GoG.com

Una bella valanga di titoli in offerta:
http://www.gog.com/en/promo/atari_weekend_promo/

E' una vita che voglio giocarmi darklands, non sapevo nemmeno fosse su gog. Vado
Consiglio caldamente Riddick a chi ancora non l'ha giocato. Il perzzo per il valore di quella produzione è ridicolmente basso.
Qualcuno di voi ha provato Icewind Dale 2 (gog) su Windows 8 ?
Penso che prenderò Darklands e la tripletta di Alone in the Dark
Arrivata la mail di GOG con Arkania
Anche a me
rivata
Anche a me.

Ma lo avevo già.
Anche a me

Non ci giocherò mai.
Pure qui

Finisco Alone in the Dark, finisco The Last Express, finisco BG2, inizio e finisco Darklands e GIURO SU IDDIO che ci gioco

E' il momento di mettere il tag.
Si, anche Quake 2 lo devo ancora finire
Ma questo perché ci sono delle parti in cui ancora mi caco addosso.
Guarda che a dicembre finisce il mondo: sei sicuro di farcela?
Anzi, mo passa tutto in secondo piano perché mi sono preso Dark Souls per xbox e domani mi faccio prestare il botolo da un mio amico

Ormai spero solo nel Paradiso dei gamer in ritardo, dove un Calcolatore Celestiale mi potrà offrire 100% di compatibilità con tutti i giochi di gog e possibilità di crash ridotta a zero.
Come watch CD Projekt RED and GOG.com Special Event

CD Projekt RED and GOG.com Special Event: 18 October 2012 at 18:00 GMT

New Games, New OSes, Cyberpunk® Announcements, and Something Special for Witcher 2 Modders--and more!--will all be announced at this live webcast Special Event.

The developers of The Witcher franchise CD Projekt RED studio and GOG.com the DRM-free, digital distribution platform will host a Special Event on the 18th of October at 18:00 (GMT). The whole event will be streamed online on facebook.com/thewitcher or www.gog.com.

During the conference the developer studio will announce the official name of their futuristic new IP, based on the classic pen & paper RPG Cyberpunk®. More exclusive details about the project will be shown.

Not only console and PC users should tune in for the conference. Mac Computer users should be prepared for a bunch of thrilling announcements including more information about the upcoming release of The Witcher 2: Assassins of Kings for OS X.

Speaking of new operating systems, GOG.com will also be announcing that it is bringing the best PC games from throughout history to a new operating system. That’s not all of the news that GOG.com has planned for the Special Event, however: they will also be showcasing several new releases as well as giving gamers a unique chance to get some of the greatest classic games ever made for a literally unbeatable price.

Remember – the live stream from the CD Projekt RED and GOG.com Special Event starts October 18th, 18:00 (GMT). See you then!
ho già le mutande croccanti
ho capito, preparo la carta di credito
Dieci sacchi cheanche stavolta riescono a parlare dieci minuti di Cyberpunk senza mostrare una sega.

Domani esce il primo Carmageddon su GOG.com.

Ciao lavoro, ciao famiglia, ciao mondo
Compra e spara su chiavetta