcun spunto interessante, semplice cazzeggio

1 Like

Ok, messaggio ricevuto :asd:

1 Like

Prima che parta la sassaiola ci tengo a precisare che non ho fatto assolutamente nulla io

No no, sono stato io che ho abusato dello stivale da admin e quando faccio un report se non scelgo “something else” qualsiasi cosa viene immediatamente blastata :sad: ma in questo caso era voluta. Bravo tennents che ha capito comunque :golfclap:

maledetti poteri forti :asd:

tornando IT, io ero rimasto al fatto che FF si ciuccia la RAM che nemmeno un sexworker di bratislava… è ancora così?

you misspelled “chrome” :asd:

Ma il meme della ram non era con Chrome :mumble: ?

Edit: Ovvio anticipato dai poteri forti