GoG.com

comprato The Chains of Satinav, vi farò sapere

segnalo che i due Deponia mi hanno veramente sorpreso, ben fatti davvero
vinto
ma che gioco è?
Si potrebbe commettere l’errore di considerarlo ancora un gioco sconosciuto ad ambientazione del tutto ignota, ma questa definizione comporterebbe un retaggio col passato che ormai non trova più ragione d'esistere
Finito ora To The Moon, bellissima storia e bellissime musiche.
Veramente ma veramente un gioiellino.
Se avete qualche indecisione su quale gioco includere nei 5 dell'offerta, non esitate e prendetelo
http://www.gog.com/gamecard/miasmata
Wishlistato


* visto adesso anche io non sembra malaccio
Qualcuno di voi ha giocato Gabriel Knight 2 qui su gog? A me l'audio scatta tantissimo e il gioco è ingiocabile
Il forum di gog è pieno di gente con questo problema ma pare che non sia stato trovato nessun rimedio definitivo.

Non è la prima volta che compro un gioco su gog e ci devo cipollare intorno per farlo funzionare. È molto bello che il sito si vanti di vendere vecchi giochi compatibili coi nuovi SO, ma finché sono compatibili ma ingiocabili...


Wow è uscito, l'avevo adocchiato un po' di tempo fa poi non ho più seguito gli sviluppi tra una cosa e l'altra, wishlist pure io.

Io ho la mia bella versione su CD, con l'installer aggiornato va che è una meraviglia


Purtroppo sti giochi in FMV hanno spesso problemi molto grossi. Non saprei dirti nello specifico, ma prova a guardare su altri forum perchè a volte trovi fix molto vecchi ma che funzionano. Su gog va molto a sfiga... io ormai ho una trentina e passa di giochi e non ce n'è uno che non mi funzioni perfettamente
http://www.gog.com/gamecard/the_book_of_unwritten_tales

Segnalo in offerta, anche se a prezzo relativamente alto... non ho idea di cosa sia ma ha una bellissima grafica e commenti molto positivi
Stavolta GOG casca male, non ho più una lira

Per altro, quest'offerta fa parte della tornata settimanale a -60% (http://www.gog.com/promo/nordic_games_weekend_promo_30_11_12), perchè non è scontato come gli altri?
Ingiustizia verso di me visto che è l'unico che ho in wishlist?


Io ci ho giocato qualche tempo fa, avventura grafica molto divertente (in alcuni punti è a livello del miglior Pratchett, imo) ma abbastanza corta e ultrafacile.

Alla fine ho risolto: "bastava" cipollare un attimo col file di configurazione di dropbox. Ho aggiunto due o tre linee che non so che cazzo facciano e tutto magicamente funziona.

La noia principale a sto giro è stato che mentre con Sanitarium e The Last Express i problemi e le soluzioni erano piuttosto univoci (o univochi?), qui c'era un problema condiviso da una miriade di utenti e mille soluzioni diverse che per alcuni funzionavano e per altri no. Il tutto condito da un aggiornamento dell'installer da parte di gog che secondo loro avrebbe dovuto migliorare tutto, mentre secondo gli utenti ha soltanto peggiorato le cose

Vabbuò, adesso almeno mi funziona tutto.
http://www.gog.com/gamecard/eador_genesis
Sembra interessante, chi ne sa qualcosa?
Provicchiato per poco qualche giorno fa. Non sembra male, il primo impatto è quello di un heroes of might and magic con un accento un po' più marcato sul lato RPG (soprattutto dalla nascita del personaggio, scegli la classe e hai un minimo di storiella dietro, niente da strapparsi i capelli anzi è volutamente un po' caricaturale). Se, come dicono, c'è anche un mix di Civilization, per quel che ho provato io non s'è ancora visto - ma ripeto che ho fatto solo una parte del lungo tutorial. Per la precisione, più che HOMM ricorda Disciples, specie perchè a quanto mi pare di capire le truppe sono uniche e livellano anzichè essere reclutate in numeri sempre maggiori. Per ora l'unico difetto palese che gli ho trovato è l'assenza di animazioni sugli sprite bidimensionali nel campo di battaglia, difetto un po' pesante per la godibilità (il solito discorso che i limiti ai giochi indie li accettiamo, ma c'è un limite a tutto) ma c'è da dire che se si rivelasse davvero l'unico o il peggiore, ci sarebbe da stappare lo spumante
Per me a livello di impatto è promosso.
Non male, metto in wishlist, thx.

Intanto è confermato che domani parte il periodo di sconti natalizi per GOG


carico la carta per domani

Si vabbeh CIAO, ho appena iniziato GB2.