GoG.com


Gran Bretagna 2?
iniziati!!!

nascondete i portafogli e prendetevi a gratise duke nukem 3d
Preso King of Dragon Pass
Duca free? Sure
preso


E' stupendo voglio vedere circolare più giochi di questo genere, e soprattutto need a remake o magari un King of Dragon Pass 2

Apri un kickstarte
Holy shit ma c'è Pirates! Ci giocavo da bambino sull'amiga 500


Stupendo. Lo presi grazie alle vostre segnalazioni e l'ho adorato!
Il mio problema ora è un altro: trovare altri titoli simili.
Masters of Orion 1/2 si avvicinano come tipo? Si, sono una persona triste che non li giocò ai tempi...
è unico come genere non mi ricordo di altri titoli simili bisogna aspettare Banner saga dicono che come ispirazione si rifà a Dragon pass

master of orion è più un 4x strategico non ha niente a che vedere con king of dragon pass ma cmq è una perla nel suo genere
Grazie mille, gli darò un'occhiata comunque allora!
http://www.gog.com/news/holiday_promo_day_2_the_witcher_2_ftl_and_arma_ii
TW2 a -75%, FTL e Arma 2 a -50%
Vabbuo dai, mi piglio witcher 2, prenderei anche FTL se non fossi certo che apparirà pure in un bundle.
ftl non so se prenderlo qui o su steam ai saldi natalizi...
Forse ti conviene qui perchè su Steam è appena stato in sconto
su steam l'ho preso perchè mi ero scordato dell'offerta di gog, 5.99 euro di steam contro 4.99 dollari di gog, vedi te


se parli di quello uscito alcuni anni fà mi senbra non fosse un gran che ( intendo il remake insomma)
Non so nulla, io intendo quello vecchissimo che c'era sull'amiga (guardando gli screenshot mi sembra proprio quello, ma in effetti il nome potrebbe essere diverso) e si parla di primi anni 90 credo.

Mi ricordo che nella scatola c'era pure la mappa cartacea di tutto il gioco, in pieno stile mappa del tesoro e figate simili. Bei tempi cazzo

edit. no niente ho controllato su youtube e questo è quello di Sid Meyers, quello che dico io è un altro ancora :/
edit2. mi è venuto in mente...quello che dicevo io era Swords & Galleons. E non esiste manco sul tubo talmente è old
ok ho preso ftl

non ho capito bene di che gioco si tratta ma posso andare a letto pensando al capitano picard?




ho un vago ricordo di S&G , cmq ho scoperto che esiste Pirates! per ipad e me lo accatto va