GoG.com

due annetti fa fecero uno scatolato da paura con tutti i giochi D&D tipo a 5 euro o 10 mi pare

Play.com
Lo vendevano pure qua al Mediaworld, feci anche un post su questo forum mi pare

Ma mancava Planescape
Quanti di quei titoli sono musthave?



  • BALDUR'S GATE: THE ORIGINAL SAGA
  • BALDUR'S GATE 2 COMPLETE
  • ICEWIND DALE 2 COMPLETE
  • TEMPLE OF ELEMENTAL EVIL, THE
  • PLANESCAPE: TORMENT

Questi
Io ho ripreso in mano Baldur's Gate Trilogy adesso, dopo un po' ti vengono su due maroni...

Questo perchè gli rpg mainstream moderni ti hanno disabituato
L'ultimo rpg mainstream moderno che ho giocato è stato Dragon Age e l'ho mollato dopo un po' (e non mi ricordo neanche perchÊ)

Ma no, è che BG dopo un po' diventa ripetitivo. Giusto adesso mi sto facendo la Durlag's Tower per expare un po' prima dello scontro finale con Sarevok e mi sta risalendo pian pianino la scimmia
Le traduzioni che si trovano in giro per i giochi del pack D&D (come quella di Planescape Torment per intenderci) funzionano anche sui giochi GoG?

In teoria dovrebbero funzionare tutte, c'è comunque un topic nel forum che elenca i giochi traducibili in italiano.
Baldur's Gate

Che ricordi e che rosikate; Ricordo ancora che abbandonai dopo mesi e mesi di gioco per un BUG che cambiò il nome di un compagno in una stringa di dialogo

Se non sbaglio poi si poteva cambiare il nome ai compagni?
Vabbè ma quel BUG della versione italiana, sarà capitato a tutti e fu risolto in una patch successiva

Se non ricordo male succedeva quando risolvevi correttamente la quest di Anomen, facendolo diventare Neutrale Buono mi pare. E il nome cambiava in qualcosa tipo "AltolĂ  fermati ecc. ecc", mi pare una delle frasi random dette dalle guardie in giro per la cittĂ 
La traduzione italiana era qualcosa di indecente




Esatto, proprio quello.

Che rabbia infinita

Comunque giocando ad Inquisitor (su GOG) sta tornando la scimmia per tutti i BG... capolavoro assoluto


SĂŹ, per la traduzione italiana di BG dovettero rilasciare una patch apposita, da tanto faceva piangere i morti

nuova gioco
OH MA!

A me non è arrivata la copia di Realms of Arcania aggratis dopo la chiusura dell'annual survey
A voi?


nada neanche qui

Mi pare che fosse la prossima settimana...


Ci sono i savegame editor che ti fanno fare un po' quel che ti pare

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote