GoG.com



parlando di bloodlines ci sono almeno 2 filoni di patch non compatibili tra di loro, e una quantità di altri mod consistente, quali avrebbero dovuto incluedere e quali no, e in base a che principio?
oltre a risolvere dei bug, le patch unofficial ampliano il gameplay includendo parti di gioco che non erano state rilasciate ( quest cancellate ecc), e alcune aggiunte della community, non sono solo bugfix.

loro ti danno il gioco vanilla, poi tu scegli come aggiornarlo gratis, avere la patch inclusa piuttosto che intallarla con 2 click non è che cambi molto, se non il fatto che puoi scegliere cosa metterci e cosa no.

dosbox e le patch di compatibilità sono necessarie a far girare il gioco sui sistemi moderni, per quello le includono, le patch unofficial di vtmb non lo sono.
e allora che non le mettessero cazzo vi devo dire

PER ME se le mettessero incluse nel gioco (anche non preinstallate ma come pack a parte) farebbero una gran bella cosa


uno azzeccato l'altro ci sono andato vicino

torchlight vs riddick dark athena

mi compro outcast che sono una brutta persona e non l'ho mai giocato

Ma vaff... uno sogna SS2 e guarda cosa ti trovi
Meh, inutili.
Riddick vale assolutamente la pena giocarlo, se ancora non l'avete fatto (soprattutto perchè include anche il primo (escape from Butcher Bay), rifatto con il nuovo motore grafico)
preso psychonauts
Torchlight
che manco un mese fa lo regalavano su Steam col preorder del 2
che pomeriggio di mestizia

La tua vita ora è un po' migliore.
Riddick già giocato, bello niente da dire. Torch non mi interessa minimamente.

E prendi pure Outcast, il miglior adventure della storia a meno di 2 euri, fai questo sforzo!
E potrebbe esserlo ancora di più.
Rendetemi la vita migliore e regalatemi un gioco: per voi son pochi spicci, per me una grande gioia

figa ha una grafica a dir poco datata, mi rendo conto che non sia tutto, ma temo di non giocarlo mai...
però boh 2€, magari ce li metto

Sarà anche datata, e vorrei vedere visto che è del '99, ma i paesaggi sono davvero evocativi e il colpo d'occhio rimane notevole
Fai un ulteriore favore alla tua cultura


preso, dovresti farti dare una %
Vi odio tutti, ho comprato Outcast e RIcomprato Psychonauts.
Ma outcast è figo perché? A vedere gli screenshot mi pare qualcosa invecchiato molto ma molto molto male; ha una storia particolare o qualcos'altro?

Ha:
Gameplay action/adventure ottimo, con enigmi solidi e buone fasi spara spara:
Storia fantascientifica di prim'ordine, un discreto lore e personaggi ben caratterizzati;
Mondo semi-freeroaming bello ampio, perrfettamente caratterizzato, con un'ottima fase esplorativa;
Buona varietà di quest;
Ottima AI;
Il miglior sistema di mappa/gps mai visto (per cercare un personaggio, gli autoctoni ti dicono approsimativamente il luogo dove si trova abitualmente e, se sono abbastanza vicini, te lo indicano letteralmente);
Colonna sonora da Oscar.

Penso basti ma se vuoi posso continuare

Penso che con questo metro di giudizio su gog tu possa comprare giusto giusto The Incredible Machine
@Lucas: Grazie!



Ma non è vero

E poi ho capito sentirsi dire è figo bellissimo prendilo ma qualche motivo non fa mica schifo eh