Google aggiunge nota che chiarifica "Incognito Mode"

ma chromium esiste ancora?

qui sul forum

ma nei settings fa cambiare solo la lingua
non ci sono altre impostazioni

Su ff ho provato a spippolare sui font ma ho provato a mettere Comic Sans (per provare, eh) ed è rimasto totalmente uguale a quello precedente

boh ci dovrò fare l’abitudine
Per ora la cosa che mi da più fastidio è la correzione dell’ortografia

uè piano con le parole

Fa ridere perché è vero

da mobile ormai il 90% dei siti si vede una merda, tutto enorme, che spagina, pieno di bug, ecc ecc

aggiungo che è pieno di pubblicità
pieno di video che partono in automatico
pieno di pop-up

l’altro giorno stavo cercando una roba per un giochino, apro la wiki e ho accarezzato l’idea di volare lo smartphone dalla finestra

navigare su mobile è volersi male

pihole + wireguard da mobile e vivo felice

Si, è vero

È altrettanto vero che non sono sempre a casa

wireguard è una VPN?
Se si, stai demandando i tuoi dati personali a terzi invece che ad una corporation

Non so quanto convenga…

non se la vpn è dentro la mia lan.

da cellulare in mobilità mi collego alla vpn di casa (wireguard), dalla quale uso il mio dns (pihole), che blocca le pubblicità. in più, se uso wifi un po’ shady, il traffico è crittografato.

1 Like

non era un giudizio su di te, era uno statement matter of fact sul navigare mobile :asd:

2 Likes

non capisco perchè vi vogliate male :dunno:

ma il problema principale del navigare su mobile non è la pubblicità, son proprio i siti fatti da culo per mobile :dunno:

1 Like

Io uso sia FF che chromium, non noto queste gran differenze.

Anche il forum a me funziona senza problemu su FF mobile.

Se devo dire una cosa di FF mobile è che gestisce malino i casi in cui hai una connessione ballerina.

Comunque in tanti anni di firefox mi sarà capitato una volta di dover aprire un altro browser perché un sito non andava

1 Like

di solito sono ancora più drastico: se un sito non mi funziona con firefox rinuncio proprio ad aprirlo

stessa cosa con i siti con mille popup di cookie nei quali bisogna togliere la spunta dell’“interesse legittimo” a mille vendor uno a uno, chiudo la pagina e cerco la stessa cosa altrove

che si fottano :sisi:

3 Likes

Approved

Quoto soprattutto in caso di pop up e cookies interesse legittimo dacci la tua anima

1 Like

esempio: